Jump to content

Serbia-Grecia

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

la mamma di facchini...

non scherzo.

questa è la traduzione

Reporter: Darko, first impressions?

Darko: All right, but let's do it over there.

Reporter: Darko Milicic, congratulations despite the loss. First impressions?

Darko: Nothing, these three big [expletive]heads, these two ... three [expletive for lady parts] have cheated us, that's what happened. This [expletive for lady part], these three [expletive]heads think they are something. I will go and [expletive] their mothers' [expletive for lady parts]--all three of them, that's what I'm gonna [inaudible] ... [expletive for lady parts] all three of them, I'm gonna [expletive] his Italian mother in her [expletive for lady parts], man, that's what I want to say...

Reporter: Darko, calm down a little bit. Your impressions of the game?

Darko: He's a [expletive]head, he should [expletive] my [expletive for man parts], go on ... write that, man ... all three of them, the first one and the second one and the third one ... I don't give a [expletive] about this, that's what I want to say.

Reporter: [inaudible]

Darko: [Expletive for lady parts] ... they don't call anything...he [expletive] in his pants ... I will [expletive] his mother in the mouth, man ... if he has a daughter, I will also [expletive] his daughter.

Reporter: [inaudible]

Darko: [inaudible] ... we are fighting here, I died ... I need an infusion, do you understand...and they cheat us like [expletive for waste]...

ma con chi ce l'ha????

Con Facchini & C. - Più o meno ha detto una roba del genere:

- Darko Milicic, nonostante la sconfitta complimenti ... prime impressioni ?

- Questi due ... no tre orrende teste di merda, queste fichette di arbitri figli di puttana ci hanno rubato la vittoria, ecco cosa e' successo. Figli di puttana, fichette succhia cazzo. Quelle teste di merda si credono importanti qui, teste di cazzo. Andro' da tutti loro tre e scopero' le loro madri nelle loro fighe marce. Ecco quello che faro'. Froci e finocchi tutti e tre ! (arbitri) Gli fottero' la sua madre italiana, bastarda italiana, la scopero' nella sua figa italiana. Ecco cosa devo dire.

- Darko, ti prego calmati ... dai ... impressioni riguardo la partita.

- No, questa testa di merda puo' succhiarmi il cazzo. Scrivilo pure sul giornale... tutti e tre, prima uno, poi l'altro ed infine il terzo mi succhieranno il cazzo. Non me ne frega un cazzo di chi siano.

- Partita combattuta ...

- Quale combattuta ? questa fighetta figlio di troia non ha fermato la partita a noi (non so a cosa si riferisse)... si e' cagato addosso, frocio. Gli scopero' sua madre nella bocca ... (glurp,glurp) ... E se ha una figlia piccola mi scopero a sangue anche lei

- Questa prestazione di squadra vi ha ridato fiducia in voi stessi ?

- Noi abbiamo fiducia, abbiamo lottato come matti, sono completamente a pezzi ... poi questi arbitri ce l'hanno rubata come fossimo una massa di merda ...

- Darko, per favore ... non dire nient'altro.

Edited by Guinness

- Questi due ... no tre orrende teste di merda, queste fichette di arbitri figli di puttana ci hanno rubato la vittoria, ecco cosa e' successo. Figli di puttana, fichette succhia cazzo. Quelle teste di merda si credono importanti qui, teste di cazzo. Andro' da tutti loro tre e scopero' le loro madri nelle loro fighe marce. Ecco quello che faro'. Froci e finocchi tutti e tre ! (arbitri) Gli fottero' la sua madre italiana, bastarda italiana, la scopero' nella sua figa italiana. Ecco cosa devo dire.

- No, questa testa di merda puo' succhiarmi il cazzo. Scrivilo pure sul giornale... tutti e tre, prima uno, poi l'altro ed infine il terzo mi succhieranno il cazzo. Non me ne frega un cazzo di chi siano.

- Partita combattuta ...

- Quale combattuta ? questa fighetta figlio di troia non ha fermato la partita a noi (non so a cosa si riferisse)... si e' cagato addosso, frocio. Gli scopero' sua madre nella bocca ... (glurp,glurp) ... E se ha una figlia piccola mi scopero a sangue anche lei

- Noi abbiamo fiducia, abbiamo lottato come matti, sono completamente a pezzi ... poi questi arbitri ce l'hanno rubata come fossimo una massa di merda ...

azzo!!! ma che sarà mia successo??

- Partita combattuta ...

Non l'ha presa benissimo...

ma guarda sto qua!!!!!!!!!!! quella sulla bambina non doveva dirla.......pezzo di m'''' ...

non so perche ma sono parecchio arrabbiato con quel deficiente......ma si può... dire delle cose del genere CO''''NE !

Edited by TARGATO VARESINO

ma guarda sto gran figlio di mignotta!!!!!!!!!!! quella sulla bambina non doveva dirla.......pezzo di merda ...

non so perche ma sono parecchio incazzatto con quel lurido bastardo......ma si può... dire delle cose del genere COGLIONE !

Post ironico?

Giocatore scandaloso e fallito come uomo.

Si possono dire cose del genere?

Neanche al bar con gli amici, figuriamoci ai media.

Lo radierei da qualunque competizione internazionale per 10 anni: vediamo se gli passa la voglia di esprimere giudizi sulle persone.

Un conto è parlare dell'arbitro in campo, un conto è parlare di lui come persona, della sua famiglia, etc.

Si vergogni profondamente.

Mi sento offeso, come Italiano e come tifoso di pallacanestro: certi estremi lasciamoli ad altri sport.

mi piacciono i giocatori che ci vanno giù pesante.

sempre meglio di (europei 99):

"andrea, cosa dire di questa partita?"

"solo l'anagramma di codroipo"

almeno qui si è sfogato un po' senza criptiche bestemmie...

a me milicic che dice "io trombo la mamma di facchini" fa ridere...

hai perso e vuoi punirti così?

e non è tanto diverso dal poz che intervistato durante i playoff su sky continuava a dire "io pessina e geri de rosa andavamo sempre a troie in russia" senza dire altro...

e darko non è nemmeno un cattivo giocatore.

nei playoff 12,5 punti e 5 rimbalzi.

noi in nazionale non abbiamo giocatori che nella nba hanno fatto così bene...

darko ha voluto fare il suo show postpartita alla chuck barkley.

se si prende alla lettera (cosa che non accade mai per i nostri eroi) è uno schifo.

ma non possiamo essere buonisti solo quando vogliamo...