Miki24 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 mi piacciono i giocatori che ci vanno giù pesante. sempre meglio di (europei 99): "andrea, cosa dire di questa partita?" "solo l'anagramma di codroipo" almeno qui si è sfogato un po' senza criptiche bestemmie... a me milicic che dice "io trombo la mamma di facchini" fa ridere... hai perso e vuoi punirti così? e non è tanto diverso dal poz che intervistato durante i playoff su sky continuava a dire "io pessina e geri de rosa andavamo sempre a troie in russia" senza dire altro... e darko non è nemmeno un cattivo giocatore. nei playoff 12,5 punti e 5 rimbalzi. noi in nazionale non abbiamo giocatori che nella nba hanno fatto così bene... darko ha voluto fare il suo show postpartita alla chuck barkley. se si prende alla lettera (cosa che non accade mai per i nostri eroi) è uno schifo. ma non possiamo essere buonisti solo quando vogliamo... mi sarei incavolato anche se queste parole fossero uscite da james o bryant o chissa che altra star! Non puoi dire queste cose. Punto.
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 non per giustificare... According to our translator, the whole "I will fuck his mother's pussy" is a common insult lobbed in Serbia, and isn't AS bad as it sounds in English. è chiaro che in italiano sembra durissimo. in inglese lo è già meno. in serbo probabilmente lo è ancora meno.
ROOSTERS99 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 mi piacciono i giocatori che ci vanno giù pesante. sempre meglio di (europei 99): "andrea, cosa dire di questa partita?" "solo l'anagramma di codroipo" almeno qui si è sfogato un po' senza criptiche bestemmie... a me milicic che dice "io trombo la mamma di facchini" fa ridere... hai perso e vuoi punirti così? e non è tanto diverso dal poz che intervistato durante i playoff su sky continuava a dire "io pessina e geri de rosa andavamo sempre a troie in russia" senza dire altro... e darko non è nemmeno un cattivo giocatore. nei playoff 12,5 punti e 5 rimbalzi. noi in nazionale non abbiamo giocatori che nella nba hanno fatto così bene... darko ha voluto fare il suo show postpartita alla chuck barkley. se si prende alla lettera (cosa che non accade mai per i nostri eroi) è uno schifo. ma non possiamo essere buonisti solo quando vogliamo... Mah... tesi discutibile e paragoni forzatelli.
Sir Zap Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 non per giustificare...According to our translator, the whole "I will fuck his mother's pussy" is a common insult lobbed in Serbia, and isn't AS bad as it sounds in English. è chiaro che in italiano sembra durissimo. in inglese lo è già meno. in serbo probabilmente lo è ancora meno. Per questo è stato multato solo di 10.000 € (Come riportato sulla Gazzetta) ?
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 quello col menego no. ha bestemmiato in tv senza dire molto altro. quello col poz è più forzato. dal niente si è messo a parlare della frequentazione di troie dei telecronisti.
Ponchiaz Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Stewe, sara' un caso che hai menzionato tutta gente dal cervello grande come una noce?
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Per questo è stato multato solo di 10.000 € (Come riportato sulla Gazzetta) ? è una multa fiba. nella nba avrebbe preso almeno 500.000 di multa. 10.000$ di multa nella nba si danno per non presenziare alle interviste...
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Stewe, sara' un caso che hai menzionato tutta gente dal cervello grande come una noce? c'è così tanto buonismo in giro che tendo a non jettare troppo la croce addosso a chi si lascia andare in freestyle di questo tipo...
Sir Zap Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 è una multa fiba. nella nba avrebbe preso almeno 500.000 di multa. 10.000$ di multa nella nba si danno per non presenziare alle interviste... Allora bisogna capirlo ... tutto l'anno a trattenersi per non beccare il multone in NBA ... ovvio che alla prima occasione si è sfogato lasciandosi andare al libero turpiloquio ...
corny Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Stewe uno che si esprime così davanti ai suoi tifosi, con tanto di telecamera addosso, è indifendibile. Sarai incazzato perchè secondo te ti hanno rubato la partita, ma questo linguaggio davanti alle telecamere non lo devi usare.... mai.
spiff Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Darko Milicic, che simpatica testa di [inaudible]
spiff Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 non per giustificare... According to our translator, the whole "I will fuck his mother's pussy" is a common insult lobbed in Serbia, and isn't AS bad as it sounds in English. è chiaro che in italiano sembra durissimo. in inglese lo è già meno. in serbo probabilmente lo è ancora meno. Stewe....ma va a ciapà i ratt (in serbo, sia chiaro!)
Roberto Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Tralasciando i particolari dialetticamente piu' bassi.... Chissa' quante volte avete pensato male di un arbitro e di sua mamma. La differenza e' che non avevate un microfono....
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Stewe....ma va a ciapà i ratt (in serbo, sia chiaro!) in serbia ti arrestano se dici così è questione di culture. darkone si è sfogato a fine partita. paga per quello che ha fatto. è stato punito. sono parole a cui non seguiranno mai a fatti... tu pensi veramente che voglia fare quelle cose alla mamma di facchini? è per quello che non mi piacciono i moralismi su queste cose... le parole non sono sempre performative... questo è stato uno sfogo fuoriluogo. ed è stato sanzionato con 10.000 di multa. quasi 1000 euro per ogni improperio... più di così... come si può difendere una cosa che è già stata condannata?
Guest Paul The Rock Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Ma qualcuno mi sa dire cosa è successo in partitaper far dire al giocatore che gli arbitri hanno rubato la gara?
alegg Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Tralasciando i particolari dialetticamente piu' bassi.... Chissa' quante volte avete pensato male di un arbitro e di sua mamma. La differenza e' che non avevate un microfono.... vero verissimo, ma non siamo personaggi come Milicic e non abbiamo telecamere puntate adosso e personalmente mamme e figlie non le ho mai menzionate e comunque un minimo di rispetto comunque ci vuole anche perchè l'esempio che ne da è pessimo, pensa ad un ragazzino Serbo o di qualsiasi nazionalità che dopo aver visto il suo idolo insultare così contro un arbitro, si ritrova a subire una decisone avversa di un arbitro, che fà? vorrà emulare il suo eroe contro le forze del male?? credo che le dovute scuse pubbliche siano obbligatorie e dovute. Poi tuttosommato ha ragione anche Stewe che dice che a vederlo e sentirlo fa quasi più ridere che schifo. ciao alegg
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 (edited) beh, considerando che nessuno parlerà bene della cosa e che gli danno 10.000 euro di multa non vedo proprio come possa influenzare giovani virgulti... queste cose sono punite duramente. pensa a danilovic rischia il carcere per aver aggredito un arbitro. quando è successa la rissa indiana-detroit tutti dicevano "la nba non sarà più la stessa". invece hanno punito duro i protagonisti e si è ripreso a giocare normalmente. nessuno vuole emulare niente sapendo dei rischi e di sanzioni che si corrono. ps spiff mi devi 247 euro per avermi detto vaaciapairat Edited September 7, 2007 by Stewe
ROOSTERS99 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Tralasciando i particolari dialetticamente piu' bassi.... Chissa' quante volte avete pensato male di un arbitro e di sua mamma. La differenza e' che non avevate un microfono.... Non confondiamo tifosi e giocatori-professionisti !
ROOSTERS99 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 beh, considerando che nessuno parlerà bene della cosa e che gli danno 10.000 euro di multa non vedo proprio come possa influenzare giovani virgulti... queste cose sono punite duramente. pensa a danilovic rischia il carcere per aver aggredito un arbitro. quando è successa la rissa indiana-detroit tutti dicevano "la nba non sarà più la stessa". invece hanno punito duro i protagonisti e si è ripreso a giocare normalmente. nessuno vuole emulare niente sapendo dei rischi e di sanzioni che si corrono. ps spiff mi devi 247 euro per avermi detto vaaciapairat Spiff...se non rinnovi l' abbonamento ti strozzo con le mie mani !!
alegg Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 beh, considerando che nessuno parlerà bene della cosa e che gli danno 10.000 euro di multa non vedo proprio come possa influenzare giovani virgulti... queste cose sono punite duramente. pensa a danilovic rischia il carcere per aver aggredito un arbitro. quando è successa la rissa indiana-detroit tutti dicevano "la nba non sarà più la stessa". invece hanno punito duro i protagonisti e si è ripreso a giocare normalmente. nessuno vuole emulare niente sapendo dei rischi e di sanzioni che si corrono. ps spiff mi devi 247 euro per avermi detto vaaciapairat ma infatti condivido il tuo pensiero, si è sfogato ha detto cose che non farà mai ed è stato punito giustamente e come detto anche da te, leggendo la traduzione fa quasi più ridere per le boiate sparate che schifo, però pultroppo non è vero che i giovani virgulti non seguono mode o atteggiamente (cestisticamente parlando ovviamente), te ne potrei dire ma tante di tanti, fidati. ciao alegg
spiff Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 sono parole a cui non seguiranno mai a fatti... Io per punizione gli porterei le tre mamme e gli direi 'e adesso tieni fede alle tue parole'!! (poi magari invece sono tre gnocche da urlo!! ) ps spiff mi devi 247 euro per avermi detto vaaciapairat Allora aspetta che arrotondo a 300 e ci aggiungo qualcos'altro! Spiff...se non rinnovi l' abbonamento ti strozzo con le mie mani !!
Ponchiaz Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Pirla anche lui. Se avesse detto a Nicola che si voleva fare sua madre, avrebbero chiuso per molto meno di 10.000 euro...
ROOSTERS99 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Pirla anche lui. Se avesse detto a Nicola che si voleva fare sua madre, avrebbero chiuso per molto meno di 10.000 euro... Giustissimo !! .......sempre magggico Ponch !!
Giulio Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Per questo è stato multato solo di 10.000 € (Come riportato sulla Gazzetta) ? Marko Milicic Salaries Estimated salaries are marked with an asterisk (*). About salary data 2003-04 $3,595,800 2004-05 $3,865,440 2005-06 $4,135,200 2006-07 $5,218,622 Career $16,815,062 Sono più che sicuro che una simile multa lo indurrà a maggior temperanza verbale, in futuro.
Recommended Posts