Crocozio Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 e tutto questo per facchini??? mah, non voglio sapere come avrebbe reagito se ci fosse stato la monica!
Roberto Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Non confondiamo tifosi e giocatori-professionisti ! Facchini sta a Milicic come Roosters sta a Prodi. Io ti multerei.
Virgus Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Facchini sta a Milicic come Roosters sta a Prodi. Io ti multerei. vuoi forse dire che Facchini è un sanguigno e Milicic è un coglione ?
Smorfione Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Facchini sta a Milicic come Roosters sta a Prodi. Io ti multerei. Prodi ha insultato la mamma di Roosters?
Ponchiaz Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Prodi ha insultato la mamma di Roosters? Sarebbe stata l'ultima intervista...
Giulio Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Sarebbe stata l'ultima intervista... Comunque, una di troppo...
joe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 sinceramente mi ha dato fastidio l'aggettivo ITALIANA x ogni cazzata che ha detto
il mazzulatore Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 un genio ! gia' sono abb diffuse opinioni sulla rozzezza dei Serbi e soprattutto sulla sua specifica testa di vitello. comunque da abb fastidio chiunque dica cose del genere. anche se a caldo e con qualche ragione, un professionista non puo' dire cose del genere. sorry e' la mia opinione
TARGATO VARESINO Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 si ma non ha ricevuto anche denunce dagli albitri? dopo quel che ha detto...
Recommended Posts