Il Briatore Delle Prealpi Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=FhWXLnz-3rA
TARGATO VARESINO Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 (edited) grande prosperini...ciapan ul trenin, ul piroscafo ul camel eh... A CASA !!!!!!!!!!!!muhahahahaha Edited September 8, 2007 by TARGATO VARESINO
elvino Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Guardando il filmato, era un'altra la cosa che mi colpiva: leggere nei Tag di ricerca le parole Fascista e imbecille. Stante il fatto che Prosperini non è nella top ten delle mie simpatie mi intristisce vedere come certa gente sa insultare molto bene parandosi dietro a un video o un nick, oppure farlo spalleggiato da tanti altri in un corteo.... vorrei invece mettere uno di questi "uomini coraggiosi" solo davanti al suddetto Prosperini per vedere tutto il suo ardire e la sua coerenza, penso che l'espressione possa più o meno essere così:
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 9, 2007 Author Posted September 9, 2007 eheh prosperini fa pure paura già normale visto che era campione di boxe brrrrrrr
TARGATO VARESINO Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 eheh prosperini fa pure paura già normale visto che era campione di boxe brrrrrrr questo non lo sapevo.... chissa se incontrava un albanese e compagnia bella quante gliene tirava...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 9, 2007 Author Posted September 9, 2007 no non è così come sembra
TARGATO VARESINO Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 comunque quella della signora finlandese e troppo bella...muschi licheni e renne!!!!!!!!!!prospe the best
Franz#12 Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Prosperini è un imbecille. La sua socia De Albertis, oltre che essere un cesso epocale, ha un conflitto di interessi mostruoso in ballo. Se lo vedo, glielo dico. franz
Recommended Posts