Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono abbonato da 20 anni.

Le prime 3/4 partite puntualmente devo litigare con qualcuno a cui è stato venduto il biglietto per il "mio" posto.

Per almeno 3 volte il nome scritto sul tesserino è stato storpiato (pur essendo una conferma del posto).

Il livello dell'informatica utilizzata è risibile.

Oggi mi sono recato per confermare e regolarmente pagare alcuni abbonamenti :

1 - il mio posto è risultato non confermabile per oscuri motivi

2 - dopo 1 ora e 30 minuti di attesa sono riuscito ad ottenere solo alcuni dei tesserini da me pagati perchè stampante fuori uso

3 - alcuni tifosi da Busto si sono allontanati senza sottoscrivere abbonamento

4 - le signorine invitano a sottoscrivere via internet : non si capisce con quale vantaggio perchè, manco a dirlo, la tessera deve essere ritirata da persona in carne e ossa

5 - le ultime 4 tessere sono state stampate sostituendo 4 (!) toner ed alcune, pur consegnate, sono illeggibili

6 - alla domanda ovvia del pubblico pagante se non fosse stato possibile far arrivare nuova stampante in pochi minuti, la risposta è stata che l'assistenza arriva dall Puglia (!) : dunque il problema può prolungarsi.

Invito caldamente la dirigenza a dare un occhio al lavoro delle gentili signorine.

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono abbonato da 20 anni.

Le prime 3/4 partite puntualmente devo litigare con qualcuno a cui è stato venduto il biglietto per il "mio" posto.

Per almeno 3 volte il nome scritto sul tesserino è stato storpiato (pur essendo una conferma del posto).

Il livello dell'informatica utilizzata è risibile.

Oggi mi sono recato per confermare e regolarmente pagare alcuni abbonamenti :

1 - il mio posto è risultato non confermabile per oscuri motivi

2 - dopo 1 ora e 30 minuti di attesa sono riuscito ad ottenere solo alcuni dei tesserini da me pagati perchè stampante fuori uso

3 - alcuni tifosi da Busto si sono allontanati senza sottoscrivere abbonamento

4 - le signorine invitano a sottoscrivere via internet : non si capisce con quale vantaggio perchè, manco a dirlo, la tessera deve essere ritirata da persona in carne e ossa

5 - le ultime 4 tessere sono state stampate sostituendo 4 (!) toner ed alcune, pur consegnate, sono illeggibili

6 - alla domanda ovvia del pubblico pagante se non fosse stato possibile far arrivare nuova stampante in pochi minuti, la risposta è stata che l'assistenza arriva dall Puglia (!) : dunque il problema può prolungarsi.

Invito caldamente la dirigenza a dare un occhio al lavoro delle gentili signorine.

Diciamo che non sei stato fortunato.

io me la sono cavata in due minuti. Tutto bene.

Da parte mia nulla di ridire , anzi....

Ciao

Federico

Guest Paul The Rock
Posted

Che sfiga...

Capisco che se ci sono problemi il consiglio è quello di farlo in internet il rinnovo, però non tutti hanno/vogliono usare la carta di credito per rinnovare. Spero che risolvano il problema al più presto.

Posted

no comment sull'episodio.... :blush:

io ho rinnovato il primo giorno, con carta di credito, e non ho avuto problemi.

cmq, quella del posto che viene venduto ad altri capita anche ad una mia vicina di seggiolino, random durante l'anno e tutti gli anni.

e pensare che sarà abbonata lì da una decina di anni...

Posted

Il problema del posto venduto ad altri, mia esperienza, si è cominciato a manifestare abbastanza frequente da quando (anno x, mi spiace non ricordo) è stata informatizzata la gestione di abbonamenti e biglietti. Prima, quando si andava alla Giuliani & Laudi in via Leopardi dove mettevano una croce con la matita sulle piantine del palazzetto (le stesse che andavano poi in biglietteria durante l'anno), non mi è mai successo alcunché. Boh, misteri dell'informatica.

S.

Posted

Il problema del posto venduto ad altri, mia esperienza, si è cominciato a manifestare abbastanza frequente da quando (anno x, mi spiace non ricordo) è stata informatizzata la gestione di abbonamenti e biglietti. Prima, quando si andava alla Giuliani & Laudi in via Leopardi dove mettevano una croce con la matita sulle piantine del palazzetto (le stesse che andavano poi in biglietteria durante l'anno), non mi è mai successo alcunché. Boh, misteri dell'informatica.

S.

Sembra la storiella delle missioni spaziali della nasa: gli usa hanno speso 400k $ x costruire una biro che scrivesse anche in assenza di gravità...i russi si son portati dietro una matita. :blush:

Posted

Sembra la storiella delle missioni spaziali della nasa: gli usa hanno speso 400k $ x costruire una biro che scrivesse anche in assenza di gravità...i russi si son portati dietro una matita. :cry:

-_-

Posted

Semplice sfortuna. Ieri sera la stampante in questione ha avuto effettivamente dei problemi che questa mattina sono stati risolti. :thumbsup:

Purtroppo si tratta di una stampante speciale che stampa direttamente sui badge in pvc e non è propriamente uno strumento che si trova in tutti i negozi di informatica.

Il vantaggio è che con questa stampante puoi ritirarti subito l'abbonamento in pvc e non devi ripassare come fanno molte altre società sportive.

L'altro lato della medaglia è legato al fatto che se si blocca l'hardware, come accaduto ieri, hai poche possibilità di uscita se non aggiustarla o comprarla nuova! :nono[1]:

Il discorso legato ai sig.ri di Busto e al consigio di farlo in internet era per evitare loro di dover tornare di nuovo.

Sul discorso dei posti doppi può capitare, ma sono casi molto rari (1%) e quando si andava di gomma, matita e crocetta su piantina cartacea ti assicuro che di errori se ne vedevano a decine.

Comunque l'unica cosa che ti posso ribadire e che ci spiace molto per il disguido e ci scusiamo per l'attesa che hai dovuto fare.

Posted (edited)

Semplice sfortuna. Ieri sera la stampante in questione ha avuto effettivamente dei problemi che questa mattina sono stati risolti. :thumbsup:

Purtroppo si tratta di una stampante speciale che stampa direttamente sui badge in pvc e non è propriamente uno strumento che si trova in tutti i negozi di informatica.

Il vantaggio è che con questa stampante puoi ritirarti subito l'abbonamento in pvc e non devi ripassare come fanno molte altre società sportive.

L'altro lato della medaglia è legato al fatto che se si blocca l'hardware, come accaduto ieri, hai poche possibilità di uscita se non aggiustarla o comprarla nuova! :nono[1]:

Il discorso legato ai sig.ri di Busto e al consigio di farlo in internet era per evitare loro di dover tornare di nuovo.

Sul discorso dei posti doppi può capitare, ma sono casi molto rari (1%) e quando si andava di gomma, matita e crocetta su piantina cartacea ti assicuro che di errori se ne vedevano a decine.

Comunque l'unica cosa che ti posso ribadire e che ci spiace molto per il disguido e ci scusiamo per l'attesa che hai dovuto fare.

Oh Jake......stesera prela il WW & c. ; sperem in ben !! ^_^:P

Thanks a lot !!! :nono[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Semplice sfortuna. Ieri sera la stampante in questione ha avuto effettivamente dei problemi che questa mattina sono stati risolti. :ph34r:

L'altro lato della medaglia è legato al fatto che se si blocca l'hardware, come accaduto ieri, hai poche possibilità di uscita se non aggiustarla o comprarla nuova! :D

OK. Risposta cortese e convincente.

..... sono io che porto iella ...... :ph34r:

Mi spiace per tutti voi ma ormai l'abbonamento l'ho sottoscritto.

Posted

scusate ma qualcuno di voi lo ha fatto online? no perche io devo farlo, e voglio sapere se mi conviene farlo on-line, evitando code per guasti etc. etc.grazie in anticipo

Guest Paul The Rock
Posted

scusate ma qualcuno di voi lo ha fatto online? no perche io devo farlo, e voglio sapere se mi conviene farlo on-line, evitando code per guasti etc. etc.grazie in anticipo

Online hai il vantaggio di farlo quando vuoi, quindi no problemi di code, stampanti o simili. Tieni presente che si paga con carta di credito e che comunque una coda la fari all'atto del ritiro dell'abbonamento alla prima di campionato.

Guest Paul The Rock
Posted

Il ritiro è previsto solo alla prima gara di campionato, anche perché non so quando stamperanno gli abbonamenti rinnovati online.

Posted (edited)

Avviso: questo messaggio contiene poche informazioni utili ed un mezzo chilo degli affari miei.

Ieri sera una delegazione del WW ha sottoscritto l'abbonamento.

Non solo senza alcun problema ma anche con un gustoso siparietto.

Quando mi sono apprestato a rinnovare una delle signorine legge il mio nome e mi fa "Ah, Ponchiaz!".

Ecco, solo ad una persona megalomane come me puo' non sembrare strano questo fatto, anzi per qualche istante ho seriamente pensato che mi avrebbero chiesto di autografare una copia de "Un pranzo di lavoro".

La realta' ovviamente era un'altra, una che e' piaciuta tantissimo a Virgus.

Infatti la signorina, una ragazzina in effetti, si e' rivelata essere una mia compagna di classe delle elementari. Ed aggiungo una "speciale", una che tra l'altro era un vero osso duro nella gara delle tabelline. :spiteful[1]:

Questo ha defintivamente confermato a Virgus che io sono stato in classe con tutti ed a me che sono rimasto in contatto con i compagni sbagliati (tranne la signora Heart ovviamente :toast[1]: ).

Ecco, con l'occasione mi scuso della magra figura legata al fatto di non averla riconosciuta subitissimo e mi riprometto di farmi perdonare in qualche modo.

Adesso vado, ho appuntamento con un collega che ho scoperto essere stato insieme a me nella nursery.

P.S.

Lo stesso Virgus per certi verso e' stato a scuola con me...

Edited by Ponchiaz
Posted

Avviso: questo messaggio contiene poche informazioni utili ed un mezzo chilo degli affari miei.

Ieri sera una delegazione del WW ha sottoscritto l'abbonamento.

Non solo senza alcun problema ma anche con un gustoso siparietto.

Quando mi sono apprestato a rinnovare una delle signorine legge il mio nome e mi fa "Ah, Ponchiaz!".

Ecco, solo ad una persona megalomane come me puo' non sembrare strano questo fatto, anzi per qualche istante ho seriamente pensato che mi avrebbero chiesto di autografare una copia de "Un pranzo di lavoro".

La realta' ovviamente era un'altra, una che e' piaciuta tantissimo a Virgus.

Infatti la signorina, una ragazzina in effetti, si e' rivelata essere una mia compagna di classe delle elementari. Ed aggiungo una "speciale", una che tra l'altro era un vero osso duro nella gara telle tabelline. :spiteful[1]:

Questo ha defintivamente confermato a Virgus che io sono stato in classe con tutti ed a me che sono rimasto in contatto con i compagni sbagliati (tranne la signora Heart ovviamente :ph34r: ).

Ecco, con l'occasione mi scuso della magra figura legata al fatto di non averla riconosciuta subitissimo e mi riprometto di farmi perdonare in qualche modo.

Adesso vado, ho appuntamento con un collega che ho scoperto essere stato insieme a me nella nursery.

P.S.

Lo stesso Virgus per certi verso e' stato a scuola con me...

Ormai è certo; Ponchiaz è stato in classe col mondo intero !! :toast[1]::whistle::whistle:

Posted

Se lo fai on-line ti vengono le mani pelose e perdi la vista!! :spiteful[1]::toast[1]:

Posted (edited)

Ponchiaz............la voglio anche io una copia di "Un pranzo di lavoro", auografata con dedica !! :spiteful[1]::toast[1]::whistle::whistle:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Se lo fai on-line ti vengono le mani pelose e perdi la vista!! :spiteful[1]::toast[1]:

Suona tanto "esperienza personale"...

P.s.: ho fatto le elementari tra Grosseto e Legnano e alle superiori il classico, in parte pure a Firenze. Io non sono andato a scuola con Ponchiaz! (Ponch, le medie, dove le facesti? :whistle: )

Edited by Giulio
Posted

P.s.: ho fatto le elementari tra Grosseto e Legnano e alle superiori il classico, in parte pure a Firenze. Io non sono andato a scuola con Ponchiaz! (Ponch, le medie, dove le facesti? :spiteful[1]: )

E l' abbonamento ??

Posted

P.s.: ho fatto le elementari tra Grosseto e Legnano e alle superiori il classico, in parte pure a Firenze. Io non sono andato a scuola con Ponchiaz! (Ponch, le medie, dove le facesti? :spiteful[1]: )

Aspetta a dirlo...per le medie ti do' una dritta "Nel mezzo del cammin di nostra vita (...)"

Posted

Aspetta a dirlo...per le medie ti do' una dritta "Nel mezzo del cammin di nostra vita (...)"

Cacchio, allora sei compagno di classe di mio figlio.

Ieri ho prelato anche io. Ho detto, sono del tal CRAL. Le signorine si chiedono l'un l'altra, "ma la lista è qui?".

Risposta: "No, ma va bene lo stesso, mi ricordo che l'abbiamo ricevuto".

Roo, penso che devi aver rotto parecchio.

A quel punto ho avvisato che sarebbe arrivata una folta delegazione, quindi il tappeto rosso che avete trovato è merito mio.

Alla fine mi hanno chiesto l'autografo.

Ma penso fosse legato alla tessera di plastica che ho usato per pagare più che per la notorietà di tatanka.

Posted

Cacchio, allora sei compagno di classe di mio figlio.

Ieri ho prelato anche io. Ho detto, sono del tal CRAL. Le signorine si chiedono l'un l'altra, "ma la lista è qui?".

Risposta: "No, ma va bene lo stesso, mi ricordo che l'abbiamo ricevuto".

Roo, penso che devi aver rotto parecchio.

A quel punto ho avvisato che sarebbe arrivata una folta delegazione, quindi il tappeto rosso che avete trovato è merito mio.

Alla fine mi hanno chiesto l'autografo.

Ma penso fosse legato alla tessera di plastica che ho usato per pagare più che per la notorietà di tatanka.

Tutto bello tutto ok.

Tuttavia io NON sono un rompiballe come te. :spiteful[1]: