joe Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 sò che molti di voi adulti prenderanno in giro molti di noi ragazzi che si vedono ancora questo cartoon; ma è un po' il Tom&Gerry dei vosti tempi. http://it.youtube.com/watch?v=Ctj85J_XPlQ riguardo il film, è moooolto di più di quanto mi aspettassi, quasi un film SERIO
Il_Cinghiale Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Già visto 6 volte...e penso che a breve andrò in doppia cifra.
TARGATO VARESINO Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 molto bello, ma per chi non l'ha ancora visto vi consiglio animatamente PEARL HARBOR. S-T-U-P-E-N-D-O, anche se un pò vecchiotto
spiff Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Aspettiamo la recensione di Silver e di Luna....
ROOSTERS99 Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 (edited) Io scelgo Scrat invece! ...mittico !! Edited September 21, 2007 by ROOSTERS99
beautifulmenego Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io AMO i Simpson.Ma vi dirò però che il film mi ha un po' delusa,è fatta molto bene la prima parte con tante scene che fanno ridere il resto del film però è un po' statico,secondo me non c'è il solito Homer che siamo abituati a vedere e il resto dei personaggi è messo un po' in disparte.Penso ci siano alcune puntate trasmesse in tv molto più belle e soprattutto che fanno molto più ridere. Restano comunque i cartoni più belli.
ROOSTERS99 Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 (edited) Terone forever Edited September 21, 2007 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 (edited) Aspettiamo la recensione di Silver e di Luna.... Sì, sì, fai pure lo spiritoso...se vuoi, per ora, procedo con la recensione di "Il bacio che aspettavo", appena visto qs.sera. Ti dirò: mi sono "piaciute" Meg Ryan e soprattutto...Kristen Stewart! E qui mi fermo. Edited September 23, 2007 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Sì, sì, fai pure lo spiritoso...se vuoi, per ora, procedo con la recensione di "Il bacio che aspettavo", appena visto qs.sera. Ti dirò: mi sono "piaciute" Meg Ryan e soprattutto...Maddox! E qui mi fermo. anche nella parte divertiti col gruppo di vfb parli di lui?
Recommended Posts