Ponchiaz Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io ricordo solo che, estremamente contrariato dal trattamento subito dalla sua squadra del cuore da parte degli arbitri, un signore di Varese ha preso la sua stampante ed ha ideato ed organizzato una protesta a dir poco spettacolare per la partita seguente. Io confermo che in quel momento mi sono sentito veramente vivo ed empowered (sempre nell'ambito di cui sopra), cio' si e' dovuto ad un cittadino che ha avuto voglia, tempo e coraggio per metterla in piedi.
spiff Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Si va beh, adesso per quattro bamba sparsi qua e là nel palazzo con delle lettere stampate in ufficio alla bell'e meglio....
Virgus Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io ricordo solo che, estremamente contrariato dal trattamento subito dalla sua squadra del cuore da parte degli arbitri, un signore di Varese ha preso la sua stampante ed ha ideato ed organizzato una protesta a dir poco spettacolare per la partita seguente. Io confermo che in quel momento mi sono sentito veramente vivo ed empowered (sempre nell'ambito di cui sopra), cio' si e' dovuto ad un cittadino che ha avuto voglia, tempo e coraggio per metterla in piedi. Ti ricordo però che abbiamo perso e siamo rimasti in braghe di tela . Tra l'altro , l'idea di quel signore di Varese non era nemmeno "originale".
Ponchiaz Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Si va beh, adesso per quattro bamba sparsi qua e là nel palazzo con delle lettere stampate in ufficio alla bell'e meglio.... Ti ricordo però che abbiamo perso e siamo rimasti in braghe di tela . Tra l'altro , l'idea di quel signore di Varese non era nemmeno "originale". Alla luce di quanto sopra, devo darti ragione Spiff.
alberto Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Ti rispondo "ni". Nel senso che non è tanto la personalità forte, quanto uno strumento che ti da una certa garanzia, il fatto di sapere di non essere da solo. Prendendo l'esempio del treno (o della "E"), non è la mancanza di coraggio, ma la consapevolezza che a non pagare il biglietto si rimarrebbe in quattro gatti e si finirebbe male. Quello che sta dando la forza a tanta gente non è tanto il personaggio "forte", ma la struttura messa in piedi e garantita, questo si, dalla sua fama. Senza un riferimento forte ci sarebbe stata dispersione, inevitabilmente. se fissi intensamente quanto da te scritto, scoprirai, nella filigrana dello schermo, che cosa fa fare il salto di qualità ai protestatari del treno e li trasforma in grilli, o in grillini, dipende dai gusti. se proprio non lo vedi, decritto l'informazione: $£€$£€$£€$£€$£€$£€$£€$£€$£€$£€....
spiff Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io ho fissato il mio post e ci ho visto una donna nuda....devo preoccuparmi..?
Virgus Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io ho fissato il mio post e ci ho visto una donna nuda....devo preoccuparmi..? L'ho fissato anch'io e ci ho visto Tatanka .
spiff Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 L'ho fissato anch'io e ci ho visto Tatanka . Forse allora è Tatanka che si deve preoccupare....
alberto Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io ho fissato il mio post e ci ho visto una donna nuda....devo preoccuparmi..? L'ho fissato anch'io e ci ho visto Tatanka . Forse allora è Tatanka che si deve preoccupare.... non so se sia più preoccupante confondere tatanka con una donna nuda o una donna nuda con tatanka... però, anche confondere tatanka nudo con una donna, oppure una donna nuda con tatanka nudo, credo possa essere considerato preoccupante. beninteso, se per voi tutte le combinazioni sopra riportate non sono fonte di preoccupazione, allora non c'è problema: vuol dire che siete pecoraro scanio.
Giulio Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 (edited) non so se sia più preoccupante confondere tatanka con una donna nuda o una donna nuda con tatanka... però, anche confondere tatanka nudo con una donna, oppure una donna nuda con tatanka nudo, credo possa essere considerato preoccupante. beninteso, se per voi tutte le combinazioni sopra riportate non sono fonte di preoccupazione, allora non c'è problema: vuol dire che siete Les Claypool. Edited September 21, 2007 by Giulio
Les Claypool Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Tranquillo che io le idee ce le ho chiare, moooooolto chiare!!!!
Giulio Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Tranquillo che io le idee ce le ho chiare, moooooolto chiare!!!! Si scherza, è venerdì...
davide Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io ho firmato la legge di iniziativa popolare, e come me tante altre persone che non si riconoscono più in questa vergognosa classe politica. Grillo, magari con un filo di protagonismo, si è limitato a dare una voce e uno strumento a questa gente. Piuttosto inquietante invece la reazione di politici e media. I primi hanno iniziato ad agitarsi, affannarsi, dire stupidate, mostrare specchietti per allodole (tipo il congelamento dell'aumento delle retribuzioni di lorsignori - Fassino patetico!!! - ....ma avete visto quanto "costa" un parlamentare italiano rispetto ai colleghi europei??!?), demonizzare, manipolare (ad esempio la proposta di liste civiche dei cittadini subito tradotta come il nuovo partito di Grillo, cosa che invece non avverrà proprio mai). I media invece si sono divertiti a confezionare servizi dove Grillo appariva come un mezzo terrorista, agitatore delle folle, sovversivo e quant'altro. In realtà chi quelle folle le ha conosciute da vicino sa bene che sono composte da gente tranquilla e normalissima, come me e come voi, semplicemente nauseata da questa "casta" e intenzionata a trovare una strada (finora forse l'unica, escludendo ipotesi contrarie al codice penale) per provare a cambiare qualcosa. Poi magari non ci si riuscirà, ma provarci non è reato. l'ho firmata anche io. anche perchè se aspettiamo che i parlamentari agiscano di propria iniziativa su un tema del genere, addio... le reazioni dei politicanti (non politici, politicanti) è stata esattamente quella che mi aspettavo. da grillo io non mi aspetto niente, a volte mi irritano i toni da lui usati, ma se serve per continuare a pungolare e a tenere alta l'attenzione, ben venga. ... Se però si inventa il bollino "Grillo approved" sulle liste no. ... e perchè no? se lui, tramite il suo blog, ne garantisce il coordinamento e magari la pubblicità, ha un buon motivo per metterci il bollino. Cosa impedisse ai Grillomani di formare delle liste civiche o partecipare alle moltissime gia' esistenti, prima della conta sabbatica del V-Day, non e' invero dato a sapere. .... la cassa di risonanza che garantisce grillo, uno sconosciuto qualsiasi non ce l'ha.
Silver Surfer Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 (edited) ... ... a forza di fare il pirla con lo scooter alle 6 di mattina in Grecia mi sono fottuto completamente la gola e tutto quello che ci sta attorno.... Scusate la dozzinalità degli argomenti ora qui sotto trattati... Ehilà, Les! Bentornato! Allora, dove in Grecia? Consigli x il futuro? Per ora io sono stato solo a: - Kos; - Skiatos; - Creta (Hersonissos). Ma...segui scientificamente il famoso (sopratt. in Grecia...) Tour Operator Scandinavo Apollo...? Edited September 21, 2007 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Scusate la dozzinalità degli argomenti ora qui sotto trattati... Ehilà, Les! Bentornato! Allora, dove in Grecia? Consigli x il futuro? Per ora io sono stato solo a: - Kos; - Skiatos; - Creta (Hersonissos). Ma...segui scientificamente il famoso (sopratt. in Grecia...) Tour Operator Scandinavo Apollo...? Ma è possibile un moderatore che se ne va regolarmente OT ???
Silver Surfer Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 Eccerto. Siamo nella sezione-OT...!
EmaZ Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 Eccerto. Siamo nella sezione-OT...! Appunto un po di rispetto per questa geniale sezione troppo spesso sottovalutata dall'intellighenzia del forum
Silver Surfer Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 Sottovalutata? Assolutamente NO. E infatti, applico la regola (OT!) in modo accurato e pedissequo. In modo da NON andare filosoficamente OT...
EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) Sottovalutata? Assolutamente NO. E infatti, applico la regola (OT!) in modo accurato e pedissequo. In modo da NON andare filosoficamente OT... Sei peggio di Marzullo Comunque quando parlavo di intellighenzia mi riferivo ad Hannibal e Roberto! Che hai pensato? Edited September 24, 2007 by EmaZ
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) Nicoletti Versione buona: Ha provato i partiti tradizionali. Ha capito che la partitocrazia è un guaio. Adesso la combatte Versione cattiva: Politico di professione se ce ne è uno; ex consigliere di Circoscrizione per AN, ex consigliere in comunale di AN, ex assessore per AN. E' stato nemico giurato e alleato della Lega. Poi decide di candidarsi alle regionali per AN ma il partito cerca di bloccarlo, l'unico seggio per la provincia di Varese (perchè alle regionali quanti seggi prenderai lo sai già al 99%) è blindato da Ferrazzi. Lui però oramai è in lista, nella lista ci sono n persone. Ferrazzi, n-2 nomi di riempimento e Nicoletti che invece fa una campagna elettorale aggressiva ignorando le più o meno velate minacce dei colonnelli varesini di AN. Raccoglie qualcosa come 5000 preferenze (se non sbaglio), non bastano ber battere Ferrazzi ma sono tantissime. Oramai in AN non lo possono più vedere, è un ribelle. E' ancora assessore a Varese e non si dimette mai, la Giunta cade per le dimissioni di Fumagalli per i noti fatti. A quel punto se ne va da AN, circa 2 secondi prima di essere espulso, e fonda Movimento Libero, movimento che vuole combattere la partitocrazia. Qualsiasi cosa fatta nel passato pe ML è sbagliata, se non illegale, tranne le grandi iniziative dell'assessore Nicoletti. Se AN avesse avuto due eletti per la provincia di Varese in Regione adesso Nicoletti sarebbe l'enfant prodige del partito finiano, uno dei più giovani consiglieri regionali. Hai scelto la 2 Le liste sono fatte di persone. Tu voti una persona. Informati su chi voti, non aspettare sia Grillo a dirtelo. Votate gente di cui vi fidate. Votate Tatanka. Aggiungo: Nicoletti in lumbard si pronuncia Ferrari Mi auto quoto per correggermi (non si riesce più il giorno dopo). Volevo scrivere "Tu hai scelto la 1". Quella frase non voleva essere una battuta. Io non so se la versione giusta sia la 1 o la 2. Edited September 24, 2007 by tatanka
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Scusate la dozzinalità degli argomenti ora qui sotto trattati... Ehilà, Les! Bentornato! Allora, dove in Grecia? Consigli x il futuro? Per ora io sono stato solo a: - Kos; - Skiatos; - Creta (Hersonissos). Ma...segui scientificamente il famoso (sopratt. in Grecia...) Tour Operator Scandinavo Apollo...? Ciao Silver, io in Grecia non conto più le volte che sono stato, avrò visto più o meno una ventina di isole. Quest'anno sono andato sul classico, Paros e Mykonos, due isole meravigliose. Paros è la mia preferita in assoluto, giusto mix tra mare da favola, tranquillità e divertimento. A Mykonos non andrei mai e poi mai in agosto, ma in settembre per divertirsi è perfetta. Se il fisico regge l'accoppiata Paradise Beach - Skandinavian regala notevoli soddisfazioni, se riusciremo a farci prima o poi una birretta ti racconterò meglio... p.s. mi è parso di capire che Montreal corrispondeva poi al mio racconto, mi sa che prima o poi dovrò tornarci!
Silver Surfer Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 ...Peel Street e relativi bar e tavernette con tavolini esterni...mmm... P.S.: ok per la birretta! Ora so dove trovarTi...WW, giusto? P.S.S.: Roo., EmaZ, ... : prrrrrr!
Silver Surfer Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Comunque, Les, posti fantastici. Sarò breve, sennò i moralisti dell'OT ci cassano . Ecco i miei spots: - Baja California (Mex): notevole soprattutto la zona centro-ovest, meno turistica d'estate, ove la baia delle balene blu viene chiusa come accesso. Spiagge oceaniche bianchissime con sabbia finissima, a dune modificate dal vento (cittadina: Guerrero Negro). Deserte. Brezza fresca proveniente dall'Alaska. Ho fotografato degli Albatross. Spettacolo. - California del Sud: bella S.Diego, anche se forse città-virtuale. Bella LaJolla. Ed anche la Orange Country, Newport Beach in testa. Notevole la Canalis a L.A. ... ...ma anche le cittadine sulla baia della Città degli Angeli. - East-Canada: cittadine, ma soprattutto Natura. Sacacomie, Lac St. Jean, St. Felicien, i 1000 laghi, Toudoussac e paesi caratteristici vicini, Quebéc City (un cammeo, sebbene molto turistico...).
Recommended Posts