EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 ...Peel Street e relativi bar e tavernette con tavolini esterni...mmm... P.S.: ok per la birretta! Ora so dove trovarTi...WW, giusto? P.S.S.: Roo., EmaZ, ... : prrrrrr!
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Comunque, Les, posti fantastici. Sarò breve, sennò i moralisti dell'OT ci cassano . Ecco i miei spots: - Baja California (Mex): notevole soprattutto la zona centro-ovest, meno turistica d'estate, ove la baia delle balene blu viene chiusa come accesso. Spiagge oceaniche bianchissime con sabbia finissima, a dune modificate dal vento (cittadina: Guerrero Negro). Deserte. Brezza fresca proveniente dall'Alaska. Ho fotografato degli Albatross. Spettacolo. - California del Sud: bella S.Diego, anche se forse città-virtuale. Bella LaJolla. Ed anche la Orange Country, Newport Beach in testa. Notevole la Canalis a L.A. ... ...ma anche le cittadine sulla baia della Città degli Angeli. - East-Canada: cittadine, ma soprattutto Natura. Sacacomie, Lac St. Jean, St. Felicien, i 1000 laghi, Toudoussac e paesi caratteristici vicini, Quebéc City (un cammeo, sebbene molto turistico...). In Baja California non sono mai stato, me la segno sul taccuino , mentre avendo vissuto per un pò a Bekely conosco bene la California, per me meravigliosa. Quebec City non mi ha fatto una gran impressione, carina e niente più e poi in genere diffido dalle città americane definite come "europee", mentre mi era piaciuta moltissimo Ottawa e Toronto. A Tadoussac sei andato a vedere le balene? A sorpresa per me era stata una bella esperienza. Quando vengo al palazzetto sono nel WW, di solito di fianco a Ponchiaz al 476 , troviamoci alla prima occasione, visto che da quello che mi sembra di capire abbiamo entrambi questa gran passione per viaggi e.....caccia chissà mai....
alberto Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Quando vengo al palazzetto sono nel WW, di solito di fianco a Ponchiaz al 476 , troviamoci alla prima occasione, visto che da quello che mi sembra di capire abbiamo entrambi questa gran passione per viaggi e.....caccia chissà mai.... chissà mai che vi si veda darvi reciprocamente la caccia...
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Stai cercando di dirci velatamente che hai trovato un sito con indirizzo russo pieno di faccine?
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 chissà mai che vi si veda darvi reciprocamente la caccia... Ti pregherei di non rendere pubbliche le tue fantasie omo, tra l'altro OT visto che con Silver si sta parlando di donne....
ROOSTERS99 Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Ti pregherei di non rendere pubbliche le tue fantasie omo, tra l'altro OT visto che con Silver si sta parlando di donne.... .....ecco bravo....perchè và che i culattoni nel WW non li vogliamo !!
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 .....ecco bravo....perchè và che i culattoni nel WW non li vogliamo !! Non preoccuparti, alla prossima porto il certificato...
alberto Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Ti pregherei di non rendere pubbliche le tue fantasie omo, tra l'altro OT visto che con Silver si sta parlando di donne.... non sei stato preciso e non si capivano i ruoli nella caccia, così ho pensato usaste scambiarveli... io non ho fantasie omo... nemmeno etero... però, in questo secondo caso, ho dei desiderata...
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 io non ho fantasie omo... nemmeno etero... però, in questo secondo caso, ho dei desiderata... Non l'ho capita
alberto Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Non l'ho capita consolati, neanch'io. però c'ho ragione e i fatti mi cosano.(cit.)
spiff Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Stai cercando di dirci velatamente che hai trovato un sito con indirizzo russo pieno di faccine?
EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Non preoccuparti, alla prossima porto il certificato... Quello che rilascia sgarbi?
Silver Surfer Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Les, non preoccuparti. Sono omofobici. Vorrei ricordare l'opnione ormai corrente riguardo a qs.posizione estrema: Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa. Pazzerelli!
Ponchiaz Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 In Baja California non sono mai stato, me la segno sul taccuino , mentre avendo vissuto per un pò a Bekely conosco bene la California, per me meravigliosa. Meno male che sei stato a Bekely e non a BeRkley, che e' un altro posto di froci.
Recommended Posts