Jump to content

Recommended Posts

Posted

:ike: ...Peel Street e relativi bar e tavernette con tavolini esterni...mmm... :blink::lol:

P.S.: ok per la birretta! Ora so dove trovarTi...WW, giusto?

P.S.S.: Roo., EmaZ, ... ;) : prrrrrr!

:ph34r::angel:

mondaini2.jpg

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque, Les, posti fantastici. Sarò breve, sennò i moralisti dell'OT ci cassano ^_^ . Ecco i miei spots:

- Baja California (Mex): notevole soprattutto la zona centro-ovest, meno turistica d'estate, ove la baia delle balene blu viene chiusa come accesso. Spiagge oceaniche bianchissime con sabbia finissima, a dune modificate dal vento (cittadina: Guerrero Negro). Deserte. Brezza fresca proveniente dall'Alaska. Ho fotografato degli Albatross. Spettacolo.

- California del Sud: bella S.Diego, anche se forse città-virtuale. Bella LaJolla. Ed anche la Orange Country, Newport Beach in testa. Notevole la Canalis a L.A. ... :angry::P ...ma anche le cittadine sulla baia della Città degli Angeli.

- East-Canada: cittadine, ma soprattutto Natura. Sacacomie, Lac St. Jean, St. Felicien, i 1000 laghi, Toudoussac e paesi caratteristici vicini, Quebéc City (un cammeo, sebbene molto turistico...).

In Baja California non sono mai stato, me la segno sul taccuino ^_^ , mentre avendo vissuto per un pò a Bekely conosco bene la California, per me meravigliosa. Quebec City non mi ha fatto una gran impressione, carina e niente più e poi in genere diffido dalle città americane definite come "europee", mentre mi era piaciuta moltissimo Ottawa e Toronto. A Tadoussac sei andato a vedere le balene? A sorpresa per me era stata una bella esperienza.

Quando vengo al palazzetto sono nel WW, di solito di fianco a Ponchiaz al 476 :P , troviamoci alla prima occasione, visto che da quello che mi sembra di capire abbiamo entrambi questa gran passione per viaggi e.....caccia :P:D chissà mai....

Posted

Quando vengo al palazzetto sono nel WW, di solito di fianco a Ponchiaz al 476 ^_^ , troviamoci alla prima occasione, visto che da quello che mi sembra di capire abbiamo entrambi questa gran passione per viaggi e.....caccia :D^_^ chissà mai....

chissà mai che vi si veda darvi reciprocamente la caccia... :angry:

Posted

Ti pregherei di non rendere pubbliche le tue fantasie omo, tra l'altro OT visto che con Silver si sta parlando di donne....

.....ecco bravo....perchè và che i culattoni nel WW non li vogliamo !! ^_^:angry:

Posted

Ti pregherei di non rendere pubbliche le tue fantasie omo, tra l'altro OT visto che con Silver si sta parlando di donne....

non sei stato preciso e non si capivano i ruoli nella caccia, così ho pensato usaste scambiarveli...

io non ho fantasie omo... nemmeno etero... però, in questo secondo caso, ho dei desiderata...

Posted

Les, non preoccuparti.

Sono omofobici. :frantics:

Vorrei ricordare l'opnione ormai corrente riguardo a qs.posizione estrema: Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa.

:baby::hairy:

Pazzerelli!

:hyper::bye:

Posted

In Baja California non sono mai stato, me la segno sul taccuino :angel: , mentre avendo vissuto per un pò a Bekely conosco bene la California, per me meravigliosa.

Meno male che sei stato a Bekely e non a BeRkley, che e' un altro posto di froci.