joe Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 attendiamo il risultato della giornata 26...ormai siamo agli sgoccioli!!!
joe Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 è stato pubblicato il turno 26, quello che mancava, ecco i risultati: Fachiro`s - cotani`s club 69 - 41 FuzzyWuzzy - Mimmo Morena 121 - 70 Cinghiali Volanti - chi è la talpa? 87 - 44 alla luce di ciò, ;) :lol: SONO BALZATO IN TESTA ALLA CLASSIFICA GRAZIE ALLA DIFFERENZA PUNTI IN MIO FAVOREEEEEE :P , ma mancano ancora 2 giornate, è inutile cantare vittoria anche se il mio è un risultato totalmente insperato fino a poco tempo fa... FuzzyWuzzy 24 chi è la talpa? 24 Cinghiali Volanti 22 Mimmo Morena 22 Fachiro`s 20 cotani`s club 20
joe Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 debalce della capolista...precipito in terza posizione, ma tutto si deciderà all'ultima giornata... chi è la talpa? 26 Cinghiali Volanti 24 FuzzyWuzzy 24 Mimmo Morena 24 Fachiro`s 20 cotani`s club 20 chi è la talpa? - cotani`s club 102 - 73 Mimmo Morena - Fachiro`s 80 - 63 FuzzyWuzzy - Cinghiali Volanti 55 - 99 ultimo turno: Cinghiali Volanti - Mimmo Morena Fachiro`s - chi è la talpa? cotani`s club - FuzzyWuzzy
maxsciu Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 le mie modifiche hanno dato i risultati sperati....meno male..
joe Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 non si sa come, ma alla fine vince CINGHIO che scippa il primo posto a MAXSCIU dopo una stagione passata quasi sempre in testa!!! io che avevo agguantato il primato a 2 giornate dalla fine pago aspramente le ultime due sconfitte, e chiudo terzo!!! Fede, Fachiro e Targato non hanno mai avuto velleità di successo durante l'anno... ecco la classifica finale: Cinghiali Volanti 26 chi è la talpa? 26 FuzzyWuzzy 24 Mimmo Morena 24 Fachiro`s 22 cotani`s club 22
Federico Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 non si sa come, ma alla fine vince CINGHIO che scippa il primo posto a MAXSCIU dopo una stagione passata quasi sempre in testa!!! io che avevo agguantato il primato a 2 giornate dalla fine pago aspramente le ultime due sconfitte, e chiudo terzo!!! Fede, Fachiro e Targato non hanno mai avuto velleità di successo durante l'anno... ecco la classifica finale: Cinghiali Volanti 26 chi è la talpa? 26 FuzzyWuzzy 24 Mimmo Morena 24 Fachiro`s 22 cotani`s club 22 Il solito culone! Faccio presente che la mia è la squadra che ha fatto più punti di tutte! Almeno la medaglia di cartone mi spetta.....
joe Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 giusto quella!!! il bronzo me lo tengo stretto, visto il mio pronostico di inizio stagione!!!
maxsciu Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 treviso proprio sta settimana doveva far giocare poco nicevic???? va beh pazienza....sono arrivato comunque secondo...e mi sono divertito....
Recommended Posts