Federico Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 (edited) Scusate, ma ero via questo weekend e ho acceso il Pc solo stamattina..... Perdono, ma proprio non potevo........ Stasera la compilo. Ciao Federico Edited October 2, 2007 by Federico
TARGATO VARESINO Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 ho appena visto la tua squadra....buona......ma anche la mia non penso sia male...
Federico Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Sarà un massacro!!! Una mattanza di Cinghiali.
Jukebox Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Una mattanza di Cinghiali. Ma c'è la maglia nera o lo scudo di latta per l'ultimo classificato? Mi è uscita una squadra probabilmente scarsina , ma soprattutto piena di Thomas!
Virgus Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Ma c'è la maglia nera o lo scudo di latta per l'ultimo classificato? Mi è uscita una squadra probabilmente scarsina , ma soprattutto piena di Thomas! Non abbatterti . Io e te siamo gli UNICI a non avere canturini e milanesi in squadra , e questo non ha prezzo !!!! Abbiamo già vinto in partenza perchè gli tutti altri sono dei PAGLIACCI !
Jukebox Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Non abbatterti . Io e te siamo gli UNICI a non avere canturini e milanesi in squadra , e questo non ha prezzo !!!! Abbiamo già vinto in partenza perchè gli tutti altri sono dei PAGLIACCI ! ... hai ragione, non l'avevo notato! Non dovremo MAI sperare in una buona prestazione dei falegnami o dei novelli village people, noi! E poi noi siamo nel WW!!!
joe Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 che ne pensate di: Mc Intyre-Poeta-Diener-Pasco-Watson ?
Virgus Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 che ne pensate di: Mc Intyre-Poeta-Diener-Pasco-Watson ? CCSFAAISUMDM?
Smorfione Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) CCSFAAISUMDM? CCSFAAISUMDM? ComeCazzoSiFaAdAvereInSquadraUnaMerdaDiMilano? Edited October 11, 2007 by Smorfione
Virgus Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 CCSFAAISUMDM? ComeCazzoSiFaAdAvereInSquadraUnaMerdaDiMilano? Fuochino , ma il senso è quello...
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 holland-eze-slay-shultze-pemberthy. stonerook-allan ray-gallinari - poeta g-wood. che ne dite??? non linciatemi perchè ho il canturino e il crucco scelte obbligate!!!
Virgus Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) holland-eze-slay-shultze-pemberthy. stonerook-allan ray-gallinari - poeta g-wood. che ne dite??? non linciatemi perchè ho il canturino e il crucco scelte obbligate!!! Non meriti nemmeno risposta . CCSFAACMIS ? Edited October 11, 2007 by Virgus
svetlana Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 holland-eze-slay-shultze-pemberthy. stonerook-allan ray-gallinari - poeta g-wood. che ne dite??? non linciatemi perchè ho il canturino e il crucco scelte obbligate!!! Linciarti???????????? Ti faccio un monumento, altrochè
Smorfione Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Non meriti nemmeno risposta . CCSFAACMIS ? Questo è facile.... ComeCazzoSiFaAdAavereCositanteMerdetracuilcruccouncanturinoeilfenomenodenoantrimavatteneabolognainsopportabiletestadicaxxochenonseialtroInSquadra ? Edited October 11, 2007 by Smorfione
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Questo è facile.... ComeCazzoSiFaAdAavereCositanteMerdetracuilcruccouncanturinoeilfenomenodenoantrimavatteneabolognainsopportabiletestadicaxxochenonseialtroInSquadra ? pietà!!!!
joe Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 cmq meglio scommettere su giocatori altrui che su quelli dalla propria squadra, è per questo che ho il milanino
hollywood Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 che ne dite??? non linciatemi perchè ho il canturino e il crucco scelte obbligate!!! il crucco non è mai una scelta obbligata!!! il canturino sì. gigli stasera mi rovinerà me lo sento.
Jukebox Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 holland-eze-slay-shultze-pemberthy. stonerook-allan ray-gallinari - poeta g-wood. che ne dite??? non linciatemi perchè ho il canturino e il crucco scelte obbligate!!! Direi che hai vinto... considerato che anche la mia squadra ha vinto, mi sento di dire che una vittoria alla prima giornata non conta nulla... sai, si sono appena trovati, non si conoscono... ah no, questo è Fanta basket! Domanda: Chiapparo avrà fatto la sua squadra per giocare una fanta lega?
Jukebox Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 il crucco non è mai una scelta obbligata!!! il canturino sì. gigli stasera mi rovinerà me lo sento. Mi pare te la sia giocata, invece... mi sa che quando rientreranno gli infortunati sarai fortissima, ora ti mancano tre titolari... scusa, pare un post in Ipse Dixit!
Recommended Posts