TARGATO VARESINO Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Direi che hai vinto... considerato che anche la mia squadra ha vinto, mi sento di dire che una vittoria alla prima giornata non conta nulla... sai, si sono appena trovati, non si conoscono... ah no, questo è Fanta basket! Domanda: Chiapparo avrà fatto la sua squadra per giocare una fanta lega? si....con anche il trio medusa( cecco . mrsic . menego)......
hollywood Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Mi pare te la sia giocata, invece... mi sa che quando rientreranno gli infortunati sarai fortissima, ora ti mancano tre titolari... scusa, pare un post in Ipse Dixit! seeee ho preso solo 56 punti!! e ho pure tenuto galanda in panchina, che gioia. giocate contro di me, vincete facile!
Jukebox Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 si....con anche il trio medusa( cecco . mrsic . menego)......
Virgus Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 seeee ho preso solo 56 punti!! e ho pure tenuto galanda in panchina, che gioia.giocate contro di me, vincete facile! Holly , sei sicura di far parte della ns lega ???
Virgus Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Domanda: Chiapparo avrà fatto la sua squadra per giocare una fanta lega? Si , cazzo . ( Hodge , Melvin e Gek ... )
joe Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) seeee ho preso solo 56 punti!! e ho pure tenuto galanda in panchina, che gioia. giocate contro di me, vincete facile! e pensa che ho tenuto fuori pure Sesay.... sennò superavo i 100 punti!!! ti ho ASFALTATA Holly , sei sicura di far parte della ns lega ??? no, gioca nella MIA di lega!!! e il primo incontro è stato proprio contro di lei...ma pensate un po' il destino Edited October 12, 2007 by joe
TARGATO VARESINO Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 ci sono veramente 2 leghe o ci state pigliando per il culo ?
TARGATO VARESINO Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 nostra classifica: cinghiale vince di un ventello, fachiro pure, e io terzo che vinco di 6. AVANTI COSì.... eh eh .. vedete con milanesi e i canturini in squadra si vince (scherzo).
joe Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 ci sono veramente 2 leghe o ci state pigliando per il culo ? PIANO CON STE PAROLEEE!!! cmq è una lega indipendente dal VFB...organizzata da Crossover.com
TARGATO VARESINO Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 ok scusa per la parola( comunque era in senso ironico, lo dimostra la faccina !!!!!!!)........
joe Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 ok scusa per la parola( comunque era in senso ironico, lo dimostra la faccina !!!!!!!)........
Il_Cinghiale Posted October 13, 2007 Author Posted October 13, 2007 no, gioca nella MIA di lega!!! Ah, bene...abbiamo anche la LegaDue allora.
TARGATO VARESINO Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Ah, bene...abbiamo anche la LegaDue allora. bella cinghio !!!!!!!!!!!!
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 si vola a 4 punti !!!!! io e polifemos incominciamo la staccata sul gruppo di coda......la prossima io contro cinghio...
Jukebox Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 si vola a 4 punti !!!!! io e polifemos incominciamo la staccata sul gruppo di coda......la prossima io contro cinghio... Ho avuto un'altra giornata fortunata... Ho pensato che Devin Smith prima o poi una partita buona doveva farla, visto che per adesso non è che avesse combinato gran che... già due colpi di buona sorte, prima o poi girerà, non vi preoccupate... Polifemo - JB
Federico Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Non guardo nemmeno i risultati, ad occhio e croce dovrei aver fatto 30/35 punti......... Gioco peggio di Varese........
Virgus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Non guardo nemmeno i risultati, ad occhio e croce dovrei aver fatto 30/35 punti......... Gioco peggio di Varese........ Io sono peggio. Io sono Varese . Il frizzantino mi fa venire l'acidità anche al Fantabasket ...
TARGATO VARESINO Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 cinghio mi hai dato 30 punti ....polifemos a punteggio pieno, altro che momento fortunato!!!!!
joe Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 vittoria, nonostante aver tenuto fuori Denier...mittticccco
Virgus Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Io sono peggio. Io sono Varese . Il frizzantino mi fa venire l'acidità anche al Fantabasket ... Nuova scofitta per l' Atletico Sempremeno . Voglio il taglio del GM .
Jukebox Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Nuova scofitta per l' Atletico Sempremeno . Voglio il taglio del GM . Io invece continuo ad avere fortuna, 4 su 4... mi sento come Cadeo... tra un po' i giocatori mi si rivolteranno contro e mi faranno cacciare... JB
Virgus Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Io invece continuo ad avere fortuna, 4 su 4... mi sento come Cadeo... tra un po' i giocatori mi si rivolteranno contro e mi faranno cacciare... JB Se ti si rivolta contro Thomas comincia a scappare ...
Il_Cinghiale Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 La sfiga di Federico è qualcosa di incredibile, riesce sempre a beccarsi l'unico, o uno dei 2, che segna più di lui...con gli altri 7 vincerebbe a mani basse. Proposta: e se gli impessimo di entrare a Masnago? Vuoi vedere che è lui che...
Federico Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 La sfiga di Federico è qualcosa di incredibile, riesce sempre a beccarsi l'unico, o uno dei 2, che segna più di lui...con gli altri 7 vincerebbe a mani basse. Proposta: e se gli impessimo di entrare a Masnago? Vuoi vedere che è lui che... Diciamo che ho anche una certa squadretta del ca........ Mi ripeto, punto tutto sulla sfida contro di te. Si stanno risparmiando. Ciao Federico
Il_Cinghiale Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 Mi ripeto, punto tutto sulla sfida contro di te. Si stanno risparmiando. Non vedo l'ora...basta leggere il motto della mia squadra x capirlo!
Recommended Posts