EmaZ Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 L'ho ritrovato...è mio! Qualcuno sa dove posso recuoerare alcuni dischi per il mitico Penny
Guest Paul The Rock Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Hai provato su ebay? Non so se ci sia qualcosa però tentar non nuoce.
Les Claypool Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Io a casa di 45 giri ne ho un bel pò
spiff Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Anch'io ho diversi 45 giri (tra cui svariati di Topo Gigio!!), ma non li mollo nemmeno morto!!
Les Claypool Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Anch'io ho diversi 45 giri (tra cui svariati di Topo Gigio!!), ma non li mollo nemmeno morto!! Uno psicologo potrebbe dirti che non hai ancora superato la fase anale.... Emaz quanto mi dai per "Il Cantico Dei Grifoni" (inno ufficiale)? O per quello di Baccini del '92?
EmaZ Posted September 21, 2007 Author Posted September 21, 2007 Uno psicologo potrebbe dirti che non hai ancora superato la fase anale.... Emaz quanto mi dai per "Il Cantico Dei Grifoni" (inno ufficiale)? O per quello di Baccini del '92? Sei un perfido aguzzino
spiff Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Uno psicologo potrebbe dirti che non hai ancora superato la fase anale.... In effetti a volte il mio intestino è un po' pigro....
Silver Surfer Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Anch'io ho diversi 45 giri (tra cui svariati di Topo Gigio!!), ma non li mollo nemmeno morto!! Uno psicologo potrebbe dirti che non hai ancora superato la fase anale.... ... Nooooo... ...non dirmi che pure il mitico Topo gigio... ...fru fru pure Lui? Non distruggermi un mito...
Silver Surfer Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 In effetti a volte il mio intestino è un po' pigro.... Ahhh, ecco! Era rivolto a Te...allora così va un pò meglio...me stavo a preoccupà...
Il_Cinghiale Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 L'ho ritrovato...è mio! Qualcuno sa dove posso recuoerare alcuni dischi per il mitico Penny Ma quanto l'hai pagato? Io ne ho 3 perfettamente funzionanti, blu, verde e arancione.
Silver Surfer Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 (edited) Seriamente, EmaZ: come mai hai qs. fortissima vicinanza e quasi sentimenti nostalgici x tutto quello che proviene dagli anni '70...? Edited September 21, 2007 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Seriamente, EmaZ: come mai hai qs. fortissima vicinanza e quasi sentimenti nostalgici x tutto quello che proviene dagli anni '70...? Oh...fai anche '80 x il Penny.
Silver Surfer Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Yes. Penny: 1975 --> 1988. Rimane il fatto che, x tutto quello che verte sopratt. sulla "Musica", EmaZ si avvicini al periodo di quegli anni...
EmaZ Posted September 22, 2007 Author Posted September 22, 2007 Ma quanto l'hai pagato? Io ne ho 3 perfettamente funzionanti, blu, verde e arancione. Non l'ho pagato L'ho sempre avuto..solo che s'era disperso negli scatoloni in cantina Seriamente, EmaZ: come mai hai qs. fortissima vicinanza e quasi sentimenti nostalgici x tutto quello che proviene dagli anni '70...? Io adoro profondamente e visceralmente il periodo degli anni 80 vissuto da me marginalmente ma in maniera totale e avvolgente...dalla musica ai programmi tv.... m'è rimasto addosso come una seconda pelle Oh...fai anche '80 x il Penny. Yes. Penny: 1975 --> 1988. Rimane il fatto che, x tutto quello che verte sopratt. sulla "Musica", EmaZ si avvicini al periodo di quegli anni... Hai detto bene Silver....son rimasto attaccato visceralmente a quel periodo
Recommended Posts