svetlana Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Buon pomeriggio a tutti gli "omaccioni" del forum! piccole puntualizzazioni : - Alberto (il non artista del broccolo): non disperare, non si nasce imparati! - Spiff: posso giustificare il ritardo e inserirti a pieno merito tra i lords - EmaZ: sei più chiaro di mille parole - Ponchiaz: nessun trucco nè inganno, real girl! E ora si può anche tornare a parlare di basket...! baci
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Buon pomeriggio a tutti gli "omaccioni" del forum! piccole puntualizzazioni : - Alberto (il non artista del broccolo): non disperare, non si nasce imparati! - Spiff: posso giustificare il ritardo e inserirti a pieno merito tra i lords - EmaZ: sei più chiaro di mille parole - Ponchiaz: nessun trucco nè inganno, real girl! E ora si può anche tornare a parlare di basket...! baci Ma smettila che sei solo un fake di Virgus, io non ci casco!
Ponchiaz Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Ma smettila che sei solo un fake di Virgus, io non ci casco! Fra l'altro chi lo ha visto il tailleur (e sono in tanti) dice che non e' affatto malaccio....
svetlana Posted September 24, 2007 Author Posted September 24, 2007 Ma smettila che sei solo un fake di Virgus, io non ci casco! Noooo! Sono davvero una nuova utente, di varese (provincia)! Alta, bionda e occhi azzurri!
alberto Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Noooo! Sono davvero una nuova utente, di varese (provincia)! Alta, bionda e occhi azzurri! anch'io provincia. tu dove? (mi esercito un attimo...)
EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Noooo! Sono davvero una nuova utente, di varese (provincia)! Alta, bionda e occhi azzurri! Virgus...... Alta bionda e occhi azzurri no dai ora non sei più credibile
Smorfione Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 non l'unico ad onor del vero a Smorfione quel che è di Smorfione Noblesse oblige e grazie anche al surfista argenteo e... ari-benvenuta alla bionda e cerulea Svetlana ps come cavolo si fanno i quote multipli? Mi ricordo che qualcuno l'aveva spiegato recentemente ma non trovo più il post
Leasir Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Alta, bionda e occhi azzurri! thumbsup.png prevedo che questo thread raggiungerà il trecentesimo reply entro le 8 di domani mattina
spiff Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 E ora si può anche tornare a parlare di basket...! baci "Basket"??
spiff Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Noooo! Sono davvero una nuova utente, di varese (provincia)! Alta, bionda e occhi azzurri!
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) come cavolo si fanno i quote multipli? Mi ricordo che qualcuno l'aveva spiegato recentemente ma non trovo più il post E' uno dei miei 5000 e passa post Secondo alcuni, l'unico utile. Gli altri pensano non sia utile neppure quello Comunque: "quote" sui msg da quotare e alla fine "add reply" (attenzione, non reply del messaggio ma "add replay" come se volessi rispondere senza quote) Edited September 24, 2007 by tatanka
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 prevedo che questo thread raggiungerà il trecentesimo reply entro le 8 di domani mattina Per me prima di sera.
Leasir Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 prevedo che questo thread raggiungerà il trecentesimo reply entro le 8 di domani mattina Secondo alcuni, l'unico utile. però, funziona!
Smorfione Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 E' uno dei miei 5000 e passa post Secondo alcuni, l'unico utile. Gli altri pensano non sia utile neppure quello Comunque: "quote" sui msg da quotare e alla fine "add reply" (attenzione, non reply del messaggio ma "add replay" come se volessi rispondere senza quote) Grazie Tat, per altri ancora la summa del sapere in 5.000 (e passa) post
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Noooo! Sono davvero una nuova utente, di varese (provincia)! Alta, bionda e occhi azzurri! Peccato, a me piacciono le more con gli occhi scuri tra l'1.50 e l'1.60, sono costretto a lasciare questo spazio. Addio!
Smorfione Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) prevedo che questo thread raggiungerà il trecentesimo reply entro le 8 di domani mattina Per me prima di sera. però, funziona! alle 16,35 fu creato un nuovo mostro Edited September 24, 2007 by Smorfione
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Peccato, a me piacciono le more con gli occhi scuri tra l'1.50 e l'1.60, sono costretto a lasciare questo spazio. Addio! EmaZ, c'è Les che ti cerca !!!!!!!!!!!!!!
danil.78 Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Peccato, a me piacciono le more con gli occhi scuri tra l'1.50 e l'1.60, sono costretto a lasciare questo spazio. Addio! 1.65 VA BENE?
EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 prevedo che questo thread raggiungerà il trecentesimo reply entro le 8 di domani mattina Rosetana rosetana Rosetana E' uno dei miei 5000 e passa post Secondo alcuni, l'unico utile. Gli altri pensano non sia utile neppure quello : Comunque: "quote" sui msg da quotare e alla fine "add reply" (attenzione, non reply del messaggio ma "add replay" come se volessi rispondere senza quote) unico utile? ma se neanche la presentazione è stata utile Grazie Tat, per altri ancora la summa del sapere in 5.000 (e passa) post Ora non esageriamo Diciamo presenza molesta del forum che è meglio
EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 EmaZ, c'è Les che ti cerca !!!!!!!!!!!!!! Sulla carta d'identità ci sta segnato 1.72 mi spiace Comunque sai cosa si dice dalle mie parti? Gallina che canta ha fatto l'uovo
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Peccato, a me piacciono le more con gli occhi scuri tra l'1.50 e l'1.60, sono costretto a lasciare questo spazio. Addio! 1.65 VA BENE? Un pò fuori dalla norma ma potrei chiudere un occhio....
Les Claypool Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 EmaZ, c'è Les che ti cerca !!!!!!!!!!!!!! Un altro che c'ha le fantasie, ragazzi mi fate quasi paura....
EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Un altro che c'ha le fantasie, ragazzi mi fate quasi paura.... Io a sto giro mi son tirato fuori.......e anche alla svelta direi
Recommended Posts