hollywood Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 non dire così non ho specificato in che modo prendermela...
EmaZ Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 se se... inizio ferma 5/05/'05 (non a caso la data della morte di Napoleone...) servizio prestato al 78° RTG. LUPI DI TOSCANA, RUD MILES e attualmente GENIO FERROVIERI (corpo unico del suo genere in europa) NON PER TUTTIIIII....altro che burba...... Chiedo venia
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 eeeeeecccolo il ferroviere! pardon...capostazione
joe Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) eeeeeecccolo il ferroviere! pardon...capostazione ........................... .......................... .................. Edited November 12, 2007 by joe
svetlana Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Voglio le dimissioni di Joe. Abbiamo un genio ferroviere tra noi e vogliamo farlo dimettere????????????????
Virgus Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Abbiamo un genio ferroviere tra noi e vogliamo farlo dimettere???????????????? Sai che differenza c'è tra genio ferrioviere e ferrioviere genio ?
joe Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Abbiamo un genio ferroviere tra noi e vogliamo farlo dimettere???????????????? per la cronaca, uno dei corpi + specializzati nell'esercito, una 70ina i suoi componenti (tra cui io ), unici in Europa per attività svolta, da quel che mi/ci risulta nessuno stato al mondo ha una componente militare in grado di gestire la circolazione ferroviaria, civile e militare, di un paese. mica pizza e fichi a parte le battute, è vero!
svetlana Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Sai che differenza c'è tra genio ferrioviere e ferrioviere genio ? Non esistono ferrovieri geni
svetlana Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Non esistono ferrovieri geni Joe escluso, of course
joe Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) Sai che differenza c'è tra genio ferrioviere e ferrioviere genio ? la stavo per scrivere anche io sta mezza verità....... Edited November 12, 2007 by joe
EmaZ Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Sai che differenza c'è tra genio ferrioviere e ferrioviere genio ? Le so tutte!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 per la cronaca, uno dei corpi + specializzati nell'esercito, una 70ina i suoi componenti (tra cui io ), unici in Europa per attività svolta, da quel che mi/ci risulta nessuno stato al mondo ha una componente militare in grado di gestire la circolazione ferroviaria, civile e militare, di un paese. mica pizza e fichi a parte le battute, è vero! ecco una spesa dello stato che si potrebbe anche tagliare
tatanka Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 per la cronaca, uno dei corpi + specializzati nell'esercito, una 70ina i suoi componenti (tra cui io ), unici in Europa per attività svolta, da quel che mi/ci risulta nessuno stato al mondo ha una componente militare in grado di gestire la circolazione ferroviaria, civile e militare, di un paese. mica pizza e fichi a parte le battute, è vero! Il fatto che nessuno stato al mondo abbia una certa cosa spesso significa che quella cosa non serve.
svetlana Posted November 13, 2007 Author Posted November 13, 2007 Il fatto che nessuno stato al mondo abbia una certa cosa spesso significa che quella cosa non serve. Molto acuto Tat
joe Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Il fatto che nessuno stato al mondo abbia una certa cosa spesso significa che quella cosa non serve.
joe Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Ma cara la nostra Svetlana, che foto hai messo in firma?!?! uno sembra stia lì lì per farla, l'altro sembra che l'abbia appena fatta.... cmq grandeeeee Marko che sta con la Moric
svetlana Posted November 22, 2007 Author Posted November 22, 2007 Ma cara la nostra Svetlana, che foto hai messo in firma?!?! uno sembra stia lì lì per farla, l'altro sembra che l'abbia appena fatta.... cmq grandeeeee Marko che sta con la Moric De gustibus!!! A lei hanno impiantato due canotti al posto delle labbra, vedi un po te!!!
joe Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 De gustibus!!! A lei hanno impiantato due canotti al posto delle labbra, vedi un po te!!! vallo a spiegare a Jaric....
svetlana Posted November 22, 2007 Author Posted November 22, 2007 vallo a spiegare a Jaric.... In questo momento penso che Marko sia attento a ben altro della Moric! Beata lei!!!
joe Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 In questo momento penso che Marko sia attento a ben altro della Moric! Beata lei!!! infatti i suoi Timberwolves continuano a perdere e lui non gioca benissimo, chissà perchè?
svetlana Posted November 22, 2007 Author Posted November 22, 2007 infatti i suoi Timberwolves continuano a perdere e lui non gioca benissimo, chissà perchè? Avrà altro per la testa! porello!
Recommended Posts