Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le quote di Bet&Win sono queste:

Serie A, Italia

Vincitore del torneo (playoff inclusi)

Montepaschi Siena 2.25 :ermm::o:drool:

Armani Jeans Milano 5.00

Lottomatica Roma 5.50

Benetton Treviso 6.00

Fortitudo Bologna 8.00

Virtus Bologna 9.00

Eldo Napoli 31.00

Scavolini Spar Pesaro 31.00

Cimberio Varese 51.00

Angelico Biella 101.00

Snaidero Cucine Udine 101.00

Premiata Montegranaro 151.00

Legea Scafati 201.00

Tisettanta Cantu 201.00

Siviglia Wear Teramo 301.00

Upea Capo d Orlando 301.00

Air Avellino 501.00

Solsonica Rieti 501.00

Posted

Boh, non si sa mai.... avessi scommesso il milan vincente in champions l'anno scorso ad inizio stagione.................................................................

Posted

Boh, non si sa mai.... avessi scommesso il milan vincente in champions l'anno scorso ad inizio stagione.................................................................

sei sempre in tempo per quest'anno... :hyper:

Posted

siena è per me la vincitrice del torneo al 90%.....non credo che ci siano altre a impensierirla.......

Prima della supercoppa avrei detto che la Benetton partiva alla pari (contando il "vantaggio" di non dover giocare l'eurolega).

Anche dopo la supercoppa penso che i trevigiani, se trovano il giusto amalgama (e la supercoppa è arrivata appena i nazionali si erano messi al lavoro), possono dire la loro.

Li vedo perlomeno alla pari con Roma e un po' sopra a Milano.

Vedo che ci piazzano a metà tra i playoff e la lotta salvezza. Siamo indecifrabili anche per loro :hyper:

Mi sembra strano piazzare Avellino tra le candidate alla retrocessione dietro Rieti, CdO, Teramo e Cantù. Pareva avessero fatto un ottimo mercato e si fossero decisamente rafforzati.

Mi sono perso qualcosa?

Posted

anche io sono rimasto sorpreso da avellino....pensavo gli dassero almeno un posto nella lotta playoffs, insieme a noi, napoli e scavolini pesaro...

Posted

anche io sono rimasto sorpreso da avellino....pensavo gli dassero almeno un posto nella lotta playoffs, insieme a noi, napoli e scavolini pesaro...

Il calcolo delle quote si basa su formule abbastanza complicate, che tengono conto principalmente dei risultati degli ultimi anni.

X quello Avellino sarà la gallina dalle uova d'oro x tutta l'annata...come lo è la giuve nel calcio quest'anno, infatti l'annata in B ha fatto alzare le quote dei gobbi di circa 1,5 punti.

Posted

Abbiamo davvero poco credito, quei pirla della Gazza ci danno con 2 ** come Cantù però è proprio vero che siamo scarsini...affetto o meno per Mrsic & C.

Posted

possono dire quel cazzo che voglio , gazzetta e acb, il risultato si vedrà sul campo. :thumbsup: .

ok tutto ma dare ai cantuccini a 2.68 e noi a 5 è veramente troppo.

Posted

possono dire quel cazzo che voglio , gazzetta e acb, il risultato si vedrà sul campo. :doh[1]: .

ok tutto ma dare ai cantuccini a 2.68 e noi a 5 è veramente troppo.

cantù meglio di noi è un' eresia, ma non penso che faremo un campionato stellare....le parole di chiapparo poi me ne hanno dato la triste conferma (primo obiettivo la salvezza?????????) :frantics: penso che i play off ce li sogneremo, ma darci addirittura vicini alla retrocessione mi pare troppo...

per le altre siena senza paragoni, sicuramente anche quest'anno avranno vita facile..avellino è sottovalutata, ha meso assieme una buona squadra per cui potrebbero essere una rivelazione e dopo tante stagioni passate a soffrire se lo meritano anche!

Posted

Sinceramente....?

chi se ne frega delle quotazioni che danno a noi e alle altre...chi se ne frega di come i media ci "guardano" ....chi se ne frega di come guardano le altre....chi se ne frega di quel che dicono e fanno le altre...chi se ne frega di quel che succede alle altre.

Il campo è l'unica autorità adatta ad emettere verdetti e sentenze...è lui che parla e parlerà..il resto non conta

Posted

cantù meglio di noi è un' eresia, ma non penso che faremo un campionato stellare....le parole di chiapparo poi me ne hanno dato la triste conferma (primo obiettivo la salvezza?????????) :doh[1]: penso che i play off ce li sogneremo, ma darci addirittura vicini alla retrocessione mi pare troppo...

per le altre siena senza paragoni, sicuramente anche quest'anno avranno vita facile..avellino è sottovalutata, ha meso assieme una buona squadra per cui potrebbero essere una rivelazione e dopo tante stagioni passate a soffrire se lo meritano anche!

Chiapparo nn sarà per molti un genio, resta il fatto che oggettivamente - 6 o 7 squadre a parte - tutte dovranno prima e più velocemente possibile fare le 11/12 vittorie che portino alla salvezza per poi parlare di altro.

Posted

Le parole di Chiapparo dove afferma "prima la salvezza, poi i play off, poi ci divertiamo" hanno due tipi di giustificazioni a mio modo di vedere la prima è la classica scaramanzia quindi mentre faccio l'affermazione (salvezza 1° obiettivo) rido sotto i baffi, la seconda è che neanche in società siano convinti di avere chissa quale squadra ma non potendo dire adesso "porca l'oca troppe scommesse e forse troppa considerazione di alcuni giocatori scelti" perchè il campionato deve ancora iniziare volano basso in attesa di vedere cosa succederà sul campo.

Se và male l'obiettivo è dichiarato, se va bene titoloni a 5 colonne...

Posted

Chiapparo nn sarà per molti un genio, resta il fatto che oggettivamente - 6 o 7 squadre a parte - tutte dovranno prima e più velocemente possibile fare le 11/12 vittorie che portino alla salvezza per poi parlare di altro.

vero.

però storicamente se vai a guardare chi arriva ottavo, non trovi delle squadre strappamutande...

tendenzialmente sono armate brancaleoni che stanno meno peggio di chi arriva nono

cantù l'anno scorso - la biella di damon williams - garri - joe troey smith 2 anni fa - napoli/roseto di 3 anni fa - varese di cadeo di 4 anni fa - roseto 5 anni fa

quest'anno sarà così diverso?

basta vincere quando sei favorito in casa e approfittare di quando fanno schifo gli altri fuori e hai tante chance di fare i playoff.

Posted

vero.

però storicamente se vai a guardare chi arriva ottavo, non trovi delle squadre strappamutande...

tendenzialmente sono armate brancaleoni che stanno meno peggio di chi arriva nono

cantù l'anno scorso - la biella di damon williams - garri - joe troey smith 2 anni fa - napoli/roseto di 3 anni fa - varese di cadeo di 4 anni fa - roseto 5 anni fa

quest'anno sarà così diverso?

basta vincere quando sei favorito in casa e approfittare di quando fanno schifo gli altri fuori e hai tante chance di fare i playoff.

:yes:

:thumbsup::clap[1]: