Jump to content

Appello...

Recommended Posts

...al nuovo utente che si è registrato con il nick Genoa:

Vieni allo scoperto fratello, unisciti alle nostre discussioni. Insieme ad Emaz potremmo coinvolgere tutto il resto del forum in simpatiche discussioni a proposito del nuovo centravanti della nazionale, Borriello, o commentare la solidità della nostra difesa dopo gli innesti di Bovo e Lucarelli, la gradita sorpresa di Danilo, che unisce una tecnica tutta brasiliana ad una insospettabile capacità di difendere puntualmente sull'uomo......insomma, sappi che qui dentro sei più che benvenuto! :clap[1]:

fatemi capire: ho preso di vaio al fantacalcio, quando si sveglia??

L'anno scorso ci ha messo un pò a sbloccarsi, ma era arrivato a gennaio e aveva la scusa di aver saltato la preparazione......non so, ho paura che non sia stato un buon affare, avresti fatto meglio a prendere Borriello, che se anche non segna lotta, tiene la palla e sa far salire bene la squadra

E poi cosa fai anche? Rubi l'elemosina in chiesa e fai a botte con i bambini di 6 anni? :clap[1]::D

Tu pensa che io, tra samp e genoa, scelgo mille volte il genoa.

Mi ha disturbato il dittatorismo di Emaz.

Che lo usi con i clenti che vogliono il sadomaso...

So che ci tenete.

Allora, Marco Rossi non si è allenato tutta la settimana a causa dell'influenza ma potrebbe recuperare per domenica. Quasi certa invece l'assenza di Fabiano sulla fascia dopo la distorsione alla caviglia rimediata mercoledì nel riscaldamento pre-partita. Al suo posto quindi Danilo, sperando possa ripetere l'ottima prestazione fornita contro l'Udinese.

Grazie, riesco a riconoscere e ad apprezzare i complimenti quando sono sinceri.

Ma tu che ne pensi? Per domenica confermeresti per esempio il centrocampo di mercoledì scorso o vedresti di buon occhio il rientro di Omar Milanetto?

Io non ci dormo stanotte..........