Les Claypool Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 ...al nuovo utente che si è registrato con il nick Genoa: Vieni allo scoperto fratello, unisciti alle nostre discussioni. Insieme ad Emaz potremmo coinvolgere tutto il resto del forum in simpatiche discussioni a proposito del nuovo centravanti della nazionale, Borriello, o commentare la solidità della nostra difesa dopo gli innesti di Bovo e Lucarelli, la gradita sorpresa di Danilo, che unisce una tecnica tutta brasiliana ad una insospettabile capacità di difendere puntualmente sull'uomo......insomma, sappi che qui dentro sei più che benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Anche no, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Primo e ultimo avviso qualsiasi altro post contro il genoa sarà oscurato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 (edited) Primo e ultimo avviso qualsiasi altro post contro il genoa sarà oscurato tremo Edited September 27, 2007 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 tremo Quanti punti ha il Milan? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 tremo Dicevi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Quanti punti ha il Milan? Quante ne ha il Genoa di queste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 Dicevi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Dicevi? Pagheresti per esserci arrivato così vicino almeno una volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 Quante ne ha il Genoa di queste? E poi cosa fai anche? Rubi l'elemosina in chiesa e fai a botte con i bambini di 6 anni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 fatemi capire: ho preso di vaio al fantacalcio, quando si sveglia?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 fatemi capire: ho preso di vaio al fantacalcio, quando si sveglia?? L'anno scorso ci ha messo un pò a sbloccarsi, ma era arrivato a gennaio e aveva la scusa di aver saltato la preparazione......non so, ho paura che non sia stato un buon affare, avresti fatto meglio a prendere Borriello, che se anche non segna lotta, tiene la palla e sa far salire bene la squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 E poi cosa fai anche? Rubi l'elemosina in chiesa e fai a botte con i bambini di 6 anni? Tu pensa che io, tra samp e genoa, scelgo mille volte il genoa. Mi ha disturbato il dittatorismo di Emaz. Che lo usi con i clenti che vogliono il sadomaso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 Tu pensa che io, tra samp e genoa, scelgo mille volte il genoa. Mi ha disturbato il dittatorismo di Emaz. Che lo usi con i clenti che vogliono il sadomaso... In effetti ha un pò abusato dei suoi super poteri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Quante ne ha il Genoa di queste? voi avrete quelle ma noi abbiamo questa Ovvero la gente, la passione la tradizione..... E come dice questo murales a nervi ..il resto non conta Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Tu pensa che io, tra samp e genoa, scelgo mille volte il genoa. Mi ha disturbato il dittatorismo di Emaz. Che lo usi con i clenti che vogliono il sadomaso... Mi faccia causa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 In effetti ha un pò abusato dei suoi super poteri.... si chiama effetto galliani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 28, 2007 Author Share Posted September 28, 2007 So che ci tenete. Allora, Marco Rossi non si è allenato tutta la settimana a causa dell'influenza ma potrebbe recuperare per domenica. Quasi certa invece l'assenza di Fabiano sulla fascia dopo la distorsione alla caviglia rimediata mercoledì nel riscaldamento pre-partita. Al suo posto quindi Danilo, sperando possa ripetere l'ottima prestazione fornita contro l'Udinese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Gran bel thread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Devo buttare la cicca, posso farlo qui dentro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 28, 2007 Author Share Posted September 28, 2007 Gran bel thread. Grazie, riesco a riconoscere e ad apprezzare i complimenti quando sono sinceri. Ma tu che ne pensi? Per domenica confermeresti per esempio il centrocampo di mercoledì scorso o vedresti di buon occhio il rientro di Omar Milanetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Grazie, riesco a riconoscere e ad apprezzare i complimenti quando sono sinceri. Ma tu che ne pensi? Per domenica confermeresti per esempio il centrocampo di mercoledì scorso o vedresti di buon occhio il rientro di Omar Milanetto? Io non ci dormo stanotte.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 28, 2007 Author Share Posted September 28, 2007 Io non ci dormo stanotte.......... Guarda, ti capisco, anche perchè Paro a mio parere ha giocato una partita straordinaria. Non è una scelta facile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts