Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma per scrivere su repubblica devi essere o raccomandato o romano?????

30/09/2007 10:01

Oggi alle 18,30 l´esordio di campionato

- La Repubblica -

Impoverita dalle assenze forzate (Tonolli e Daniels per guai fisici, Ray per problemi col tesseramento) la Lottomatica Roma Pallacanestro si presenta questo pomeriggio alle 18.15 al suo pubblico contro la Cimberio Varese al Pala Lottomatica. Impoverita quindi ma comunque con una qualità di squadra che dovrebbe essere sufficiente per battere Varese

Ukic, Stefansson, Drejer, Fucka,Lorbek, Giachetti, Garbini e Bagnoli (questi gli otto uomini disposizione di coach Repesa) compongono una formazione di buon livello, certamente in grado di tener fede da subito al pronostico che vede la Lottomatica tra le favorite della stagione.

Le assenze sono pesanti specie nel reparto lunghi, quello cui è deputato il compito di prendere i rimbalzi necessari al controllo del pallone.

I soli Lorbek e Fucka in questo senso (Bagnoli ha problemi alla schiena che potrebbero limitarne il rendimento) sotto le plance dovranno fare più del loro per aver ragione degli avversari, che possono proporre un cliente scomodo come Marcus Melvin, un ala forte con tanto senso del rimbalzo e forza fisica.

Il giocatore americano, due stagioni a Rieti prima di passare a Varese, è stato spesso nel mirino del mercato della Virtus senza però che nulla si concretizzasse. Melvin sarà affiancato da atleti come Galanda, Kamil e Fernandez, nessuno particolarmente abile da solo ma tutti in grado di fare reparto.

Un occhio particolare anche al solido playmaker varesino Capel ed al talentino americano Julius Hodge, un´ala che gioca con forti motivazioni di riscatto dopo alcune disavventure personali negli USA.

EDUARDO LUBRANO *

* fprse figlio di antonio lubrano paladino dei consumatori e servo dei potenti??

strano che non si sia citato in quest'articolo frutto della capronaggine romanocentrica anche cialtron mayers e il dott veltroni sindaco de roma

Edited by Silver Surfer
Posted

Ma cosa c'entra Roma con la incultura e ignoranza di un unico soggetto?...sarebbe come dire che dato che la Pall. Varese viene gestita in maniera dilettantesca, facile immaginare come voi tutti nn sappiate gestire nemmanco un condominio.

Posted

EDUARDO LUBRANO *

* fprse figlio di antonio lubrano paladino dei consumatori e servo dei potenti??

strano che non si sia citato in quest'articolo frutto della capronaggine romanocentrica anche cialtron mayers e il dott veltroni sindaco de roma

Eduardo Lubrano può essere tutto, tranne che romano... spannometricamente direi napoletano al 100% ... così, ad occhio ...

Posted

direi che è poco di parte !!!!!! tutti ci danno come le merde, vedi scommesse e giornali, spero che faremo un buon campionato e quindi metterglielo in quel posto a tutti !!! :thumbsup:

Posted

Mi estraneo a questa polemica.

facciamo di tutta l'erba un fascio? ma per favore....

Bellaaaaaaa Michè!!!

Posted

Mi estraneo a questa polemica.

facciamo di tutta l'erba un fascio? ma per favore....

Bellaaaaaaa Michè!!!

Lei non parli

Già che è di roma oggi non ha diritto di parola :clap[1]::thumbsup::yes:

Posted

Lei non parli

Già che è di roma oggi non ha diritto di parola :yes::clap[1]::hyper:

Caro, io oggi sarò al PalaLottomatica NEL SETTORE OSPITI!!!! e ho già la sciarpa al collo!!! :thumbsup:

Posted

Caro, io oggi sarò al PalaLottomatica NEL SETTORE OSPITI!!!! e ho già la sciarpa al collo!!! :thumbsup:

come ti invidio!

sei tutti noi!

FORZA VARESE|

Posted (edited)

nn kapisco cm l'ignioranzia avesse a ke fare cn la provegnenza regionale.

volete discutere di bei lavori?

da repubblica.it

F1, il Gp del Giappone in diretta

Hamilton in testa, Alonso Ko

di VINCENZO BORGOMEO

...

...

...

Edited by Silver Surfer
Posted

il mio post era per sottolineare che se uno fa un lavoro, magari può non piacergli ma se lo fa dovrebbe informarsi... chè non è difficile... poi al giorno d'oggi con internet...

sapere che galanda è out,

che il nostro polacco ha un cognome

e che il nostro play, pur essendo rapido non è un 20 metrista di nome "John" Capel credo non sia impresa ardua... o mi sbaglio????

un po come quando parlano di varese in brianza... l'ignoranza non è giustificata nè giustificabile a qualunque latitudine... per d + se scrivi su quotidiani nazionali...

tralascio polemiche sulla faziosita ma è chaiaro che è meglio parlar bene di roma che di varese...

Posted

GRANDE JOE !!!! :hyper:-_-:thumbsup:

come ti invidio!

sei tutti noi!

FORZA VARESE|

troppi complimenti, io faccio solo il mio DOVERE!!!!!

W VARESE

Posted (edited)

nn kapisco cm l'ignioranzia avesse a ke fare cn la provegnenza regionale.

volete discutere di bei lavori?

da repubblica.it

F1, il Gp del Giappone in diretta

Hamilton in testa, Alonso Ko

di VINCENZO BORGOMEO

...

...

...

Ero indeciso se insultarti o venirti a prendere a casa....ho deciso di lasciar stare

(bestia mi hai fatto prendere un coccolone) :hyper::thumbsup:-_-

Edited by Silver Surfer
Posted

Tanto per rispettare la par condicio, Eleni sulla Provincia di Varese ci informa che a Roma mancherà Jenkins...

Posted

Tanto per rispettare la par condicio, Eleni sulla Provincia di Varese ci informa che a Roma mancherà Jenkins...

è stato un mercato duro da capire per tutti...

Posted (edited)

voglio organizzare una piccola ribellione qui.

voglio bannare articoli come quello di varesenews oggi (in contumacia franz) che hanno come titolo "suicidio cimberio".

suicidio?

nessuno si è tolto la vita...

le parole sono importanti.

ha più senso dire "schifezza cimberio" - "crollo finale cimberio" oppure si possono usare metafore come "eiauculazione precoce cimberio" ma non suicidio...

significherebbe che varese ora non è più viva.

Edited by Stewe
Posted

Oscar Eleni ha l'arteriosclerosi galoppante da anni....

sì, ma chi legge gli articoli spediti dai redattori o dai collaboratori?