spiff Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Un doverosissimo omaggio alle azzurre del volley che hanno letteralmente DOMINATO l'Europeo, perdendo solo un set in tutta la competizione, rifilando un doppio 3-0 alla Russia campione mondiale e demolendo la Serbia in finale!!! Una squadra fenomenale, complimenti a tutti, coach Barbolini compreso!!!
alegg Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Le rivedremo alle Olimpiadi....LORO. e sarà un bel rivedere...
TARGATO VARESINO Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 COMPLIMENTI ! soprattutto alle ragazze, ma anche a barbolini
alberto Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 e sarà un bel rivedere... non rivedrei malvolentieri nemmeno le serbe...
joe Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 e oggi l'italbasketdonne affronta la Bielorussia per accedere ai quarti! abbasso Svetlana
svetlana Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 e oggi l'italbasketdonne affronta la Bielorussia per accedere ai quarti! abbasso Svetlana Putroppo sono costretta a quotarti! Per la bandiera azzurra questo e altro! E cmq io con la Bielorussia c'entro poco
joe Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Putroppo sono costretta a quotarti! Per la bandiera azzurra questo e altro! E cmq io con la Bielorussia c'entro poco bhè, io sottointendevo l'origine del nome!
svetlana Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 bhè, io sottointendevo l'origine del nome! Avevo capito!!!
spiff Posted October 3, 2007 Author Posted October 3, 2007 cardullina la migliore di tutteeee!! Cavolo, ha fatto salvataggi al limite del miracoloso!!! Ma quanto è alta (bassa)??? E poi aveva una determinazione nello sguardo...!!! Certo però che la Aguero...!!!!! (pallavolisticamente parlando, sia chiaro!!)
alberto Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Ma quanto è alta (bassa)??? 1,66? non ricordo bene...
hollywood Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 1,66? non ricordo bene... c'è qualcuno più piccolo di meeee
tifovarese Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 1,66? non ricordo bene... 162, almeno cosi riporta il sito della sua squadra di club http://www.asystelvolley.com/team.asp?id=16
Franz#12 Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Certo però che la Aguero...!!!!! (pallavolisticamente parlando, sia chiaro!!) Ai Lov Jenny Barazza
Virgus Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Ai Lov Jenny Barazza Con quel nome li al massimio può lavorare al Pastis .
Recommended Posts