Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Reggetevi sulle sedie perchè quello che vi sto per dire è veramente qualcosa di incredibile:

EMAZ E' UFFICIALMENTE FIDANZATO

Edited by Guinness
Posted (edited)

Reggetevi sulle sedie perchè quello che vi sto per dire è veramente qualcosa di incredibile:

Chi vuoi prendere per il culo?

E chi sarebbe il fidanzato di EmaZ?

Edited by tatanka
Posted

Ma la diretta interessata è stata messa al corrente......o Emaz tiene nascosto "il fatto" anche a lei? :boxing[1]:

Posted

Vi giuro, non è uno scherzo! E'una vecchia conoscenza del forum, citata e stracitata sia da Emaz che da Vasco Rossi (Vi ricordate il nome? :angry: )

Finalmente ha finito di romperci la minchia con le sue storie malate.. :boxing[1]:

Posted

Vi giuro, non è uno scherzo! E'una vecchia conoscenza del forum, citata e stracitata sia da Emaz che da Vasco Rossi (Vi ricordate il nome? :angry: )

Finalmente ha finito di romperci la minchia con le sue storie malate.. :boxing[1]:

Alfredo ?

Posted

Giulia?

ahahahahahaha

guarda che Giulia è il cognome !!!!!!!!

Posted

Giulia?

ahahahahahaha

guarda che Giulia è il cognome !!!!!!!!

Forse è il nome d'arte , tipo Patrizia.

Posted

Ma cosa vuol dire fidanzato?

a. Ha limonato

b. Ha fatto ALL'Ammore.

c. Si e' fatto ALL'Ammore da solo

d. Ha chiesto al suo lui/lei di sposarlo.

La precisione in queste cose e' tutto: io a mia moglie ho offerto un caffe' e la sola cosa che mi ricordo dopo sono io che porto i bambini a scuola.

Posted

La precisione in queste cose e' tutto: io a mia moglie ho offerto un caffe' e la sola cosa che mi ricordo dopo sono io che porto i bambini a scuola.

:flowers::lol:;):lol::lol:

Posted

Una vecchia conoscenza del forum?

;)

Arjian??!?

Bimbabiancorossa??

Bill Carson???

Quindi finalmente la smetterà di postare testi di canzoni tristissime su Vfb.... :lol:

GRANDE EMAZ!!!!!!!!!!!!!! :flowers:

Posted

Vero è che non lo conosco ma perchè tutti voi pensate che la cosa sia incredibile? :lol:

è così strano che EmaZ si sia fidanzato? :flowers:

Posted

Vero è che non lo conosco ma perchè tutti voi pensate che la cosa sia incredibile? :lol:

è così strano che EmaZ si sia fidanzato? :flowers:

Un'altra patita dei ciccioni alcoolizzati...

Posted

Ciccioni alcolizzati un corno!!! :lol:

svetlana, non ti arrabbiare con il vecchio ponch.

non è cattivo, lo disegnano così...(quasi cit.)

e poi... non mi sembrava un argomento tanto drammatico... o sì? :flowers: