Guinness Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 (edited) Reggetevi sulle sedie perchè quello che vi sto per dire è veramente qualcosa di incredibile: EMAZ E' UFFICIALMENTE FIDANZATO Edited October 1, 2007 by Guinness
tatanka Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 (edited) Reggetevi sulle sedie perchè quello che vi sto per dire è veramente qualcosa di incredibile: EMAZ E' UFFICIALMENTE FIDANZATO Chi vuoi prendere per il culo? E chi sarebbe il fidanzato di EmaZ? Edited October 1, 2007 by tatanka
MAMITO Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Ma la diretta interessata è stata messa al corrente......o Emaz tiene nascosto "il fatto" anche a lei?
Guinness Posted October 1, 2007 Author Posted October 1, 2007 Vi giuro, non è uno scherzo! E'una vecchia conoscenza del forum, citata e stracitata sia da Emaz che da Vasco Rossi (Vi ricordate il nome? ) Finalmente ha finito di romperci la minchia con le sue storie malate..
Virgus Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Chi vuoi prendere per il culo? E chi sarebbe il fidanzato di EmaZ? Non fare lo gnorri , tu.
Virgus Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Vi giuro, non è uno scherzo! E'una vecchia conoscenza del forum, citata e stracitata sia da Emaz che da Vasco Rossi (Vi ricordate il nome? ) Finalmente ha finito di romperci la minchia con le sue storie malate.. Alfredo ?
tatanka Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Vi giuro, non è uno scherzo! E'una vecchia conoscenza del forum, citata e stracitata sia da Emaz che da Vasco Rossi (Vi ricordate il nome? ) Finalmente ha finito di romperci la minchia con le sue storie malate.. Giulia? ahahahahahaha guarda che Giulia è il cognome !!!!!!!!
Virgus Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Giulia? ahahahahahaha guarda che Giulia è il cognome !!!!!!!! Forse è il nome d'arte , tipo Patrizia.
Ponchiaz Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Ma cosa vuol dire fidanzato? a. Ha limonato b. Ha fatto ALL'Ammore. c. Si e' fatto ALL'Ammore da solo d. Ha chiesto al suo lui/lei di sposarlo. La precisione in queste cose e' tutto: io a mia moglie ho offerto un caffe' e la sola cosa che mi ricordo dopo sono io che porto i bambini a scuola.
marko Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 La precisione in queste cose e' tutto: io a mia moglie ho offerto un caffe' e la sola cosa che mi ricordo dopo sono io che porto i bambini a scuola.
spiff Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Una vecchia conoscenza del forum? Arjian??!? Bimbabiancorossa?? Bill Carson??? Quindi finalmente la smetterà di postare testi di canzoni tristissime su Vfb.... GRANDE EMAZ!!!!!!!!!!!!!!
svetlana Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Reggetevi sulle sedie perchè quello che vi sto per dire è veramente qualcosa di incredibile: EMAZ E' UFFICIALMENTE FIDANZATO Vero è che non lo conosco ma perchè tutti voi pensate che la cosa sia incredibile? è così strano che EmaZ si sia fidanzato?
Ponchiaz Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Vero è che non lo conosco ma perchè tutti voi pensate che la cosa sia incredibile? è così strano che EmaZ si sia fidanzato? Un'altra patita dei ciccioni alcoolizzati...
svetlana Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Un'altra patita dei ciccioni alcoolizzati... Ciccioni alcolizzati un corno!!!
Ponchiaz Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Ciccioni alcolizzati un corno!!! Seee vabbe, il gioco delle bugie lo facciamo dopo (cit.)
Virgus Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Seee vabbe, il gioco delle bugie lo facciamo dopo (cit.)
svetlana Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Seee vabbe, il gioco delle bugie lo facciamo dopo (cit.) Alcolizzati si, ciccioni proprio no!
alberto Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Ciccioni alcolizzati un corno!!! svetlana, non ti arrabbiare con il vecchio ponch. non è cattivo, lo disegnano così...(quasi cit.) e poi... non mi sembrava un argomento tanto drammatico... o sì?
alberto Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Alcolizzati si, ciccioni proprio no! oops, mi hai anticipato...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now