Jump to content

altri risultati

Recommended Posts

• Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le squadre di presunti baraccati (cantù - scafati e per certi versi anche teramo e capo d'orlando) hanno fatto bene.

non ci sono squadre-materasso.

se ti chiami biella/udine o con qualche altro nome (pesaro e varese compresi) di squadra non da prima fascia non puoi dormire sonni tranquilli.

Edited by Stewe

Guest Paul The Rock

Non mi aspettavo una sconfitta così per Pesaro, mente la larga vittoria di Siena era in preventivo. Cantù ha un po' stupito visto il precampionato, c'è anche da dire che bisognerà vedere quando Mazzarino ripeterà una gara da 51 di valutazione...

Edited by Paul The Rock

le sue cifre ai panamericani sono state molto simili a quelle di beck.

quindi deve continuare così

sarebbe un buon segno anche per varese

Ho visto dal vivo Milano_Napoli. Forum semideserto, una pena.

Milano: secondo me inguardabile, palle perse , la gara l'ha vinta quando è entrato qualche tiro da 3 in più, Gaines micidiale nelle entrate ma troppo solo, gioco latitante.

Napoli anche peggio, inizia bene, ma quando Milano registra la difesa è notte.

:angry:

carambita, carambita bella... perché frequenti postacci simili?!

se cerchi il moroso da quelle parti stai sbagliando di bestia! ... :boxing[1]:

scusa, sono maschio(inteso come sesso).

Frequento il forum(inteso come impianto situato nella triste Assago) in quanto genitore di 2 giocatori di mini-basket della squadra cittadina e in quanto tali entrano gratis. DI tanto in tanti li seguo per evitare che diventino tifosi Olimpia.

scusa, sono maschio(inteso come sesso).

Frequento il forum(inteso come impianto situato nella triste Assago) in quanto genitore di 2 giocatori di mini-basket della squadra cittadina e in quanto tali entrano gratis. DI tanto in tanti li seguo per evitare che diventino tifosi Olimpia.

:lol: scusami non ho letto il tuo profilo prima! non so perché ma dal nick ti pensavo una giovincella

t'imploro di avere pietà... e sei pure più vecchio di me di 6 anni!!! :flowers:

;)

:lol: scusami non ho letto il tuo profilo prima! non so perché ma dal nick ti pensavo una giovincella

;)

bè sai però essendo il forum frequentato da gente come Armani (ieri c'era pure Formigoni)...........

;) scusami non ho letto il tuo profilo prima! non so perché ma dal nick ti pensavo una giovincella

:lol:

Cazzo Marko, deciditi ad aprirlo sto paracadute una buona volta!

:lol:

cantù b. biella 90-77

scafati 92 pesaro 75

siena asfalta udine 87 a 57

fortitudo +2 su teramo

montegranaro corsara ad avellino

commenti?

Stupisce la pochezza di avellino, meno quella di biella, che rischierà di pentirsi amaramente per avere perso la prima sfida salvezza dell'anno. Per di più in casa.... la f-bo non sembra la squadra senza carattere dell'anno scorso, pesaro sorpresissima della prima di campionato! Non me l'aspettavo! Ma è troppo presto per giudicare, la prima di campionato, con squadre ribaltate rispetto a quelle dell'anno scorso, non può e non deve far testo. Avremo le idee più chiare fra 7/8 giornate.

cantù b. biella 90-77

scafati 92 pesaro 75

siena asfalta udine 87 a 57

fortitudo +2 su teramo

montegranaro corsara ad avellino

commenti?

Ovviamente i commenti alla prima giornata lasciano il tempo che trovano e chi ha "toppato" domenica potrebbe risorgere già al prossimo turno. Però chissenefrega, dico la mia lo stesso -_-

Cantù che vince comodo a Biella è sicuramente una sorpresa, anche considerando la partita super di Mazzarino (ma lui è tornato da un po' dal panamericano e si è allenato negli ultimi due mesi) e magari qualche problema di amalgama dei piemontesi. Rincuorano i soli sei punti di Francis :P (che non mi aveva fatto una gran impressione con la maglia di CdO), almeno anche i canturini avranno di che (o di chi) lamentarsi.

Siena asfalterà (temo) chiunque le si pari davanti, quindi il risultato non è indicativo della forza di Udine (se contasse lo scarto preso da Siena dovrebbe essere più forte della Benetton). Nonostante il trentello subito e l'alternanza tra i lunghi senesi (che gli ha consentito, credo, di essere sempre freschi), Sales è stato il miglior rimbalzista di giornata. Speriamo che Melvin e Fernandez abbiano smaltito bene la faticata di Roma!

Teramo si è difesa decisamente bene contro la F che però ha rivoluzionato la squadra e potrebbe non essere brillantissima in avvio. Tra gli abruzzesi però è stato decisamente in ombra il georgiano (ha più lettere il suo cognome che neuroni il mio cervello... non posso ricordarmelo!) che doveva essere il loro "colpo" di mercato se si riprende potrebbero essere una sorpresa con Poeta che si candida al ruolo di vice-Passera in nazionale -_-

Anche Montegranaro sorprende per la vittoria in trasferta su Avellino che sembrava essersi rafforzata molto in fase di mercato. I due acquisti più "esotici" di avellino, Stalin Ortiz (che abbia il babbo comunista?) e Burlacu hanno fatto due punti in tutto. La cosa mi ha consolato pensando che una settimana fa in amichevole con loro eravamo stati punto a punto. Poi ho visto che Thomas con Avellino ha fatto 28 punti e con noi aveva passeggiato in tuta a bordo campo.

Ti sei dimenticato di citare la Virtus che ha penato non poco per aver ragione di una CdO senza Pozzecco. In ombra le due ex stelle prealpine in campo. Holland ha giocato parecchio segnando meno punti di quelli che segnava qui e, a quanto ho sentito nei commenti su altri forum, incaponendosi con uno contro uno e tiri cadendo all'indietro. Rolandone ha giocato 18 minuti e non sembra aver brillato (se non con un 3/4 ai liberi!), ma mancava il Poz e di palloni da schiacciare probabilmente non ne sono arrivati.

La sorpresa in negativo della giornata è decisamente Pesaro, che perde pesante a Scafati, contro una squadra che ha cambiato allenatore due settimane prima di iniziare il campionato.

E' vero che i pesaresi sono una neopromossa, ma tutti (bookmaker compresi) la danno come pretendente ai playoff. E' già scoppiato lo spogliatoio con Myers che ha già mandato a quel paese a mezzo stampa gli americani, prendendosela soprattutto con Slay (che piaceva parecchio pure a noi) che pare non sia proprio uno incline a curare i rapporti interpersonali (sfanculeggiava il povero Podestà).

Se Sacripanti non riesce a metterci una pezza in fretta (e non credo che possa far finta di dimenticarsi in panca Myers, nonostante il rapporto stipendio/punti più alto del cosmo), mi sa che rimpiangerà presto i tempi di cantù.

Che non le ho lette !?!

In estrema sintesi: 'sti americani che arrivano da campionati del piffero chi si credono di essere per giocare tra loro e non passare mai la palla a me che sono i re della riviera adriatica? Se continuano così li lascio in pasto al mio dobermann.

La pesante sconfitta (92-75) patita all'esordio dalla Scavolini sul campo della Legea Scafati non è stata per niente digerita da Carlton Myers. Mentre Sacripanti sembra aver trovato il motivo dell'improvviso black out patito da Pesaro durante il terzo quarto (ovvero le 11 palle perse nell'arco di un solo periodo), l'ex guardia della Fortitudo Bologna ha mostrato tutto il suo piccato disappunto sulle pagine del "Resto del Carlino", pretendendo fortemente "il rispetto delle gerarchie all'interno della squadra". La rabbia di Myers (ieri solamente 2 punti, con 1 su 4 dal campo) sarebbe indirizzata verso i suoi compagni di squadra americani: Keydren Clark viene così rimproverato a causa del suo atteggiamento accentratore ("Sembrava Bush, quello del faccio io e decido tutto io, dodopodiché uno va a vedere i risultati..."), mentre Ronald Slay viene violentemente accusato per aver inveito contro Podestà a fine gara ("Chi è questo? Cosa ha fatto nella vita? Qui stiamo parlando di seconde scelte").

E' tornato, non ci sono dubbi!!