Jump to content

Recommended Posts

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

ma la clerici quando, come dice lei, "ha iniziato a fare la giornalista sportiva seguendo il basket" non si sc***va uno della mitica Irge (credo) Desio che finì la stagione a 0 punti?!?! .. mi par di ricordare ancora le puntate della domenica sportiva (ah come si stava bene senza il calcio sempre e comunque di controcampo) in cui sconsolata dava i risultati della serie A1 ..

e il tizio dei Gemelli Diversi non è di varèsss?! ..

comunque io sta quoto Ale Div. .. IO AMO IL BASKET PERCHè SONO NATO E CRESCIUTO NELLA SUA CULLA

Posted

ma la clerici quando, come dice lei, "ha iniziato a fare la giornalista sportiva seguendo il basket" non si sc***va uno della mitica Irge (credo) Desio che finì la stagione a 0 punti?!?! .. mi par di ricordare ancora le puntate della domenica sportiva (ah come si stava bene senza il calcio sempre e comunque di controcampo) in cui sconsolata dava i risultati della serie A1 ..

e il tizio dei Gemelli Diversi non è di varèsss?! ..

comunque io sta quoto Ale Div. .. IO AMO IL BASKET PERCHè SONO NATO E CRESCIUTO NELLA SUA CULLA

Tale Pino Motta lo ricordo giocatore di Brescia, era l'anello mancante tra uomo e scimmia

Posted

Gia Sandro è abbastanza grosso, non immagino un suo sosia dilatato! :D

no .. forse non ci siamo capiti .. guardare l'allegato per credere .. a proposito, come si fanno a postare direttamente qui in casella le immagini?!

post-543-1191327420_thumb.jpg

Posted

Tale Pino Motta lo ricordo giocatore di Brescia, era l'anello mancante tra uomo e scimmia

Il buon Pino (per la cronaca discreto giocatore nella seconda metà degli '80 seppure non superstar, altro che zero punti...) è un irsuto simpaticone nonché ex-marito dell'acqua cheta Clerici che lo cornificò a destra e a mancina prima di lasciarlo. I suoi ricordi:

"Mi lasciò e mi fece soffrire, ma ormai è acqua passata. Non eravamo fatti l'uno per l'altra: con lei non avrei potuto costruire una famiglia". Pino Motta, 46 anni, ex giocatore di pallacanestro ed ex marito di Antonella Clerici, racconta a Di Più come era la conduttrice prima di diventare famosa. "Quando divenne un volto noto, la vita in provincia cominciò ad andarle stretta", dice.

Pino Motta è stato il primo marito di Antonella. Si conobbero a metà degli anni Ottanta grazie ad amici comuni. La Clerici studiava Giurisprudenza a Milano e si occupa di sport per una tv locale, Motta giocava a basket in diverse squadre di serie A.

Nel marzo del 1989 si sposarono in una chiesetta di Legnano, nel Milanese. "Vedevamo un futuro roseo insieme, uniti. Lei era il mio primo grande amore e io il suo – ricorda Pino – Eravamo felici e lei, da brava moglie, mi cucinava ottimi piatti: faceva risotti particolarmente buoni".

Antonella intanto si affermava sempre di più in televisione e passava sempre più giorni fuori casa. "Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita in provincia le stava un po’ stretta – continua Motta, ora felicemente sposato in seconde nozze e papà di un bambino di 5 anni – Era il 1991 e mi stava lasciando. Dopo ho capito che c’era un altro, ho avuto questa certezza".

Nella vita di Antonella arriva poi Sergio Cossa, il produttore discografico che sposa nel 2000 e dal quale divorzia tre anni dopo. Poi altri tre anni con l’ufficiale di Marina Paolo Percivale fino ad arrivare all’attuale fidanzato, Eddy Martens, col quale convive a Roma.

Ma Pino è stato il primo amore e non si dimentica: "La nostra è stata una bella storia d’amore, anche se poi è finita bruscamente – dice Motta – Adesso il mio cuore è in pace". Tanto che Pino Motta non avrebbe problemi a incontrare la ex moglie in stile Carramba in tv: "A 16 anni dalla fine del nostro matrimonio sarebbe una bella e inattesa prova d’affetto. Magari potremmo abbracciarci durante il suo Treno dei desideri".

Posted

(...)

Pino Motta è stato il primo marito di Antonella. Si conobbero a metà degli anni Ottanta grazie ad amici comuni. La Clerici studiava Giurisprudenza a Milano e si occupa di sport per una tv locale, Motta giocava a basket in diverse squadre di serie A.

(...)

chi dei vecchi del forum (si parla del periodo Divarese o Ranger...) si ricorda la giovane e ben più magra(!) antonellina che si avvicinava sotto la curva durante le rare dirette che faceva l'emittente (odeon-tv se ricordo bene) ed era costretta a 'fuggire ridendo' dopo i nostri apprezzamenti da veri gentlemen inglesi???! :g[1]:

:frantics:

Posted

chi dei vecchi del forum (si parla del periodo Divarese o Ranger...) si ricorda la giovane e ben più magra(!) antonellina che si avvicinava sotto la curva durante le rare dirette che faceva l'emittente (odeon-tv se ricordo bene) ed era costretta a 'fuggire ridendo' dopo i nostri apprezzamenti da veri gentlemen inglesi???! :g[1]:

:frantics:

telereporter.

dirette con Emilio Bianchi, quello che è stato per anni a radioreporter e ore è a radio number one e poi è ospite fisso in una di quelle trasmissioni di dirette calcistiche su una rete locale che non so qual è perchè non le guardo mai.

"Nuda Nuda Nuda"

Era veramente bella. Era.

Posted

telereporter.

dirette con Emilio Bianchi, quello che è stato per anni a radioreporter e ore è a radio number one e poi è ospite fisso in una di quelle trasmissioni di dirette calcistiche su una rete locale che non so qual è perchè non le guardo mai.

"Nuda Nuda Nuda"

Era veramente bella. Era.

telereporter! vero... BRAU vecchio TAT! :frantics: