Jump to content

Entusiasmo

Recommended Posts

Infatti mi sto fumando una sigaretta per rilassarmi...piuttosto commenterei l'allucinante, perchè discriminatoria, delibera n. 32 che consentirà dal prossimo anno di tesserare come italiani i soli giocatori nn di formazione che avranno giocato in competizioni ufficiali con la nostra nazionale, perciò sì a Rocca Radulovic e Calabria, no a Blizzard Mazzarino Fernandez etc etc

E poi tocca leggere e sentire che lo sport è sempre meno sport da quando sono entrati gli avvocati...

Infatti mi sto fumando una sigaretta per rilassarmi...piuttosto commenterei l'allucinante, perchè discriminatoria, delibera n. 32 che consentirà dal prossimo anno di tesserare come italiani i soli giocatori nn di formazione che avranno giocato in competizioni ufficiali con la nostra nazionale, perciò sì a Rocca Radulovic e Calabria, no a Blizzard Mazzarino Fernandez etc etc

E poi tocca leggere e sentire che lo sport è sempre meno sport da quando sono entrati gli avvocati...

L'illuminato Legislatore contemporaneo ammanta della sua saggezza anche i regolamenti sportivi, nei quali emerge splendida una chiarezza di forma ed una purezza di contenuti normativi senza precedenti.

Mi sbaglio o vedo poco entusiasmo nei commenti dopo l'arrivo (finalmente) di Beck ?...Dopo tutta questa attesa... :rolleyes:

L'entusiasmo cova dentro ogni tifoso che si rispetti, pronto ad esplodere...

Ma per ora i motivi per farlo uscire sono veramente pochi...

Tutto potrebbe cambiare con una vittoria sabato sera...anche perche' con una sconfitta in casa(cosa possibile con 3/5 del quintetto in tribuna) e successiva trasferta a Treviso ci sarebbe poco da entusiasmarsi...

L'entusiasmo cova dentro ogni tifoso che si rispetti, pronto ad esplodere...

Ma per ora i motivi per farlo uscire sono veramente pochi...

Tutto potrebbe cambiare con una vittoria sabato sera...anche perche' con una sconfitta in casa(cosa possibile con 3/5 del quintetto in tribuna) e successiva trasferta a Treviso ci sarebbe poco da entusiasmarsi...

no no no non è il 2006 e Magnano has gone home ( :thumbsup: to spain!)

Mi sbaglio o vedo poco entusiasmo nei commenti dopo l'arrivo (finalmente) di Beck ?...Dopo tutta questa attesa... :thumbsup:

Penso che sia troppa la paura di ritrovarsi tra le mani un brocco .... forse non siamo più abituati a scovare talenti nel sottobosco....

Penso che sia così...almeno oggi anche se non gioca capirà subito il clima del Palazzetto, si renderà conto di dove è arrivato e si emozionerà meno la prossima partita in casa.......

HO NOTATO CHE DAL TERZO QUARTO IN POI DORMIVA... COME DEL RESTO I TRE STRANI TIZI IN GIACCA E CRAVATTA SEDUTI AL POSTO DELL'ALLENATORE.

HO NOTATO CHE DAL TERZO QUARTO IN POI DORMIVA... COME DEL RESTO I TRE STRANI TIZI IN GIACCA E CRAVATTA SEDUTI AL POSTO DELL'ALLENATORE.

Subito dopo la partita e' stato visto a Malpensa in attesa del primo aereo per Los Angeles...