Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vista la divagazione sul thread relativo all'avvento di Beck (durato a tutti gli effetti come il periodo prenatalizio: mi aspetto i re Magi a giorni...) e i commenti sugli allenamenti di tiro di Hodge, butto là un quesito, tanto per parlarci su.

Preferite un giocatore di gran talento e poca applicazione o di grande applicazione e talento contenuto?

(E' VIETATO RISPONDERE DI GRAN TALENTO E GRANDE APPLICAZIONE :lol: ; e, visto che il pour-parler è legato a Varese, è vietato rispondere di poco talento e poca applicazione... :lol:); e' anche vietato pensare a Cecco Vescovi, che rappresenta un incredibile mutazione tra il talento - fisico perlomeno - degli inizi e la scientifica applicazione di fine carriera: quello temo sia un caso che resterà pressoché unico per un bel pezzo :doh[1]: )

Mio personalissimo avviso, preferisco il talento (salvo il caso di vergognosa ed irriguardosa disapplicazione e svacco), anche se poi quelli che sono baciati dagli dèi del basket e fanno i mezzi lavativi mi fanno anche un po' incaxxare; mentre i Dacio Bianchi, Daniele Biganzoli, Massimo Ferraiuolo e compagnia (ma anche Sandro DePol prima della pensione anticipata) meritano davvero gli applausi :doh[1]:

Posted

mah , io dico grande applicazione e talento contenuto, perchè se chi ha talento la voglia non ce la mette, esso non serve a un caxxo.

Posted

Preferite un giocatore di gran talento e poca applicazione o di grande applicazione e talento contenuto?

Credo che nell'equazione non rientrino solo talento e applicazione.

E che un giocatore vale anche in funzione di quelli con cui gioca.

Personalmente talento o non talento, non sopporto quelli che giocano senza metterci l'anima. Poi puoi anche andare a mignotte, ubriacarti tutte le sere e fumarti la Jamaica. Se hai talento :doh[1]:

Posted

il mio nik risponde da solo a questa domanda

Cioè preferisci chi è senza talento e non si applica un cazzo ?

Posted

Nonostante adori chi si sbuccia le ginocchia per recuperare la palla ............... il talento rende questo sport cosi' specia le !!!!

il talento fisico , insieme all'estro e l'imprevedibilita' , ti fanno ritornare a casa dal palazzetto , con quella contentezza che e' impagabile !!!!

sia chiaro SE SI VINCE sono Stra/contento !! :thumbsup:

Posted

A Delo', non avevi promesso di cambiare nick per inizio stagione?

che te ne pare di "forza (marco) passera"? :boxing[1]:

Posted

TALENTO, ma quello vero... nn solo saper fare due cosette! e TESTA!

(ps. il che spesso porta a dei fenomeni che sanno anche allenarsi al punto giusto per loro e sbattersi sul campo il giusto...rarità)

Posted

scusami, non ti offendere, delonte... :boxing[1]:

ma 'quello che si chiama come te', parlando di talento e applicazione non c'entra un beato caxxo...

hai visto le fotografie postate da ROOSTER?

ecco, di talento e/o applicazione si può parlare a proposito di campionissimi o campioni... Holland non è in nessuna delle due categorie... MORSE sta a Holland come La Signora in Rosso sta alla signorina Silvani... cerca di non bestemmiare... grassie! :pirate: