Tiratore di striscia Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Vista la divagazione sul thread relativo all'avvento di Beck (durato a tutti gli effetti come il periodo prenatalizio: mi aspetto i re Magi a giorni...) e i commenti sugli allenamenti di tiro di Hodge, butto là un quesito, tanto per parlarci su. Preferite un giocatore di gran talento e poca applicazione o di grande applicazione e talento contenuto? (E' VIETATO RISPONDERE DI GRAN TALENTO E GRANDE APPLICAZIONE ; e, visto che il pour-parler è legato a Varese, è vietato rispondere di poco talento e poca applicazione... ); e' anche vietato pensare a Cecco Vescovi, che rappresenta un incredibile mutazione tra il talento - fisico perlomeno - degli inizi e la scientifica applicazione di fine carriera: quello temo sia un caso che resterà pressoché unico per un bel pezzo ) Mio personalissimo avviso, preferisco il talento (salvo il caso di vergognosa ed irriguardosa disapplicazione e svacco), anche se poi quelli che sono baciati dagli dèi del basket e fanno i mezzi lavativi mi fanno anche un po' incaxxare; mentre i Dacio Bianchi, Daniele Biganzoli, Massimo Ferraiuolo e compagnia (ma anche Sandro DePol prima della pensione anticipata) meritano davvero gli applausi
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 mah , io dico grande applicazione e talento contenuto, perchè se chi ha talento la voglia non ce la mette, esso non serve a un caxxo.
MarkBuford Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Preferite un giocatore di gran talento e poca applicazione o di grande applicazione e talento contenuto? Credo che nell'equazione non rientrino solo talento e applicazione. E che un giocatore vale anche in funzione di quelli con cui gioca. Personalmente talento o non talento, non sopporto quelli che giocano senza metterci l'anima. Poi puoi anche andare a mignotte, ubriacarti tutte le sere e fumarti la Jamaica. Se hai talento
joe Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 mooolto meglio l'applicazione, x me regala + soddisfazioni
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 mooolto meglio l'applicazione, x me regala + soddisfazioni
Virgus Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 il mio nik risponde da solo a questa domanda Cioè preferisci chi è senza talento e non si applica un cazzo ?
ROOSTERS99 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 (edited) Edited October 6, 2007 by ROOSTERS99
ALE77 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Se sei un cesso scheggiato , anche con tanta applicazione non vai da nessuna parte!!
il mazzulatore Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Nonostante adori chi si sbuccia le ginocchia per recuperare la palla ............... il talento rende questo sport cosi' specia le !!!! il talento fisico , insieme all'estro e l'imprevedibilita' , ti fanno ritornare a casa dal palazzetto , con quella contentezza che e' impagabile !!!! sia chiaro SE SI VINCE sono Stra/contento !!
Miki24 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Meglio l'applicazione, ma è ovvio che il talento almeno un po' deve esserci!
Smorfione Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 il mio nik risponde da solo a questa domanda A Delo', non avevi promesso di cambiare nick per inizio stagione? che te ne pare di "forza (marco) passera"?
charismatic enigma Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 io credo in questo: SE UNO HA TALENTO ALLORA HA ANCHE APPLICAZIONE! credo che le due cose siano legate tra loro...
leso Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 TALENTO, ma quello vero... nn solo saper fare due cosette! e TESTA! (ps. il che spesso porta a dei fenomeni che sanno anche allenarsi al punto giusto per loro e sbattersi sul campo il giusto...rarità)
marko Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 il mio nik risponde da solo a questa domanda scusami, non ti offendere, delonte... ma 'quello che si chiama come te', parlando di talento e applicazione non c'entra un beato caxxo... hai visto le fotografie postate da ROOSTER? ecco, di talento e/o applicazione si può parlare a proposito di campionissimi o campioni... Holland non è in nessuna delle due categorie... MORSE sta a Holland come La Signora in Rosso sta alla signorina Silvani... cerca di non bestemmiare... grassie!
Recommended Posts