Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo tanto attendere qualcuno l'ha già visto all'opera in allenamento?

Com'è?

non l' ho visto ma dicono che ha tiro e non tanto fisico...

Posted

non l' ho visto ma dicono che ha tiro e non tanto fisico...

giusto per adeguarsi al resto della squadra

Posted (edited)

giusto per adeguarsi al resto della squadra

data la notevole leggerezza della squadra, non sarebbero cmq stati i suoi kg a cambiare in meglio la situazione...

Edited by davide
Posted

Com'è?

Stamattina l'ho visto in automobile al telefono, volte un giudizio? ;)

P.S. l'auto era ferma...

Posted

Com'è?

Un pò gracile, pensavo avesse più fisico, timido, non ha parlato molto, giusto un paio di domande!

Posted

Un pò gracile, pensavo avesse più fisico, timido, non ha parlato molto, giusto un paio di domande!

Be, d'altronde 85 Kg su m 2,01 sono pochini...ma almeno da tre ci sa veramente fare?

Posted

Basta che la metta da 3 e sono contento...

quoto! L'importante e che segni...poi il fisico se lo farà!

Posted

quoto! L'importante e che segni...poi il fisico se lo farà!

"Quel grissino abbrustolito, con gambe senza muscoli saltava come un grillo, era veloce, tirava con micidiale precisione. Sembrava anche immarcabile e spesso lo sarebbe stato, infatti era imbattibile nell’elevazione: perché “scendeva” un attimo dopo l’avversario che cercava di contrastarlo."

qui sopra varesenews a proposito di Manuel Raga...e se si potessero dire quasi*** le stesse cose di Beck fra un pò di tempo???

***il quasi è perchè Raga è irraggiungibile!

Posted

"Quel grissino abbrustolito, con gambe senza muscoli saltava come un grillo, era veloce, tirava con micidiale precisione. Sembrava anche immarcabile e spesso lo sarebbe stato, infatti era imbattibile nell’elevazione: perché “scendeva” un attimo dopo l’avversario che cercava di contrastarlo."

qui sopra varesenews a proposito di Manuel Raga...e se si potessero dire quasi*** le stesse cose di Beck fra un pò di tempo???

***il quasi è perchè Raga è irraggiungibile!

:boxing[1]:

Posted

Pensavo che avessero coinvolto nell'atmosfera della squadra e della partita Beck...invece non ho visto nessuno...ne giocatori ne dirigenti scambiare due parole , ero a pochi metri da lui ed ho visto un ragazzo solo avvolto nei suoi pensieri...certo che fino ai primi due tempi poteva essere un po ottimista, ma poi !!!!!....lascio il compito a chi è più esperto di me riguardo il gioco visto, ma a me viene :boxing[1]::pirate::lol: ..e tanto.....Speriamo nella squadra al completo.......nell'uscire ne ho sentite di tutti i colori, mi sa che si sono già giocati un po del credito che avevano........

Posted

Speriamo sia forte, altrimenti sono caxxi.

attenzione che le nostre aspettative non fanno altro che caricare il ragazzo di troppe responsabilità...

mentre la squadra vista stasera non ha bisogno di Beck ma di un certo Signore che fa i miracoli o di un mago che tiri fuori canestri dal cilindro

Posted

attenzione che le nostre aspettative non fanno altro che caricare il ragazzo di troppe responsabilità...

mentre la squadra vista stasera non ha bisogno di Beck ma di un certo Signore che fa i miracoli o di un mago che tiri fuori canestri dal cilindro

Ma se lui non sara' in grado di soddisfare le nostre aspettative temo il peggio...

O Beck e' un signor giocatore,o noi ci scordiamo i play off...

Posted

Ma se lui non sara' in grado di soddisfare le nostre aspettative temo il peggio...

guarda che è arrivato un giocatore messicano, mica il salvatore della patria!

Posted

PLAYOFF?? :brr:

parlare di PO in questo momento mi sembra quantomeno inopportuno...

sostituirei la parola da te usata con il termine "salvezza", piuttosto.

Posted

I play off??? Scusa, ma dopo la partita che ho visto ieri mi è scappata una risata a leggere quello cha hai scritto!!!

Ma ci credi sul serio??

Posted

L'unico problema e che ieri dovevamo vincere, con una prova del genere ora il messicano sarà molto dubbioso di essere finito in una buona squadra, però a treviso lo vedremo finalmente all'opera!

Posted

L'unico problema e che ieri dovevamo vincere, con una prova del genere ora il messicano sarà molto dubbioso di essere finito in una buona squadra, però a treviso lo vedremo finalmente all'opera!

treviso....tremo già :angry: