davidecar Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Dopo tanto attendere qualcuno l'ha già visto all'opera in allenamento? Com'è?
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Dopo tanto attendere qualcuno l'ha già visto all'opera in allenamento? Com'è? non l' ho visto ma dicono che ha tiro e non tanto fisico...
marisa Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 non l' ho visto ma dicono che ha tiro e non tanto fisico... giusto per adeguarsi al resto della squadra
davide Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) giusto per adeguarsi al resto della squadra data la notevole leggerezza della squadra, non sarebbero cmq stati i suoi kg a cambiare in meglio la situazione... Edited October 5, 2007 by davide
Il_Cinghiale Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Oh, se servono solo i kg...io vengo via col minimo salariale.
Mangusta Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Dopo tanto attendere qualcuno l'ha già visto all'opera in allenamento? Com'è? Stamattina l'ho visto in automobile al telefono, volte un giudizio? P.S. l'auto era ferma...
svetlana Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Dopo tanto attendere qualcuno l'ha già visto all'opera in allenamento? Com'è? Un pò gracile, pensavo avesse più fisico, timido, non ha parlato molto, giusto un paio di domande!
davidecar Posted October 6, 2007 Author Posted October 6, 2007 Un pò gracile, pensavo avesse più fisico, timido, non ha parlato molto, giusto un paio di domande! Be, d'altronde 85 Kg su m 2,01 sono pochini...ma almeno da tre ci sa veramente fare?
Silver Surfer Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Gelabale, 2 anni or sono, se non sbaglio pesava 84 Kg., x quasi 2 metri di altezza...
Miki24 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Basta che la metta da 3 e sono contento... quoto! L'importante e che segni...poi il fisico se lo farà!
marisa Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 quoto! L'importante e che segni...poi il fisico se lo farà! "Quel grissino abbrustolito, con gambe senza muscoli saltava come un grillo, era veloce, tirava con micidiale precisione. Sembrava anche immarcabile e spesso lo sarebbe stato, infatti era imbattibile nell’elevazione: perché “scendeva” un attimo dopo l’avversario che cercava di contrastarlo." qui sopra varesenews a proposito di Manuel Raga...e se si potessero dire quasi*** le stesse cose di Beck fra un pò di tempo??? ***il quasi è perchè Raga è irraggiungibile!
marko Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 "Quel grissino abbrustolito, con gambe senza muscoli saltava come un grillo, era veloce, tirava con micidiale precisione. Sembrava anche immarcabile e spesso lo sarebbe stato, infatti era imbattibile nell’elevazione: perché “scendeva” un attimo dopo l’avversario che cercava di contrastarlo." qui sopra varesenews a proposito di Manuel Raga...e se si potessero dire quasi*** le stesse cose di Beck fra un pò di tempo??? ***il quasi è perchè Raga è irraggiungibile!
piero Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Pensavo che avessero coinvolto nell'atmosfera della squadra e della partita Beck...invece non ho visto nessuno...ne giocatori ne dirigenti scambiare due parole , ero a pochi metri da lui ed ho visto un ragazzo solo avvolto nei suoi pensieri...certo che fino ai primi due tempi poteva essere un po ottimista, ma poi !!!!!....lascio il compito a chi è più esperto di me riguardo il gioco visto, ma a me viene ..e tanto.....Speriamo nella squadra al completo.......nell'uscire ne ho sentite di tutti i colori, mi sa che si sono già giocati un po del credito che avevano........
marisa Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Speriamo sia forte, altrimenti sono caxxi. attenzione che le nostre aspettative non fanno altro che caricare il ragazzo di troppe responsabilità... mentre la squadra vista stasera non ha bisogno di Beck ma di un certo Signore che fa i miracoli o di un mago che tiri fuori canestri dal cilindro
discus Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 attenzione che le nostre aspettative non fanno altro che caricare il ragazzo di troppe responsabilità... mentre la squadra vista stasera non ha bisogno di Beck ma di un certo Signore che fa i miracoli o di un mago che tiri fuori canestri dal cilindro Ma se lui non sara' in grado di soddisfare le nostre aspettative temo il peggio... O Beck e' un signor giocatore,o noi ci scordiamo i play off...
marisa Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Ma se lui non sara' in grado di soddisfare le nostre aspettative temo il peggio... O Beck e' un signor giocatore,o noi ci scordiamo i play off... guarda che è arrivato un giocatore messicano, mica il salvatore della patria!
davide Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Ma se lui non sara' in grado di soddisfare le nostre aspettative temo il peggio... O Beck e' un signor giocatore,o noi ci scordiamo i play off... PLAYOFF?? parlare di PO in questo momento mi sembra quantomeno inopportuno... sostituirei la parola da te usata con il termine "salvezza", piuttosto.
Ale Div. Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Ma se lui non sara' in grado di soddisfare le nostre aspettative temo il peggio... O Beck e' un signor giocatore,o noi ci scordiamo i play off... I play off??? Scusa, ma dopo la partita che ho visto ieri mi è scappata una risata a leggere quello cha hai scritto!!! Ma ci credi sul serio??
Miki24 Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 L'unico problema e che ieri dovevamo vincere, con una prova del genere ora il messicano sarà molto dubbioso di essere finito in una buona squadra, però a treviso lo vedremo finalmente all'opera!
TARGATO VARESINO Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 L'unico problema e che ieri dovevamo vincere, con una prova del genere ora il messicano sarà molto dubbioso di essere finito in una buona squadra, però a treviso lo vedremo finalmente all'opera! treviso....tremo già
il mazzulatore Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 anche Treviso trema... BRAO !!! APPOGGIO
danil.78 Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 ...forse merito della Scavolini, ma se il livello di Treviso rimane questo fino a giovedi' credo anch'io che tremino anche loro!!!...
Recommended Posts