Jump to content

Se questo è uno sport...

Recommended Posts

Botte e reazioni identiche....oserei dire...

le reazioni sono estremamente diverse, ma anche la localizzazione di molti impatti e il fisico di chi li riceve.

tendo a credere che anche un rugbysta che si prende una tacchettata sullo stinco (dove non hai un'armatura di muscoli paragonabile al tronco) senta al momento un discreto dolore.

poi, verissimo che molti calciatori decuplicano le sceneggiate.

(guarda te se mi devo ridurre a difendere i praticanti di quello sport del cazzo)

A proposito di altri sport...

Qualcuno ha visto il derby di hockey???????

Anche se Lugano fa rima con Bolzano e Milano (il rigore non c'era, assurdo l'annullamento del gol dell'Ambrì) abbiamo ribadito che IL TICINO È BIANCOBLU'

Non l'ho visto in diretta... ma pareggiare a 5" dalla fine e vincere ai rigori è stata una goduria :boxing[1]:

CANTIAM LA MONTANARA!

f.

le reazioni sono estremamente diverse, ma anche la localizzazione di molti impatti e il fisico di chi li riceve.

tendo a credere che anche un rugbysta che si prende una tacchettata sullo stinco (dove non hai un'armatura di muscoli paragonabile al tronco) senta al momento un discreto dolore.

poi, verissimo che molti calciatori decuplicano le sceneggiate.

(guarda te se mi devo ridurre a difendere i praticanti di quello sport del cazzo)

L'armatura di muscoli......si forse neanche in top ten

il dolore lo senti comunque e sempre però eviti sceneggiate