joe Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 X le 20.30 voglio ENTUSIASMOOOOOOOOOO! e DOMANDA FONDAMENTALE: visto il gemellaggio, fischiare o no il crucco?
Miki24 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Ci sono! Speriamo bene è la mia prima presenza al palawhirpool da vero tifoso, cmq sono ottimista Galanda gioca?
Mangusta Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Il crucco si FISCHIA alla grande, il gemellaggio è tra i tifosi non con i giocatori
marisa Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 X le 20.30 voglio ENTUSIASMOOOOOOOOOO! e DOMANDA FONDAMENTALE: visto il gemellaggio, fischiare o no il crucco? il crucco si fischia, si fischia a prescindere...
TARGATO VARESINO Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 parto per il palazzo !!!!!!!! countdown finito !!!
corny Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Magnano go home... E con un Passera in grande spolvero----
marko Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Magnano go home... E con un Passera in grande spolvero---- è solo un momentaccio... non siamo al completo... il contropiede arriverà... non può essere questa la squadra... VERO?! VERO CHE è COSì!?
marko Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 vado a bere... mi storto un po' e raddrizzo la serata... ciao...
duzio Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 partita oscena passera voto 7 il suo dovere lo ha fatto anche se con qualche pallone perso di troppo. la squadra non lo segue sui suoi ritmi alti. boscagin voto 4 gravemente insufficiente in entrambe le metacampo. speriamo sia solo l'ambientamento hafnar voto 4 inguardabile melvin voto 5 dopo un buon inizio si è perso insieme alla squadra. mi è sembrato anche giù fisicamente de pol voto 6 fa sempre il suo dovere ma gli anni pesano e frenano fernandez voto 5 buon solo una bomba da 9 metri poi del gran litigare col canestro e gli avversari hodge voto 5,5 alterna cose buone a vaccate da b1. forse un pò troppo confusionario. marusic ng. forse qualche minuto in più lo poteva fare. madljan voto 5 senza infamia e senza lode. impalpabile petras ng come sempre non vede un pallone in attacco. in difesa mi sembra bene impostato mersic voto 5 se la squadra non gioca è anche colpa sua. oggi a mezzogiorno era in campo col foglio in mano a spiegare schemi e movimenti, non mi sembra il momento migliore a otto ore dalla partita. infine un domanda ma gente come green,pemberty, lo stesso shultze per noi costa troppo o non la vogliamo prender già in partenza?
bevila Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Buona partita solo di Passera (davvero una sorpresa, non deve fare specie il -24 nel +-) e Hodge (anche se, se non hai tiratori da tre, è difficile trovare buoni spazi in penetrazione). Gli altri una pena......
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 passera e hodge. qui finisce la partita
il mazzulatore Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 sono un pochino preoccupato. persa con Udine per manifesta inferiorita'. terribili 5 minuti con bombardamento da tre. Passera molto volenteroso e con ritmi alti che i compagni non riescono a tenere. MELVIN troppo brutto per essere vero !!! c'e' qualche cosa che non funziona, visto Gaby un po' svogliato !!! gli altri !?? HODGE : Se Beck non e' tiratore , per noi e' un lusso BOSCAGIN: purtroppo non sembra essere piu un giocatore (zero dinamismo) HAFNAR : indisponente e inutile DE POL : stoico , ma non dobbiamo aspettarci molto PIETRAS: pollo MARUSIC : da rivedere MLADJAN: scarso
davide Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 partita oscena passera voto 7 il suo dovere lo ha fatto anche se con qualche pallone perso di troppo. la squadra non lo segue sui suoi ritmi alti. .... nulla di grave, per una squadra che dovrebbe essere votata alla corsa....
discus Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Rivoglio Magnano!!! Che spettacolo osceno... Questa sarebbe la squadra da corsa? Poca difesa,contropiedi solitari,nessun pallone dentro... Confusione,poca grinta e niente velocita'... E giovedi a Treviso...
discus Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Passera:buon esordio a Varese...sorpresa Hodge:potrebbe essere la ciliegina sulla torta...se ci fosse la torta... Melvin:alterno,poco incisivo in area su entrambi i lati del campo,ma penso possa fare meglio... Hafnar:imbrocchito paurosamente...anche se l'impegno non manca... Fernandez:forse,dopo la bella partita di Roma,si aspettava di partire in quintetto...mi e' parso meno convinto del solito... DePol:sufficiente,tutto sommato... Boscagin:imbarazzante e' l'unico aggettivo che si addice alla sua prestazione... Mladjan:non e' giocatore da serie A... Mrsic:sara' all'altezza? Nel nostro momento migliore ha stravolto il quintetto con innesti a dir poco azzardati...poi nel pallone... Ero abituato alle sfuriate di Magnano nei Time out difficili e al confronto Mrsic mi e' sembrato Cadeo...
Giai Phong Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 partita oscena passera voto 7 il suo dovere lo ha fatto anche se con qualche pallone perso di troppo. la squadra non lo segue sui suoi ritmi alti. boscagin voto 4 gravemente insufficiente in entrambe le metacampo. speriamo sia solo l'ambientamento hafnar voto 4 inguardabile melvin voto 5 dopo un buon inizio si è perso insieme alla squadra. mi è sembrato anche giù fisicamente de pol voto 6 fa sempre il suo dovere ma gli anni pesano e frenano fernandez voto 5 buon solo una bomba da 9 metri poi del gran litigare col canestro e gli avversari hodge voto 5,5 alterna cose buone a vaccate da b1. forse un pò troppo confusionario. marusic ng. forse qualche minuto in più lo poteva fare. madljan voto 5 senza infamia e senza lode. impalpabile petras ng come sempre non vede un pallone in attacco. in difesa mi sembra bene impostato mersic voto 5 se la squadra non gioca è anche colpa sua. oggi a mezzogiorno era in campo col foglio in mano a spiegare schemi e movimenti, non mi sembra il momento migliore a otto ore dalla partita. infine un domanda ma gente come green,pemberty, lo stesso shultze per noi costa troppo o non la vogliamo prender già in partenza? GALANDA VOTO 8: SEMPRE IN PIEDI A DARE INDICAZIONI AI COMPAGNI. CI MANCA TROPPO. DOMANDA: MA QUEI TRE TIZI SEDUTI AL POSTO DELL'ALLENATORE, UNO DISEGNA , UNO GUARDA IN TERRA IN MEZZO AI SUOI PIEDI E L'ULTIMO GUARDA PER ARIA, CHJI SONO E CHE RUOLO RICOPRONO?
FratOne Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 La partita è cambiata quando nel nostro momento migliore(+ 10 0 più..non ricordo)..Mrsic ha messo in campo CONTEMPORANEAMENTE Dusan Marusic e Pietras..3 esordienti a livello di A1...e forse cera anche Passera..esordiente pure lui in pratica. Tutto ciò x parecchi minuti :doh[1]:se ricordo bene!!! A mio parere certi azzardi non te li puoi permettere a questo livello...se non quando sei avanti di 20 a 1min dalla fine. Altrimenti paghi.e si è visto.
discus Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 La partita è cambiata quando nel nostro momento migliore(+ 10 0 più..non ricordo)..Mrsic ha messo in campo CONTEMPORANEAMENTE Dusan Marusic e Pietras..3 esordienti a livello di A1...e forse cera anche Passera..esordiente pure lui in pratica. Tutto ciò x parecchi minuti :doh[1]:se ricordo bene!!! A mio parere certi azzardi non te li puoi permettere a questo livello...se non quando sei avanti di 20 a 1min dalla fine. Altrimenti paghi.e si è visto. Non si tratta di essere genii della panchina...basta il buon senso...
marisa Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 partita oscena passera voto 7 il suo dovere lo ha fatto anche se con qualche pallone perso di troppo. la squadra non lo segue sui suoi ritmi alti. boscagin voto 4 gravemente insufficiente in entrambe le metacampo. speriamo sia solo l'ambientamento hafnar voto 4 inguardabile melvin voto 5 dopo un buon inizio si è perso insieme alla squadra. mi è sembrato anche giù fisicamente de pol voto 6 fa sempre il suo dovere ma gli anni pesano e frenano fernandez voto 5 buon solo una bomba da 9 metri poi del gran litigare col canestro e gli avversari hodge voto 5,5 alterna cose buone a vaccate da b1. forse un pò troppo confusionario. marusic ng. forse qualche minuto in più lo poteva fare. madljan voto 5 senza infamia e senza lode. impalpabile petras ng come sempre non vede un pallone in attacco. in difesa mi sembra bene impostatomersic voto 5 se la squadra non gioca è anche colpa sua. oggi a mezzogiorno era in campo col foglio in mano a spiegare schemi e movimenti, non mi sembra il momento migliore a otto ore dalla partita. infine un domanda ma gente come green,pemberty, lo stesso shultze per noi costa troppo o non la vogliamo prender già in partenza? ma chi? ma dove? ma come? ma quando? disastro puro!
marisa Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 GALANDA VOTO 8: SEMPRE IN PIEDI A DARE INDICAZIONI AI COMPAGNI. CI MANCA TROPPO. DOMANDA: MA QUEI TRE TIZI SEDUTI AL POSTO DELL'ALLENATORE, UNO DISEGNA , UNO GUARDA IN TERRA IN MEZZO AI SUOI PIEDI E L'ULTIMO GUARDA PER ARIA, CHJI SONO E CHE RUOLO RICOPRONO? si trovano a disagio con l'abito scuro - meglio quando allenano in maglietta (e poi forse starebbero ancora meglio in campo con la canotta)
Recommended Posts