Jump to content

PARCHEGGIO AVT

Recommended Posts

NUOVI PARCHEGGI PER GLI ABBONATI

Comune di Varese, AVT e Pallacanestro Varese hanno presentato questa mattina il nuovo piano parcheggi per la prossima stagione sportiva. Come annunciato a luglio, saranno infatti disponibili due aree riservate in via valverde e in via borghi. Gli abbonati potranno acquistare il proprio posto fisso in uno dei due parcheggi a propria scelta. Il costo dell\\\'abbonamento parking sarà di 25 euro. I parcheggi resteranno aperti da 45 minuti prima della partita ad un’ora dopo.

...così recitava la newsletter di conferma dell'avvenuta stipula della convenzione con AVT che, pensavo, mi avrebbe consentito di parcheggiare tranquillo e di tornare a prendere l'auto quando mi pareva, entro un'ora dalla fine della partita.

orbene, mi sono fermato a parlare con l'addetto al parcheggio e solo in questa circostanza ho scoperto che il parcheggio non è custodito affatto, diversamente da quanto lasciato intendere in estate(o lo avevo inteso solo io?), e, inoltre, che chiudeva alle 22.30, con tanto di cartello all'ingresso. la partita è finita alle 22.12.

la differenza tra 30 e 12 è 18.

18 minuti sono 1/3 scarso di un'ora.

la conseguenza è che mi è toccato uscire dal palazzetto, portare l'auto fuori dal parcheggio, parcheggiarla altrove e tornare al palazzetto per poter proseguire la serata con la consueta apprezzata combriccola, come da programma.

stavo più comodo, altrettanto garantito e gratuito nei miei consueti parcheggi in divieto di sosta, ma anche no, che ho utilizzato per più di dieci anni... :thumbsup:

Io ho fatto l'abbonamento.

Sabato ho fatto la coda per parcheggiare, la coda per uscire e il parcheggio è in una posizione per me scomoda (arrivo dal Sasso di Gavirate) da raggiungere con la macchina e lontana dall'ingresso del palazzetto (per me tribuna ovest).

Sono pentito.

Io ho fatto l'abbonamento.

Sabato ho fatto la coda per parcheggiare, la coda per uscire e il parcheggio è in una posizione per me scomoda (arrivo dal Sasso di Gavirate) da raggiungere con la macchina e lontana dall'ingresso del palazzetto (per me tribuna ovest).

Sono pentito.

Io ci ho rinunciato proprio per la sua posizione, assolutamente scomoda !

Avessero venduto PRIMA i posti in via Borghi (davanti allo Stadio) , sarebbe stato mooolto meglio !! :baby:

E' così, un inizio stagione denso di recriminazioni........... :thumbsup:

Io lo farei in via Borghi, un po' perche' VIA BORGHI mi piace come suona ma anche perche' vengo anch'io dalla parte di Bevila.

Siccome non c'e' la metto amabilmente o allo stadio o sul muro che costeggia villa Cagnola in per l'appunto

VIA BORGHI

Io lo farei in via Borghi, un po' perche' VIA BORGHI mi piace come suona ma anche perche' vengo anch'io dalla parte di Bevila.

Siccome non c'e' la metto amabilmente o allo stadio o sul muro che costeggia villa Cagnola in per l'appunto

VIA BORGHI

........ anche a me non è rimasto che confermare il "mio posto" in Via Borghi......

Io ci ho rinunciato proprio per la sua posizione, assolutamente scomoda !

Avessero venduto PRIMA i posti in via Borghi (davanti allo Stadio) , sarebbe stato mooolto meglio !! ^_^

E' così, un inizio stagione denso di recriminazioni........... :flowers:

ma parla per te! io arrivo da viale Aguggiari e va benissimo...2 passi e sono nella est

a fine partita mando il #728 (marito) a ritirare la macchina x portarla davanti al parterre, mentre io scendo ad Agra per proteggere il pagellista dagli attacchi dei rompini di turno...

NUOVI PARCHEGGI PER GLI ABBONATI

Comune di Varese, AVT e Pallacanestro Varese hanno presentato questa mattina il nuovo piano parcheggi per la prossima stagione sportiva. Come annunciato a luglio, saranno infatti disponibili due aree riservate in via valverde e in via borghi. Gli abbonati potranno acquistare il proprio posto fisso in uno dei due parcheggi a propria scelta. Il costo dell\\\'abbonamento parking sarà di 25 euro. I parcheggi resteranno aperti da 45 minuti prima della partita ad un’ora dopo.

...così recitava la newsletter di conferma dell'avvenuta stipula della convenzione con AVT che, pensavo, mi avrebbe consentito di parcheggiare tranquillo e di tornare a prendere l'auto quando mi pareva, entro un'ora dalla fine della partita.

orbene, mi sono fermato a parlare con l'addetto al parcheggio e solo in questa circostanza ho scoperto che il parcheggio non è custodito affatto, diversamente da quanto lasciato intendere in estate(o lo avevo inteso solo io?), e, inoltre, che chiudeva alle 22.30, con tanto di cartello all'ingresso. la partita è finita alle 22.12.

la differenza tra 30 e 12 è 18.

18 minuti sono 1/3 scarso di un'ora.

la conseguenza è che mi è toccato uscire dal palazzetto, portare l'auto fuori dal parcheggio, parcheggiarla altrove e tornare al palazzetto per poter proseguire la serata con la consueta apprezzata combriccola, come da programma.

stavo più comodo, altrettanto garantito e gratuito nei miei consueti parcheggi in divieto di sosta, ma anche no, che ho utilizzato per più di dieci anni... :g[1]:

Ciao,

giratemi pure via email (info@pallacanestrovarese.it) tutte le lamentele o i disguidi legati al parcheggio così che li possa girare ai responsabili di Avt.