Jukebox Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) Come molti di voi probabilmente sapranno, il (Wild) Wild West ha ispirato un film (con Will Smith, Kevin Kline, Selma Hayek e Kenneth Branagh). L'omonimo pezzo di Will Smith è l'inno di questo gruppo di tifoseria organizzata (intenditori o esagitati facinorosi?); ad esso è associato il video che trovate al link qui sotto, che, tra l'altro, contiene il ballo propiziatorio Propongo che, in occasione della prossima gara interna, il (W)WW conceda l'uso dell'inno e la replica del ballo propiziatorio ad esso associato (nel video allegato inizia dopo circa 2:40), che nell'occasione potrebbe essere eseguito dalle Capin girls. Sarebbe un doveroso tributo a questa frangia della tifoseria, e potrebbe contribuire a stemperare gli animi! JB http://www.youtube.com/watch?v=8bRAxV22hMw Edited October 10, 2007 by Jukebox
hollywood Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 si potrebbe chiedere in prestito Salma Hayek e farlo eseguire da lei....
Jukebox Posted October 9, 2007 Author Posted October 9, 2007 si potrebbe chiedere in prestito Salma Hayek e farlo eseguire da lei.... Fantastica! Potremmo chiedere a Romel Beck... sai, solidarietà tra messicani...
Mangusta Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Tutto il WW vestito da Will Smith...mitico!! Sul ballo la vedo più dura
joe Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 continuo a proporre un "fronte" alternativo al WW!!! ma per lo striscione W LO ZOLA quanto mi date?
tatanka Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 continuo a proporre un "fronte" alternativo al WW!!! ma per lo striscione W LO ZOLA quanto mi date? 12 anni Senza la condizionale.
Jukebox Posted October 10, 2007 Author Posted October 10, 2007 Come forse qualcuno di voi già saprà, la messicana in questione, è la compagna di François Henri Pinault, boss di PPR, grande attore del mondo del lusso (i magazzini Printemps a Parigi, Gucci...), cui ha dato un erede qualche mese fa... insomma, non è che si sia piazzata proprio male male! Se riuscissimo a convincerla a fare il balletto per il (W)WW, magari attraverso la mediazione di Beck, potremmo poi provare ad appassionarla al gioco... così che poi possa chiedere al compagno di dedicare qualche milioncino di euro alla sua squadra del cuore... cosa dite, può funzionare?
Ponchiaz Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Con un decimo dei soldi posso convincere Spiff ad impersonarla.
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Oddio ma ha un seno pazzesco! Non la ricordavo così prosperosa
alberto Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Con un decimo dei soldi posso convincere Spiff ad impersonarla. con un decimo dei soldi fai fare la salma a spiff!?!?!?!?!
Les Claypool Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Oddio ma ha un seno pazzesco! Non la ricordavo così prosperosa Ma dai? Non me ne ero mai accorto...............
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Ma dai? Non me ne ero mai accorto............... No, davvero, nei suoi film non ho mai fatto caso a tutto quel davanzale! Porca vacca
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Oddio ma ha un seno pazzesco! Non la ricordavo così prosperosa la pubblicità del campari [era quella del campari poi? mica mi ricordo] ha lasciato stupefatto mio padre, che è notoriamento uno che non si fa sclafire da nulla "ma è vera o è fatta al computer!?!?" buono papà, buono....
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 la pubblicità del campari [era quella del campari poi? mica mi ricordo] ha lasciato stupefatto mio padre, che è notoriamento uno che non si fa sclafire da nulla "ma è vera o è fatta al computer!?!?" buono papà, buono.... Di sicuro lei ci mette parecchio del suo ma qualche ritocco nella pubblicità campari (cazzo, adesso l'ho ricordata!!!) il buon PC l'avrà sicuramente fatta! La forza di gravità non esisteva più, penso l'avessero girato in una stazione orbitante della nasa
Les Claypool Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 No, davvero, nei suoi film non ho mai fatto caso a tutto quel davanzale! Porca vacca Io invece dei suoi film ricordo solo quello...
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Io invece dei suoi film ricordo solo quello... Bhè, mi sembra normale! sei un uomo!!!
alberto Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 la pubblicità del campari [era quella del campari poi? mica mi ricordo] ha lasciato stupefatto mio padre, che è notoriamento uno che non si fa sclafire da nulla "ma è vera o è fatta al computer!?!?" buono papà, buono.... dalla medesima pubblicità si evince piuttosto facilmente anche che ha un faccione sprupuzziunato(cit., ma forse c'è un errore) all'altezza, essendo quest'ultima decisamente ridotta...
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 dalla medesima pubblicità si evince piuttosto facilmente anche che ha un faccione sprupuzziunato(cit., ma forse c'è un errore) all'altezza, essendo quest'ultima decisamente ridotta... Lei è alta 1.57 cm, cmq quello che perde in altezza lo guadagna decisamente altrove
alberto Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Lei è alta 1.57 cm, cmq quello che perde in altezza lo guadagna decisamente altrove certamente. però il faccione non mi piace. dev'essere per lo stesso motivo che ho iniziato molto giovane a guardare più in basso...
Jukebox Posted October 10, 2007 Author Posted October 10, 2007 Oddio ma ha un seno pazzesco! Non la ricordavo così prosperosa Noi maschietti invece l'avevamo notato, che tu ci creda o meno, più di altre doti o delle qualità recitative...
Recommended Posts