Jump to content

Magnano

Recommended Posts

Ciao!

Ne parlo qui, anche se forse sarebbe più corretto postare nell'altra sezione... solo che l'idea di inserire qui la discussione mi divertiva! :clap[1]:

Sabato sera, durante la partita, ho avuto l'impressione che comparisse, in una delle pubblicità che passavano sui pannelli luminosi (credo fosse quella di un gruppo di concessionarie auto, ma non ne sono sicuro... cercavo di guardare la partita, malgrado i colori abbaglianti di quei cosi disturbino non poco :brr:-_- ), tra le sedi, in mezzo tra Gallarate e un'altra città, anche un posto chiamato Cassano Magnano... refuso o messaggio subliminale? :clap[1]:

O magari un'ingerenza diabolica... :D

Oppure sono io che ho avuto un flash pauroso? :huh:

Così, pour parler, mi sembra che molti del forum siano ancora un po troppo attaccati, dipendenti, devastati da Magnano! :clap[1]:

è stato l'argomento principale per questi due anni da allenatore a varese e lo è tutt'ora che non si trova nemmeno più nella penisola! :flowers:

Mmmmhhhh...! ^_^:clap[1]:

Così, pour parler, mi sembra che molti del forum siano ancora un po troppo attaccati, dipendenti, devastati da Magnano! :aww:

è stato l'argomento principale per questi due anni da allenatore a varese e lo è tutt'ora che non si trova nemmeno più nella penisola! :clap[1]:

Mmmmhhhh...! :clap[1]::clap[1]:

Ciao!

E' un po' come per le vecchie fiamme: che ci piaccia o meno, finiamo sempre per ricordarle... ^_^

Vedrai che tra qualche mese, quando si sarà giocato un po' più di basket quest'anno, gli argomenti saranno altri... tu avresti dovuto vedere per quanto tempo si è scritto dell'Odontocoach!! :clap[1]:

Per gli altri: effettivamente mi sa che l'aperitivo prima della partita non è stato una grande idea... sapeste quanto mi davano fastidio le luci dei tabelloni pubblicitari!! :flowers:

Così, pour parler, mi sembra che molti del forum siano ancora un po troppo attaccati, dipendenti, devastati da Magnano! :clap[1]:

è stato l'argomento principale per questi due anni da allenatore a varese e lo è tutt'ora che non si trova nemmeno più nella penisola! ^_^

Mmmmhhhh...! :clap[1]::clap[1]:

nemmeno noi ci troviamo nella penisola, perché, geograficamente parlando, la penisola comincia sotto la pianura padana.

buongiorno, svetlana. :flowers: