Leasir Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Danielone Santiago si prende una rivincita sul basket NBA otto anni dopo la partita del McDonald Open tra i Roosters e gli Spurs. La sua Malaga batte i Memphis Grizzlies per 102-99 all'NBA Europe live tour. Il pivot ex Varese mette a segno 14 punti.
ROOSTERS99 Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Grande Danielone......... Nostalgia di un "centro" !!
tatanka Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Vista in diretta su SIItalia. Partita altalenante, molto pathos nel finale. I grizzlies a 4 secondi dalla fine segnano un tiro libero che volevano sbagliare. Tiro teso per un rimbalzo lungo e invece tabella e canestro. Diecimila Time Out in un minuto sono però una cagata.
Ponchiaz Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Ho visto quarantacinquenni al campetto con meno bendaggi ed ammennicoli di questo rottame.
Leasir Posted October 10, 2007 Author Posted October 10, 2007 Ho visto quarantacinquenni al campetto con meno bendaggi ed ammennicoli di questo rottame. cosa c'entra adesso Tatanka con il thread?
Ponchiaz Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 cosa c'entra adesso Tatanka con il thread? Mi riferivo al Maurone, Tatanka credo abbia ben piu' di 45 anni ed inoltre e' praticamente il testimonial per la provincia di Varese del Dott. Gibaud.
BlackJack Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Ho visto quarantacinquenni al campetto con meno bendaggi ed ammennicoli di questo rottame. Non che a Varese si sia visto molto meglio di questo rottame dalla stella in poi... meglio il Santiago incerottato o uno a caso dei fenomeni arrivati dopo di lui?
Leasir Posted October 10, 2007 Author Posted October 10, 2007 Mi riferivo al Maurone, Tatanka credo abbia ben piu' di 45 anni ed inoltre e' praticamente il testimonial per la provincia di Varese del Dott. Gibaud. quindi non era a Tatanka che ti riferivi quando parlavi di "rottame"?
Ponchiaz Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 quindi non era a Tatanka che ti riferivi quando parlavi di "rottame"? No, mi riferivo a Santiago, ma capisco che il termine "rottame" possa averti fuorviato
tatanka Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 quindi non era a Tatanka che ti riferivi quando parlavi di "rottame"? No, mi riferivo a Santiago, ma capisco che il termine "rottame" possa averti fuorviato
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 bravo danielone!! Danielone Santiago si prende una rivincita sul basket NBA otto anni dopo la partita del McDonald Open tra i Roosters e gli Spurs. ehhhh quelle si che erano partite.
TARGATO VARESINO Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 bravo danielone!! ehhhh quelle si che erano partite.
Recommended Posts