Silver Surfer Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ormai é cosa nota: in qs.stato di completo lassismo ed impunicità, tante ditte ne approfittano, propinandoci prodotti indegni del pur minimo controllo di qualità. Si potrebbero fare esempi a 1000. Vado con quello che mi sta angustiando da 3 giorni, incasinandomi con il Lavoro (già di per sé pressante ed impegnativo...): le autoclavi (macchine x la sterilizzazione dei ferri chirurgici e non) ed in genere le macchine medicali (ma anche i ferri da stiro, le batterie, ecc.ecc.) funzionano con acqua la più pura possibile, ovvero senza presenza di ioni metallici, con un dielettrico il più vicino possibile allo zero. Pena un blocco e/o comunque una durata della macchina molto breve. Ebbene, ormai non si trova più acqua con qs.caratteristiche. La classica acqua bidistillata, x intenderci. Ti vendono "acqua demineralizzata" come se fosse tale, ma non lo é. Anzi, dopo un grosso problema che mi é capitato tempo or sono, ho acquistato un misuratore di ioni presenti nell'acqua in ppm e/o in microS/cm, avendo io una macchina da <30microS/cm, ed un'altra da <3microS/cm...risultato: l'assistente, essendosi fidata dell'acqua acquistata in un "posto serio" senza previo controllo, mi ha bloccato 2 macchine, una delle quali costa 6000€+iva. Ho misurato il valore dell'acqua "PURA": 147microS/cm. Quella normale del rubinetto, fornita dall'acquedotto in zona Luino, é circa 100. Ovvero, qs.bastardi vendono acqua supposta pura che in realtà é meno pura di quella del rubinetto. Al costo di 1€/litro avendone acquistato io diverse taniche da 5 litri. Avanti così. Grazie, Italia.
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ormai é cosa nota: in qs.stato di completo lassismo ed impunicità, tante ditte ne approfittano, propinandoci prodotti indegni del pur minimo controllo di qualità. Si potrebbero fare esempi a 1000. Vado con quello che mi sta angustiando da 3 giorni, incasinandomi con il Lavoro (già di per sé pressante ed impegnativo...): le autoclavi (macchine x la sterilizzazione dei ferri chirurgici e non) ed in genere le macchine medicali (ma anche i ferri da stiro, le batterie, ecc.ecc.) funzionano con acqua la più pura possibile, ovvero senza presenza di ioni metallici, con un dielettrico il più vicino possibile allo zero. Pena un blocco e/o comunque una durata della macchina molto breve. Ebbene, ormai non si trova più acqua con qs.caratteristiche. La classica acqua bidistillata, x intenderci. Ti vendono "acqua demineralizzata" come se fosse tale, ma non lo é. Anzi, dopo un grosso problema che mi é capitato tempo or sono, ho acquistato un misuratore di ioni presenti nell'acqua in ppm e/o in microS/cm, avendo io una macchina da <30microS/cm, ed un'altra da <3microS/cm...risultato: l'assistente, essendosi fidata dell'acqua acquistata in un "posto serio" senza previo controllo, mi ha bloccato 2 macchine, una delle quali costa 6000€+iva. Ho misurato il valore dell'acqua "PURA": 147microS/cm. Quella normale del rubinetto, fornita dall'acquedotto in zona Luino, é circa 100. Ovvero, qs.bastardi vendono acqua supposta pura che in realtà é meno pura di quella del rubinetto. Al costo di 1€/litro avendone acquistato io diverse taniche da 5 litri. Avanti così. Grazie, Italia. Questo è lavoro per Giulio.
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Non ho capito niente ma sono sicuro sia uno scandalo
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ormai é cosa nota: in qs.stato di completo lassismo ed impunicità, tante ditte ne approfittano, propinandoci prodotti indegni del pur minimo controllo di qualità. Si potrebbero fare esempi a 1000. Vado con quello che mi sta angustiando da 3 giorni, incasinandomi con il Lavoro (già di per sé pressante ed impegnativo...): le autoclavi (macchine x la sterilizzazione dei ferri chirurgici e non) ed in genere le macchine medicali (ma anche i ferri da stiro, le batterie, ecc.ecc.) funzionano con acqua la più pura possibile, ovvero senza presenza di ioni metallici, con un dielettrico il più vicino possibile allo zero. Pena un blocco e/o comunque una durata della macchina molto breve. Ebbene, ormai non si trova più acqua con qs.caratteristiche. La classica acqua bidistillata, x intenderci. Ti vendono "acqua demineralizzata" come se fosse tale, ma non lo é. Anzi, dopo un grosso problema che mi é capitato tempo or sono, ho acquistato un misuratore di ioni presenti nell'acqua in ppm e/o in microS/cm, avendo io una macchina da <30microS/cm, ed un'altra da <3microS/cm...risultato: l'assistente, essendosi fidata dell'acqua acquistata in un "posto serio" senza previo controllo, mi ha bloccato 2 macchine, una delle quali costa 6000€+iva. Ho misurato il valore dell'acqua "PURA": 147microS/cm. Quella normale del rubinetto, fornita dall'acquedotto in zona Luino, é circa 100. Ovvero, qs.bastardi vendono acqua supposta pura che in realtà é meno pura di quella del rubinetto. Al costo di 1€/litro avendone acquistato io diverse taniche da 5 litri. Avanti così. Grazie, Italia. Che schifo però...
ROOSTERS99 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Silver, scrivi a Bersani; ci pensa lui...........
spiff Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ho un carissimo amico tuo collega a Varese, domani mattina sono da lui e provo a chiedergli un parere....
Leasir Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 l'assistente, essendosi fidata dell'acqua acquistata in un "posto serio" senza previo controllo, mi ha bloccato 2 macchine, una delle quali costa 6000€+iva. [stewe] doveva prima chiedere il parere a Maddox [/stewe]
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Non ho capito niente ma sono sicuro sia uno scandalo Che schifo però... Silver, scrivi a Bersani; ci pensa lui........... Per me gassata. Burp. [stewe] doveva prima chiedere il parere a Maddox [/stewe] Oh, Silver voleva sfogarsi, mica farsi prendere per il culo. Certo che ha scelto forum e sezione sbagliata ....
spiff Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Beh, non essendoci la sezione "Solo odontoiatria"....
Silver Surfer Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 (edited) Forse non sono stato in grado di far comprendere bene il mio msg: certo, rabbia x il problema mio personale contingente, che spero di risolvere anche direttamente con chi vende e fa assistenza alle macchine* (spero... ...!). Ma il fatto negativo é che sono sempre di più i prodotti incongrui! E NON SOLO odontoiatrici! Guardate che il mio (in piccolo), ed il caso-Mattel (ed i coloranti tossici relativi) sono solo uno (+ 1...) dei tanti... Altro che OGM! In confronto... Si parla già di alcune marche di preservativi con microfori, di parti di aerei fragili, ecc. ecc. E non sto scherzando. Eh, ma il problema sono i marchi CE, e gli ISO9001/2, i rifiuti tossici dei piccoli studi privati, ... Sono nero. *dopo averne cambiate negli ultimi anni n+1 volte oltre al limite di sopportazione... Edited October 11, 2007 by Silver Surfer
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 così per conoscenza. Che cacchio è una autoclave per sterilizzazione? Pensavo fosse solo una cosa che fa un gran vapore ed una grande temperatura. Perchè tutto sto problema per qualche ione e co-ione.
CasbenoPresente Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Forse non sono stato in grado di far comprendere bene il mio msg: certo, rabbia x il problema mio personale contingente, che spero di risolvere anche direttamente con chi vende e fa assistenza alle macchine* (spero... ...!). Ma il fatto negativo é che sono sempre di più i prodotti incongrui! E NON SOLO odontoiatrici! Guardate che il mio (in piccolo), ed il caso-Mattel (ed i coloranti tossici relativi) sono solo uno (+ 1...) dei tanti... Altro che OGM! In confronto... Si parla già di alcune marche di preservativi con microfori, di parti di aerei fragili, ecc. ecc. E non sto scherzando. Eh, ma il problema sono i marchi CE, e gli ISO9001/2, i rifiuti tossici dei piccoli studi privati, ... Sono nero. *dopo averne cambiate negli ultimi anni n+1 volte oltre al limite di sopportazione... ...allora sono stato io! bello sapere di essere papà Edited October 11, 2007 by CasbenoPresente
Ponchiaz Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Pero' Silver Tat ha ragione: se non procedi per vie legali questa volta che hai le prove lascerai che questi truffatori la facciano franca.
spiff Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 E vogliamo forse tacere dell'Ovomaltina senza la riboflavina??!? E' scandaloso!! Io senza la riboflavina non sono più lo stesso....
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Forse non sono stato in grado di far comprendere bene il mio msg: certo, rabbia x il problema mio personale contingente, che spero di risolvere anche direttamente con chi vende e fa assistenza alle macchine* (spero... ...!). Ma il fatto negativo é che sono sempre di più i prodotti incongrui! E NON SOLO odontoiatrici! Guardate che il mio (in piccolo), ed il caso-Mattel (ed i coloranti tossici relativi) sono solo uno (+ 1...) dei tanti... Altro che OGM! In confronto... Si parla già di alcune marche di preservativi con microfori, di parti di aerei fragili, ecc. ecc. E non sto scherzando. Eh, ma il problema sono i marchi CE, e gli ISO9001/2, i rifiuti tossici dei piccoli studi privati, ... Sono nero. *dopo averne cambiate negli ultimi anni n+1 volte oltre al limite di sopportazione... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ROOSTERS99 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Di che ti preoccupi ? I gay mica rischiano gravidanze indesiderate......
Silver Surfer Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 (edited) Autoclavi? Le mie sono qs.: http://www.oxydental.it/prodotti_novita.php http://www.sirona.it/ecomaXL/index.php?sit...T_dac_universal Tra le migliori in commercio. Ma anche tra le + sensibili, ovviamente (come x tutti i prodotti tecnologicamente + sofisticati...). Edited October 11, 2007 by Silver Surfer
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Di che ti preoccupi ? I gay mica rischiano gravidanze indesiderate...... Ma io sì, cazzo!
ROOSTERS99 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ma io sì, cazzo! Ah, quindi no sei culatone.........Ponch si sbaglia..........
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Autoclavi? Le mie sono qs.: http://www.oxydental.it/prodotti_novita.php http://www.sirona.it/ecomaXL/index.php?sit...T_dac_universal Tra le migliori in commercio. Ma anche tra le + sensibili, ovviamente (come x tutti i prodotti tecnologicamente + sofisticati...). Si, vabbeh ma che male fa qualche ione?
Leasir Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Si parla già di alcune marche di preservativi con microfori beh, con i microfoni sarebbe stato più divertente... Edited October 11, 2007 by Leasir
Leasir Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Si, vabbeh ma che male fa qualche ione? l'ione da solo no: è il calcio che fa male quando si incontra coll'ione
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 beh, con i microfoni sarebbe stato più divertente...
Recommended Posts