davidecar Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Alla luce anche della partita di stasera proporrei di fare un sondaggio di questo tipo: Sei favorevole alla "radiazione" di Hafnar della squadra? p.s. Comunque Grazie Passera e SEMPRE grazie Gek Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Alla luce anche della partita di stasera proporrei di fare un sondaggio di questo tipo: Sei favorevole alla "radiazione" di Hafnar della squadra? p.s. Comunque Grazie Passera e SEMPRE grazie Gek alla luce della partita di stasera direi che da radiare ce ne sarebbero parecchi e anzi hafnar mi è sembrato (vedendolo dal vivo) meno peggio (o quantomeno uguale )di hodge, melvin, beck, boscagin, mrsic, vescovi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 (edited) Alla luce anche della partita di stasera proporrei di fare un sondaggio di questo tipo: Sei favorevole alla "radiazione" di Hafnar della squadra? p.s. Comunque Grazie Passera e SEMPRE grazie Gek bravi! radiazione per Gregor e rinnovo per tutta la dirigenza capacissima che ci porterà altri 'campioni' con contratti decennali... da oggi smetto ufficialmente di sparare su Hafnar... sarebbe meglio preparare un'epurazione interna... ho (abbiamo) sopportato quasi due anni personaggi che blateravano della mancanza di un allenatore adatto alle nostre caratteristiche, che criticavano il nostro coach per mille motivi ANCHE QUANDO SI VINCEVA... per il momento siamo nella notte più nera (e non solo come risultati!) pretendo un 7/8 posto o molti incompetenti chiacchieroni a vanvera dovranno LEVARSI DAI COGLIONI UNA BUONA VOLTA! FORZA VARESEEEEEEEEEE!!! Edited October 11, 2007 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Alla luce anche della partita di stasera proporrei di fare un sondaggio di questo tipo: Sei favorevole alla "radiazione" di Hafnar della squadra? p.s. Comunque Grazie Passera e SEMPRE grazie Gek vorrei ricordare che due anni fa, a furor di popolo -dai tifosi me (misera) compresa- Hafnar fu definito "varesino a vita" e gli fu data la cittadinanza onoraria al Palazzetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 vorrei ricordare che due anni fa, a furor di popolo -dai tifosi me (misera) compresa- Hafnar fu definito "varesino a vita" e gli fu data la cittadinanza onoraria al Palazzetto vero! e poi, come giustamente ha detto Stewe (credo fosse Stewe... ), in questo giochetto non ci casco... perché devo incazzarmi con Hafnar e non con Mrsic che lo tiene in campo con 'minutaggi assassini' visto il rendimento impietoso dello sloveno??? e perché devo prendermela con Velikone se sta su una panchina tanto calda come quella di Varese senza avere l'esperienza giusta per potersela cavare???? 'qualcuno' ha preso in mano la squadra quest'estate facendo capire chi era il deus ex machina... perfetto. lui è 'il capo' e lui ne risponderà nel bene e nel male... (stasera sono troppo incazzato, non riesco ad essere distaccato... chiedo scusa...) passo e chiudo saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 meglio un Hfanr deleterio o non Bosca a servizio zero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 meglio un Hfanr deleterio o non Bosca a servizio zero? meglio un carter su una gamba sola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Capri espiatori. Sensazione mia, nell'ordine: Gregor, Gaby, Velijko. Qualcuno forse anche a ragione. Ma, forse forse, i problemi sono altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Fosse solo Hafnar la causa di tutti i mali...... Qui abbiamo una pochezza difensiva disarmante, un'organizzazione di gioco che non esiste. Non abbiamo ateltismo ( e non giochiamo nel basket degli anni '80), non abbiamo centimetri, non abbiamo bidimensionalità di gioco ( il classico dentro / fuori) e i punti a referto lo dimostrano, così come le percentuali, scadenti, vivendo nel mezzo e nella confusione più totale. Non abbiamo solisti in grado di regalarti qualche vittoria, magari 1 c. 5 ( e qui Holland ci manca), non abbiamo talento ( e qui Holland ci ri-manca) Non abbiamo un leader ( speriamo in Jack), non abbiamo una guida tecnica all'altezza ( speriamo,per ora), non abbiamo un gruppo. Poi abbiamo Hafnar, ma mi pare che questo sia l'ultimo dei ns. mali attuali. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Mia opinione. 3d inutile, inutile accanirsi sui singoli; qui o si raddrizza TUTTA la baracca o si affonda.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Mia opinione. 3d inutile, inutile accanirsi sui singoli; qui o si raddrizza TUTTA la baracca o si affonda .......... Se cado io cadi anche tu (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 bravi! radiazione per Gregor e rinnovo per tutta la dirigenza capacissima che ci porterà altri 'campioni' con contratti decennali... da oggi smetto ufficialmente di sparare su Hafnar... sarebbe meglio preparare un'epurazione interna... ho (abbiamo) sopportato quasi due anni personaggi che blateravano della mancanza di un allenatore adatto alle nostre caratteristiche, che criticavano il nostro coach per mille motivi ANCHE QUANDO SI VINCEVA... per il momento siamo nella notte più nera (e non solo come risultati!) pretendo un 7/8 posto o molti incompetenti chiacchieroni a vanvera dovranno LEVARSI DAI COGLIONI UNA BUONA VOLTA! FORZA VARESEEEEEEEEEE!!! occhio però che se i chiacchieroni a vanvera sono anche quelli che ci mettono i soldi poi non resta proprio più nulla .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 io hafnar non lo posso più vedere dall'anno scorso, quando si è dimenticato di aver saputo combinare qualcosa in passato e si è trasformato in superpippa. se poi non si può né darlo via, né ucciderlo, almeno non metta piede in campo. prego che beck si ambienti rapidamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 (edited) occhio però che se i chiacchieroni a vanvera sono anche quelli che ci mettono i soldi poi non resta proprio più nulla .. Come volevasi dimostrare (relativamente a un mio post di ieri). Fino a quando penseremo che oltre ai Castiglioni il nulla, dovremo accettare la mediocrità attuale. Meglio vivere 100 anni da pecora? Edited October 12, 2007 by bevila Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 occhio però che se i chiacchieroni a vanvera sono anche quelli che ci mettono i soldi poi non resta proprio più nulla .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Come volevasi dimostrare (relativamente a un mio post di ieri). Fino a quando penseremo che oltre ai Castiglioni il nulla dovremo accettare la mediocrità attuale. Meglio vivere 100 anni da pecora? No. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 vorrei ricordare che due anni fa, a furor di popolo -dai tifosi me (misera) compresa- Hafnar fu definito "varesino a vita" e gli fu data la cittadinanza onoraria al Palazzetto Posso vantami di non essere tra costoro? Non avevo, non ho e non avrò nessuna informazione per giudicare i giocatori su lato umano. Tecnicamente Hafnar non mi ha mai entusismato. Ancora meno Fernandez. Aborrisco comunque ogni sondaggio sul singolo giocatore. L'allenatore sceglie chi e quanto gioca. Se è veramente deleterio in partita stiain panca. se lo è anche in allenamento sia messo fuori rosa. Fincè lo vedo in campo è perchè il coach così ha deciso e non ho elementi per farci sopra una crociata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Hafnar vai a lavorare hai sbagliato carriera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 radiare mi sembra eccessivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Hafnar in questo momento ,secondo me, non è il problema principale. Sicuramente non stà giocando bene, ma è in linea con la squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Hafnar in questo momento ,secondo me, non è il problema principale. Sicuramente non stà giocando bene, ma è in linea con la squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Hafnar in questo momento ,secondo me, non è il problema principale. Sicuramente non stà giocando bene, ma è in linea con la squadra si ma è anche il livello che scende con lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
danil.78 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 si ma è anche il livello che scende con lui... e non solo con lui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 e non solo con lui! esatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Hafnar in questo momento ,secondo me, non è il problema principale. Sicuramente non stà giocando bene, ma è in linea con la squadra quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts