Leasir Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 si ma in attacco??!! chissenefrega, c'era altra gente che segnava per lui. se era attivo in difesa alla squadra bastava.
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 chissenefrega, c'era altra gente che segnava per lui. se era attivo in difesa alla squadra bastava.
joe Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 chissenefrega, c'era altra gente che segnava per lui. se era attivo in difesa alla squadra bastava.
MarkBuford Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 un uomo da 11 punti e 8 rimbalzi la sotto ci servirebbe come il pane....altro che spararsi alla tempia.... Blair, anche dopo il flop milanese e quello a chicago credo costi decisamente troppo per le nostre finanze. E poi è anzianotto. Con i tagli NBA e qualche giocatore scontento anche in europa (magari panchinato in qualche "corazzata" da eurolega) potrebbe esserci in giro qualche buon affare.
MarkBuford Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 se parli del rolandone sapeva difendere anche Ragazzi, se siamo già alla fase del rimpianto per Howell siamo messi decisamente male! Howell aveva rapidità e si muoveva anche dietro ai piccoli, infilando qualche stoppone. Ma non è che fosse un mago del piazzamento e, soprattutto, uno che sputasse l'anima pur di non cedere la posizione. E il suo apporto in attacco si limitava alle schiacciate se qualche compagno gli recapitava l'arancia perfettamente tra le mani e senza nessuno tra lui e il canestro. L'anno scorso ricordo un solo suo movimento da centro, partendo spalle a canestro, contro Francis (allora CdO, ora Cantù).
charismatic enigma Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 anzianotto? bene allora teniamoci pietras.... quegli anzianotti di udine ci hanno asfaltato però....
davide Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Capri espiatori. Sensazione mia, nell'ordine: Gregor, Gaby, Velijko. Qualcuno forse anche a ragione. Ma, forse forse, i problemi sono altri. sono altri da anni, ma non vogliamo capirlo. cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori, ma le stagioni sono, + o -, sempre uguali... Mia opinione. 3d inutile, inutile accanirsi sui singoli; qui o si raddrizza TUTTA la baracca o si affonda.......... quoto.
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 (edited) l'hafnar di sta sera non mi ha dispiaciuto a parte quel gran controllo a una mano con palla che vola in parterre hihi Edited October 14, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi
alberto Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 l'hafnar di sta sera non mi ha dispiaciuto a parte quel gran contro a una mano sullo schema con palla che vola in parterre hihi tu hai grossi problemi con la grammatica. morfologia e sintassi. per il resto, quello è stato meno dannoso del solito. aspetto tre partite decenti in fila per dire che mi è piaciuto.
joe Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 l'hafnar di sta sera non mi ha dispiaciuto a parte quel gran contro a una mano sullo schema con palla che vola in parterre hihi
ROOSTERS99 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 l'hafnar di sta sera non mi ha dispiaciuto a parte quel gran controllo a una mano con palla che vola in parterre hihi Non saprei se sei più tu o il buon Gregor........
spiff Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 (basta vedere una partita di hodge per capire quanto sia limitato) Io ho visto appunto solo una partita di Hodge e ho avuto esattamente questa impressione.
Ponchiaz Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Hodge ieri non e' andato male, ma ho un pochino il feeling che sia un lusso che non ci possiamo permettere.
Maurizio Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Hodge ieri non e' andato male, ma ho un pochino il feeling che sia un lusso che non ci possiamo permettere. andrebbe completato con Beck in formato Panamericani
Theus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Hodge ieri non e' andato male, ma ho un pochino il feeling che sia un lusso che non ci possiamo permettere. Anche perchè non tutti hanno guardie sotto i 2 metri da portare sotto il cesto. In fatti contro TV, soragna l'ha messo fuori partita abbastanza agevolmente. Certo che se i nostri tiratori alzano la media da fuori, allora la "cosa" cambia fisionomia ...
tatanka Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Anche perchè non tutti hanno guardie sotto i 2 metri da portare sotto il cesto. In fatti contro TV, soragna l'ha messo fuori partita abbastanza agevolmente. Certo che se i nostri tiratori alzano la media da fuori, allora la "cosa" cambia fisionomia ... Quoto. Se lo 0/6 di Hafnar pesa anche sulla valutazione di Hodge.
ROOSTERS99 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Quoto. Se lo 0/6 di Hafnar pesa anche sulla valutazione di Hodge. Ho perso il 1° quarto (ahimè !) per cui praticamente ho visto solo errori al tiro di Hafnar; non segnava manco in un mastello !! Meglio, molto meglio l' "atteggiamento" sul campo.....
Franz#12 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Ho perso il 1° quarto (ahimè !) per cui praticamente ho visto solo errori al tiro di Hafnar; non segnava manco in un mastello !! Meglio, molto meglio l' "atteggiamento" sul campo..... Tre dei sei tiri da lontano sono arrivati all'ultimo secondo dell'azione, va detto f.
tatanka Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Tre dei sei tiri da lontano sono arrivati all'ultimo secondo dell'azione, va detto f. Non me li ricordo così impiccati.
alberto Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Ho perso il 1° quarto (ahimè !) per cui praticamente ho visto solo errori al tiro di Hafnar; non segnava manco in un mastello !! Meglio, molto meglio l' "atteggiamento" sul campo..... sì, è sembrato più "contegnoso", ma a un certo punto è sbarellato anche ieri... se continua(a lungo e con ulteriori progressi) nella direzione di ieri, forse abbiamo ritrovato un giocatore, ma, personalmente, continuo ad aspettarlo al varco...
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 beh, almeno un progressino c' è stato....10 pt e non mi sembrava incazzato con il mondo.....
Miki24 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 beh, almeno un progressino c' è stato....10 pt e non mi sembrava incazzato con il mondo..... è già qualcosa, magari a teramo farà anche di più!
Recommended Posts