Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il commento del coach della Solsonica Rieti Lino Lardo.

"Temevamo questa partita perché affrontavamo una squadra che aveva vinto a Bologna, ma volevamo essere pronti dopo la grande prestazione messa in campo contro Milano. C'è stato qualche calo durante la partita, ma tutta la squadra è stata molto concentrata su quello che avevamo preparato, con energia, reattività, velocità. Ora però non ci dobbiamo piacere troppo anche se abbiamo giocato due ottime partite. Il PalaSojourner ci aiuta molto e per gli avversari non è facile giocare qui a Rieti. Ora dobbiamo dimostrare concretezza fuori casa fin dal prossimo turno".

questo è lardo che parla della partita di ieri.

è chiaro che, forti dei risultati ottenuti, verranno qui per farci il culo. sono convinto che ci riusciranno. se, però, vedrò la squadra farsi sodomizzare opponendo fiera e ORGANIZZATA resistenza, potrò sperare che, prima o poi, saremo noi a veder le schiene altrui, altrimenti... avanti, c'è posto. (cit. Emaz)

• Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...

questo è lardo che parla della partita di ieri.

è chiaro che, forti dei risultati ottenuti, verranno qui per farci il culo. sono convinto che ci riusciranno. se, però, vedrò la squadra farsi sodomizzare opponendo fiera e ORGANIZZATA resistenza, potrò sperare che, prima o poi, saremo noi a veder le schiene altrui, altrimenti... avanti, c'è posto. (cit. Emaz)

Siamo già alla partita verità, visti ieri sera mi ricordava molto la Ranger della retrocessione, sfilacciata, disunita ... anzi no allora almeno avevamo un giocatore NBA "vero".

Ciao MC

Posted

IO DICO CHE SE SI PERDE ANCHE CON RIETI C'E' REALMENTE DA PREOCCUPARSI

PER FORTUNA IERI SERA C'ERA IL BUON JAK GALANDA ALTRIMENTI CHE IMBARCATA PRENDEVAMO

Posted

IO DICO CHE SE SI PERDE ANCHE CON RIETI C'E' REALMENTE DA PREOCCUPARSI

PER FORTUNA IERI SERA C'ERA IL BUON JAK GALANDA ALTRIMENTI CHE IMBARCATA PRENDEVAMO

e anche il buon marchino.......come al solito io ci credo in una vittoria con rieti, ma sarà dura dura.....

Posted

e anche il buon marchino.......come al solito io ci credo in una vittoria con rieti, ma sarà dura dura.....

una vittoria sudata fa sempre piacere, ma contro rieti non dovremmo sudare... :blink:

Posted

se non vinciamo con rieti facciamo prima a ritirarci dal campionato!!!!!!

:blink: brrr che post incoraggiante, sono 34 le partite...

Posted

ma lo volete capire che RIETI NON è UNA SQUADRA DI PIPPE ?????? quelli se giochiamo come ieri ci ASFALTANO!!!!! sono anche mooooolto più grossi di noi !!!

Posted

bhe rieti una squadretta buttata lì proprio non mi pare.... :blink:

Posted (edited)

ma lo volete capire che RIETI NON è UNA SQUADRA DI PIPPE ?????? quelli se giochiamo come ieri ci ASFALTANO!!!!! sono anche mooooolto più grossi di noi !!!

Condivido la tua proccupazione........... :blink:

Edited by ROOSTERS99
Posted

:blink::P:brr:

solo perchè ha battuto milano mi preoccuperei, ma in fondo se Beck e Capin cominciano a ingranare...

Posted

solo perchè ha battuto milano mi preoccuperei, ma in fondo se Beck e Capin cominciano a ingranare...

milano ultimemento non è attendibile :blink:

Posted

Rieti ha un allenatore che molti di noi, chissà perchè, vedono col fumo agli occhi...e Rieti ha una sua identità tattica che noi, per come siamo conciati, faremo molta fatica a digerire.

Poi si spera in un miracolo...

Posted

bhe rieti una squadretta buttata lì proprio non mi pare.... :blink:

ok non si discute::ma ripeto avendo paura d perdere con rieti in casa::non potremmo fare molti progetti..massimo la salvezza se va bene!!

Posted

speriamo che i ragazzi non abbiamo il morale sotto i piedi.....già se erano ottimisti non so come sarebbe finita la partita, ma se partono già col presupposto: ne abbiamo perse 3 e facciamo cagare quelli ci distruggono!

DAI RAGAZZI CREDETECI !!!

Posted

speriamo che i ragazzi non abbiamo il morale sotto i piedi.....già se erano ottimisti non so come sarebbe finita la partita, ma se partono già col presupposto: ne abbiamo perse 3 e facciamo cagare quelli ci distruggono!

DAI RAGAZZI CREDETECI !!!

voglio proprio vedere__!!

Posted

si ma anoi ci massacra se giochiamo in sto modo!

se giochiamo cosi credo che tutti c danno almeno 10 punti!

Posted

Rieti è il PEGGIOR avversario per noi in questo momento .