Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao!

Svetlana si vergogna un po' (cosa volete fare, è una fanciulla timida e riservata... :P ) e allora mi ha chiesto di lanciare l'idea di una pizzata post partita, domenica sera...

Che ne dite?

devo però chiedere un favore: ci vuole qualcuno che tenga d'occhio il post ed eventualmente organizzi, perché purtroppo non lo posso fare: sarò on-line forse ancora un po' oggi, ma poi non ho accesso ad un PC per tutto domani...

E ricordate: se la vostra squadra ha vinto, festeggiate con Stock84, se la vostra squadra ha perso, consolatevi con Stock84... una pubblicità che era un invito all'alcolismo! :bye:

JB

PS: Svetlana, quanto a sputtanamenti uno pari e palla al centro? :D

Posted

A mio modestissimo avviso non è il momento migliore per una pizzata.......

.....soprattutto perchè io domenica ho un bell' impegno e manco so' se potrò esserci a sostenere Varese........ :bye::D

Posted

A mio modestissimo avviso non è il momento migliore per una pizzata.......

.....soprattutto perchè io domenica ho un bell' impegno e manco so' se potrò esserci a sostenere Varese........ :blink::P

Dipende dai miei genitori...

guarda, se non avessi 14 anni volentieri!!!! ufff....

No.

ENTUSIASMOOOO!!!

Posted

Io non stavo scherzando....la mia presenza alla pizzata e alla partita dipende solo ed esclusivamente da come stanno i miei..

Posted

Io non stavo scherzando....la mia presenza alla pizzata e alla partita dipende solo ed esclusivamente da come stanno i miei..

Avevo capito, era una battuta la mia, viste le risposte di alcuni!

Posted

Avevo capito, era una battuta la mia, viste le risposte di alcuni!

non mi riferivo a te ma, in previsione futura era un alt alle battute di certi buontemponi del forum che come al solito si accaniscono sulla mia esile figura

Posted

non mi riferivo a te ma, in previsione futura era un alt alle battute di certi buontemponi del forum che come al solito si accaniscono sulla mia esile figura

Zitto, tira pacchi.....anche estivo/marinari......... :clap[1]:

Posted

Comunque spero stia bene chi deve stare bene e spero pure di conoscerti davanti ad una pizza, magari felici per la vittoria!

e a scanso di equivoci(qualcuno potrebbe pensare male!!!):conto di conoscere tutti, non ci sto tacchinando nessuno , men che meno un giovane uomo fresco di fidanzamento :clap[1]:

Posted

questa domenica niente pizza, nemmeno col solito gruppo dei post-partita: alle 21:15 gioco la prima di campionato con la AS Fidanken

Posted

questa domenica niente pizza, nemmeno col solito gruppo dei post-partita: alle 21:15 gioco la prima di campionato con la AS Fidanken

E io che volevo tacchinarti...mannaggia

Posted

può darsi. dipende da chi regge il moccolo... :D

Clamoroso!

L'intervento di Svetlana manda in vacca l'ennesimo 3D! :whistle:

Meno male che questa è la sezione apposita! :P

Posted

può darsi. dipende da chi regge il moccolo... :whistle:

Percepisco che per voi è fondamentale che qualcuno regga il moccolo!

Va bhè, mi sacrificherò amici, lo reggo io

Posted

Percepisco che per voi è fondamentale che qualcuno regga il moccolo!

Va bhè, mi sacrificherò amici, lo reggo io

Alberto non è sicuramente il mio tipo... e tutto sommato non credo di essere il suo!

Posted

Clamoroso!

L'intervento di Svetlana manda in vacca l'ennesimo 3D! :whistle:

Meno male che questa è la sezione apposita! :P

Si, pure io ogni tanto mi stupisco della facilità con cui succede!Ogni parola che scrivo da adito ad un passo in più verso l'andare in vacca!Spaventoso