Silver Surfer Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Qs. era troppo leggero... http://statistik.basketball-bundesliga.de/...spieler_id=8107 Qs. non sapeva cercarsi un tiro dal palleggio... http://www.basketnet.it/player/?code=A22038 Qs. lo conosceva Veljiko... http://www.bbl.net/index.php/ZnVzZWFjdGlvb...D01NSZwPTcyOQ== Mentre Eddie Basden dovrebbe essere finito qui...embè! http://chicagobullsnews.com/roster.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Ma perchè vuoi farti del male?!? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Gli altri boh, ma Leon Rodgers era buono buono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 12, 2007 Author Share Posted October 12, 2007 Perchè sono un pò depresso...e x risalire bisogna prima toccare il fondo. Ok, fatto. Ora risaliamo, please. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Perchè sono un pò depresso...e x risalire bisogna prima toccare il fondo. Ok, fatto. Ora risaliamo, please. Si può anche scavare Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 non abbiamo la contro prova... diamo tempo ai presenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 leon rodgers era da prendere,ma noi non abbiamo fretta...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Si può anche scavare più in fondo di così non si poteva andare, più in basso di così c'è solo da scavare (Cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 più in fondo di così non si poteva andare, più in basso di così c'è solo da scavare (Cit.) la canzone che hai citato continua con un salirò,speriamo sia cosi anche per la classifia di varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Boh, Leon Rodgers ha sempre fatto grandi statistiche in campionati di basso profilo, e l'Ucraina - con Kiev Mariupol e il Cherkassy terzo incomodo, il resto è terrore e miseria - ne è un esempio pratico. Dijon mi piaciucchiava, ma mi sa che dal palleggio batte solo da numero 4. Comunque il livello del campionato teutonico è altino con 6 americani per squadra, vediamo al cambio europeo cosa vale uno degli NBDLer più interessanti dell'ultima infornata. Per il resto: acqua passata non macina più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 12, 2007 Author Share Posted October 12, 2007 Attenzione: mi par di ricordare che fosse Leon Rodgers quello che "non era in grado di segnare dal palleggio"; mentre Djion T. era considerato "leggerino". Vorrei poi sottolineare che L.R. ha molto ben giocato anche in un girone di Uleb Cup molto difficile, Real Madrid e Stella Rossa in testa... Per il resto: concordo. Acqua passata. Ma si sa, il Presente non aiuta a scordare il Passato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Non so se avete sentito ma Balir ha rischiato di farsi la sua stagione a Chicago...tagliato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Non so se avete sentito ma Balir ha rischiato di farsi la sua stagione a Chicago...tagliato! non ha mai "rischiato" niente: ai training camp NBA le franchigie tirano dentro un po' di rumenta per far da sparring partner ai giocatori "seri". In pratica Blair ha fatto quello che fanno Antonelli e Genovese da noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 la canzone che hai citato continua con un salirò,speriamo sia cosi anche per la classifia di varese Lo spero anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 ..nsomma .. diciamolo .. quello che abbiamo preso noi .. tale Julius Hodge .. fa veramente cagare .. e ricordo che vs roma l'incapace ha iniziato a rendere quando io l'ho insultato .. speriamo bene .. anche se a me, per quel poco che capisco di questo sport che AMO, fa cagare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 ..nsomma .. diciamolo .. quello che abbiamo preso noi .. tale Julius Hodge .. fa veramente cagare .. e ricordo che vs roma l'incapace ha iniziato a rendere quando io l'ho insultato .. speriamo bene .. anche se a me, per quel poco che capisco di questo sport che AMO, fa cagare!!! Ce lo invidiano su tutti i forum nazionali...almeno aspettiamo di vederlo con un esterno tiratore al fianco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Author Share Posted October 13, 2007 Qs. invece piacevano solo a me (?), ed erano considerati giocatori da/di B1... http://195.56.77.208/player/?id=GUG-OSC-82...7&team=1153 http://www.legaduebasket.it/player/?id=MAG-MIC-77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 Qs. invece piacevano solo a me (?), ed erano considerati giocatori da/di B1... http://195.56.77.208/player/?id=GUG-OSC-82...7&team=1153 http://www.legaduebasket.it/player/?id=MAG-MIC-77 Non mi pare ci fosse la coda x firmarli...specialmente il pippone del 2° link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Author Share Posted October 13, 2007 Infatti ho specificato che piacevano (quasi?) solo a me...come dire anche che non sarebbero poi costati molto. Forse. Ed erano (sono!) di passaporto ITA. Poi, il pippone in questione, in tutta sincerità, oggi ci servirebbe come l'acqua nel deserto. Visto la partita in serata su Rai Sat...? Vorrei farTi notare che anche Passera (come tanti altri), fino ad un paio di anni or sono, era considerato giocatore da/di B1. Il tempo passa per tutti. Nel bene e nel male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 Il tempo passa per tutti. Nel bene e nel male. Ma per Maggioli è passato ed ha lasciato il segno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Author Share Posted October 13, 2007 (edited) Mah. Sinceramente: l'ho visto in 3/4 occasioni su Rai Sport Sat l'anno passato, e stasera. Da noi giocherebbe titolare 30-35'/partita. Credimi. Per lo meno non si farebbe spostare come un pupazzo da DGM... Da quanto tempo non lo segui direttamente? Edited October 13, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Author Share Posted October 13, 2007 Ce lo invidiano su tutti i forum nazionali... ... Cinghio, qs.affermazione mi dà da pensare...è da qs. che si giudica un giocatore? E dire che noi abbiamo avuto modo di vederlo direttamente. Scusa, allora dovremmo anche aggiungere che viene dato come difensore buonissimo in 1vs.1...giusto? Ehh, così si dice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 (edited) Ce lo invidiano su tutti i forum nazionali...almeno aspettiamo di vederlo con un esterno tiratore al fianco. Mah...se è solo per questo i forum (nostro compreso) consideravano Cantù da retrocessione a razzo...... Edited October 13, 2007 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 ..nsomma .. diciamolo .. quello che abbiamo preso noi .. tale Julius Hodge .. fa veramente cagare .. e ricordo che vs roma l'incapace ha iniziato a rendere quando io l'ho insultato .. speriamo bene .. anche se a me, per quel poco che capisco di questo sport che AMO, fa cagare!!! Bene è ufficiale abbiamo trovato i due capri espiatori! ..e ora tutti in piazza a montare la pubblica gogna Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 ..nsomma .. diciamolo .. quello che abbiamo preso noi .. tale Julius Hodge .. fa veramente cagare .. e ricordo che vs roma l'incapace ha iniziato a rendere quando io l'ho insultato .. speriamo bene .. anche se a me, per quel poco che capisco di questo sport che AMO, fa cagare!!! esagerato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts