Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho visto anch'io Maggioli ultimamente e debbo dire che concordo con Silver, non ci starebbe niente male a Varese...magari viene l'anno prossimo quando saremo in A2 :P:thumbsup:-_-

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho visto anch'io Maggioli ultimamente e debbo dire che concordo con Silver, non ci starebbe niente male a Varese...magari viene l'anno prossimo quando saremo in A2 B):thumbsup:-_-

meno male che " l' ottimismo è il profumo della vita ".. :P

Posted (edited)

Vero, Sergio.

Ok.

Vogliamo allora parlare dei rispettivi di Melvin*? O di Passera? O di Hodge*? -_-B)

*Che poi sono anche visti spesi...

Comunque avete saltato a piè pari Il Difensore... :thumbsup::P

Edited by Silver Surfer
Posted

Proprio per questo...a noi serve uno stopper, uso un linguaggio calcistico, da mettere a centro area che sappia intimidire e nascondere almeno un pò tutte le deficienze difensive del resto del gruppo.

In una squadra diversamente concepita, e come centro di riserva, andrebbe anche bene.

Posted

Proprio per questo...a noi serve uno stopper, uso un linguaggio calcistico, da mettere a centro area che sappia intimidire e nascondere almeno un pò tutte le deficienze difensive del resto del gruppo.

In una squadra diversamente concepita, e come centro di riserva, andrebbe anche bene.

Ok, benissimo.

Fuori un nome.

Libero.

Posted

...ah guarda nel basket moderno un pivot così lo vorrebbero tutti, anche con poco talento.

Pesca difficilissima....

Posted

Perfetto.

Allora si capisce meglio perchè parlavo di Maggioli, x lo meno come riserva di un 5...come avrebbe potuto essere Galanda seppur in emergenza? :(

Sì, ma Maggioli è un 5 offensivo, con mani morbidissime dalla media e qualche movimento - di tecnica e non di forza - in post basso. In difesa è un palo della luce che presidia l'area e sul pick&roll è imbarazzante. Cui prodest un giocatore così?

Posted

Per lo meno non è all'abc del post-basso, segna (cosa x noi vitale...), tiene il contatto nella difesa sui 5 senza farsi spostare 1 metro a culata dagli avversari...

Dopo aver assistito a certe prestazioni mi è subentrata una depressione sportiva.

Poi, x carità...c'è molto di meglio! Ma noi...chi potremmo mai prendere? Chi abbiamo mai seguito, nel ruolo? Non mi pare che dopo il passaggio di Nicevic in Turchia il nostro taccuino fosse pieno zeppo di nomi...

Ieri ho visto Blagota Sekulic, preso dal Real dopo l'incidente occorso a Ratko Varda. Buono. Certo, un altro nome che fino all'offerta dei madrileni era ancora nel sottobosco della Uleb di secondo piano, un po' come Il Leone d'Olanda ed Ucraina... :(

Posted

Ok, benissimo.

Fuori un nome.

Libero.

Ora è tardi, io auspicavo Eric Williams from falegnami-landia.......... non so come stia giocando ad avellino, anche se immagino non bene visti i risultati dei lupi irpini, ma è un pivot di 206 cm per 125 kg veri e propri, senza tacchi e senza zavorre alle caviglie!

Trovane in giro di gente così (realmente) grossa da mettere sotto canestro a fare legna senza spendere una cifra da superenalotto!

Per il resto, devo guardare sul mio taccuino e verificare che fine hanno fatto i nomi che ho segnato.....

(Dijon Thompson è un 3/4 molto leggerino, o lui, o Hodge, non è il giocatore che ci avrebbe risolto i problemi)

Posted

Ora è tardi, io auspicavo Eric Williams from falegnami-landia.......... non so come stia giocando ad avellino, anche se immagino non bene visti i risultati dei lupi irpini, ma è un pivot di 206 cm per 125 kg veri e propri, senza tacchi e senza zavorre alle caviglie!

Trovane in giro di gente così (realmente) grossa da mettere sotto canestro a fare legna senza spendere una cifra da superenalotto!

Per il resto, devo guardare sul mio taccuino e verificare che fine hanno fatto i nomi che ho segnato.....

(Dijon Thompson è un 3/4 molto leggerino, o lui, o Hodge, non è il giocatore che ci avrebbe risolto i problemi)

caxxo quello si chè e un pachiderma che non si fa spostare.......stò spaccalegna....

Posted

Ok, benissimo.

Fuori un nome.

Libero.

Eccolo, trovato: Mike Bernard. E' pure inglese...

Chiedo l'aiuto del pubblico per sapere se abbia o meno una squadra.

Posted

Eccolo, trovato: Mike Bernard. E' pure inglese...

Chiedo l'aiuto del pubblico per sapere se abbia o meno una squadra.

Grande attaccante, difensore finto, viaggia a 140mila euro.

Cassato.

Posted

Visto giocare solo contro di noi mi ha impressionato positivamente per il fatto di farsi decisamente sentire sotto canestro. L'ho visto decisamente grezzo in attacco, anche se non ha sprecato tanti palloni, preferendo schiacciate e soluzioni semplici, e penoso ai liberi (viaggia sotto il 50%).

Però, da intervista di Sacripanti, a Cantù viaggiava a poco più di centomila euro l'anno ma ne pretendeva più del doppio per rinnovare.

Su cifre basse si può puntare sull'usato sicuro di qualche trentaqualcosenne in disarmo, magari a spasso (non Blair!) o che è disposto a prendere qualche soldino in meno pur di giocare e non fare panca in qualche top-team (ma ne esistono?).

Oppure si può rischiare un'altra scommessa con un giocatore che arriva da qualche campionato sconosciuto o dalle leghe minori USA.

Non è facile.