marisa Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite. http://www.shinystat.com/it/cat/Sport/Basket-0.html ma proprio una bella scoperta! (trovato x caso) almeno noi del forum ci difendiamo bene...adesso aspettiamo che anche la squadra ci segua..
TARGATO VARESINO Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 sinceramente la prima impressione di quando ho visto il thread ho detto: oh dio, la sciura marisa è andata alla botte ieri sera !!!!! poi ho capito......
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 maledetti!!!!! dobbiamo riprenderci il trono!!!
Miki24 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Odiio per un attimo o pensato veramente che varese era prima... vabbe comunque avendo una tifoseria come la nostra anche sul web dobbiamo farci sentire, quindi dai ragazzi!
EmaZ Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Odiio per un attimo o pensato veramente che varese era prima... vabbe comunque avendo una tifoseria come la nostra anche sul web dobbiamo farci sentire, quindi dai ragazzi! Eh?
svetlana Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 sinceramente la prima impressione di quando ho visto il thread ho detto: oh dio, la sciura marisa è andata alla botte ieri sera !!!!! poi ho capito...... Idem
davide Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Eh? rileggi con calma emaz, non avere fretta, e non badare troppo alla forma
EmaZ Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 rileggi con calma emaz, non avere fretta, e non badare troppo alla forma Ah ecco!
Miki24 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ah ecco! e che scrivo molto in fretta e non penso molto alla forma...
TARGATO VARESINO Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 adesso siamo secondi....i calabresi ci rubano la cima!!!
Recommended Posts