hollywood Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 ebbene, io votai u_u comunque non era 1€, era MINIMO 1€....... senza parole.
Ponchiaz Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Esito scontato. Oltretutto c'e' sospetto di brogli. All'inizio non avevo capito come mai Rosy Bindi fosse cosi' felice della sconfitta, poi ho capito, era il suo piano. Ha fatto tutto quello che ha fatto con l'unico scopo di essere trombata.
Virgus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Esito scontato. Oltretutto c'e' sospetto di brogli. All'inizio non avevo capito come mai Rosy Bindi fosse cosi' felice della sconfitta, poi ho capito, era il suo piano. Ha fatto tutto quello che ha fatto con l'unico scopo di essere trombata. ...Almeno una volta nella vita ...
Maurizio Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 ...Almeno una volta nella vita ... chi si accontenta gode
Jukebox Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Guardate questo, a proposito di PD... http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...b&navName=1 Alcuni comici si sono ricordati che non devono fare politica, ma satira, ed hanno cominciato a colpire...
davide Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 pure 1€ a voto vogliono... ebbene, io votai u_u comunque non era 1€, era MINIMO 1€....... senza parole. scusate eh, ma non vedo cosa ci fosse di male...
Recommended Posts