hollywood Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 "Smetti di Essere Felice" di Max Tozzi Qualcuno l'ha già letto? Dalla recensione non sembra male, magari un pensierino ce lo faccio... Sono particolarmente presa con i libri a sfondo cestistico, visto che l'altra settimana ho letto Tre Volte Invano di Emilano Poddi, e mi è piaciuto tantissimo!!
joe Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 COOOOOONSIGLI PER GLI AQCUISTIIIIIIIIIIIIIIII!!! datemi un po' di titoli che ho voglia di leggere!!
Ponchiaz Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Per voi due..non so. Per il Briatore delle Prealpi direi che il sussidiario di mia figlia sarebbe un ottimo inizio,
hollywood Posted October 15, 2007 Author Posted October 15, 2007 mi sa che lo comprerò lo stesso allora, vi farò sapere se ho buttato o meno i miei soldini
Franz#12 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 In memoria di un vero genio dello sport e della scrittura http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=82869 Ciao franz
Les Claypool Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Per chi ormai ha rinunciato all'italiano e vuole perfezionare il proprio inglese questo è consigliatissimo: http://www.amazon.co.uk/Ronnie-Autobiograp...n/dp/0752858807
Virgus Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Per chi ormai ha rinunciato all'italiano e vuole perfezionare il proprio inglese questo è consigliatissimo: http://www.amazon.co.uk/Ronnie-Autobiograp...n/dp/0752858807
alberto Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 In memoria di un vero genio dello sport e della scrittura http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=82869 Ciao franz una lacrima per un grande professionista e un uomo intelligente. non per nulla era milanista...
tatanka Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 In memoria di un vero genio dello sport e della scrittura http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=82869 Ciao franz Il mio idolo di giornalista. Aveva anche una rubrica di posta su "L'intrepido" se non ricordo male. Da sbellicarsi dalle risate. Riceveva insulti in continuazione. Una volta arrivò una lettera piena di complimenti per lui. Il suo commento fu "Grazie mamma".
marko Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Il mio idolo di giornalista. Aveva anche una rubrica di posta su "L'intrepido" se non ricordo male. Da sbellicarsi dalle risate. Riceveva insulti in continuazione. Una volta arrivò una lettera piena di complimenti per lui. Il suo commento fu "Grazie mamma". era 'l'intrepido'... Beppe Viola era un Grandissimo... le lettere erano per la maggior parte delle volte critiche e 'insulti'... "sei un razzista del nord..." e lui rispondeva "sì, è proprio vero! adesso ti saluto che ho un meridionale che sta cuocendo nel forno, non vorrei mi si bruciasse!" grande Beppe!
marko Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 per tornare all'argomento del 3D... 'cultura'... (cito) "Quando sento parlare di kultura tolgo la sicura alla mia Luger!"
tatanka Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Tratto da Wikipedia su Beppe Viola. Battute celebri Sarei disposto ad accettare di avere 37 e 2 per tutta la vita in cambio della seconda palla del servizio di John McEnroe Giampiero Galeazzi parla un inglese degno del miglior Alberto Sordi Mark Thatcher, figlio di Maggie l'intrepida, è sorridente poiché il settimo posto alla 1000 km di Monza è un risultato buonissimo per uno che di solito viene classificato «disperso» Gianni Rivera: «Calma, ragazzi, non siamo ancora salvi». Viene in mente quel tale che caduto dal sesto piano, passando per il terzo disse: «Per ora, tutto bene» Partita noiosa, nella quale i tiri in porta si sono contati sulle dita di una mano. Di un monco Era uno che per sembrare un genio avrebbe dovuto essere completamente diverso Gigi Radice durante un allenamento del Torino: «Fuori i coglioni!». Eraldo Pecci a Patrizio Sala: «Guarda che dice il Mister che devi uscire» Il Pepe con la sua chitarra sapeva far piangere chiunque senza bisogno di rompergliela sul braccio «Lei è mai stato innamorato?». «No, ho sempre fatto il benzinaio» A certa gente quello che la frega è la mancanza d'ignoranza! Rompersi una gamba col volley è come avere un infarto a Disneyland «Secondo Lei Amintore Fanfani nello schieramento DC sta a destra o a sinistra?». «Dipende dai giorni» (risposta data all'Esame di Stato per diventare giornalista) «Sono entrato alla RAI nel 1961. Dopo aver risposto negativamente alla domanda «Lei è comunista?» Lui era uno che in fatto di amore per gli animali batteva Noé 6-0 6-0 (Ai mondiali di calcio del 1978, durante la telecronaca di Olanda-Germania, descrizione del gol dell'olandese Haan) «Tiro di Haan... che coglie Maier intento a pensare alla sua fidanzata!» (Ai mondiali di calcio del 1982, durante una telecronaca, descrizione di un tiro finito altissimo dell'inglese Butcher) «Palla a Butcher, ancora Butcher, tiro... Butcher in inglese significa macellaio»
marko Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 te lo ricordi Tat, nel film di Monicelli "Romanzo Popolare" che fa la maschera del cinematografo e 'litiga' con Tognazzi? e il libro pubblicato da Baldini Castoldi qualche anno fa è veramente bello...
Ponchiaz Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Tratto da Wikipedia su Beppe Viola. Battute celebri Sarei disposto ad accettare di avere 37 e 2 per tutta la vita in cambio della seconda palla del servizio di John McEnroe Era uno che per sembrare un genio avrebbe dovuto essere completamente diverso Game over.
tatanka Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Game over. La cosa incredibile è che tante le diceva in diretta. Era un cabarettista. Ricordo i Mondiali dell'82. Inghilterra contro non so chi, un inglese inciampa: "Ed il suddito di sua maestà incespica nelle margherite di questo prato di Valladolid". Sui tiri sbilenchi poi era una cosa spassosissima.
charismatic enigma Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 LA MIA STAGIONE NO di Pat Conroy mi è piaciuto tantissimo! (STORIA VERA!)
joe Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 (edited) tratto da Black Jesus di F. Buffa, pag.78: ...il ragazzo (Ronnie Fields, ndr) difende ma viene battuto senza problemi da Rusty La Rue, un bianco ex Wake Forest che poi è andato ai Bulls, di mano rotondissima, che ha un decimo dei mezzi atletici ma il doppio della sagacia cestistica. Improvvisamente La Rue ritiene di poter abusare del giovin signore e Fields venedno da dietro gli allenta una stoppata il cui eco si sarebbe sentito anche all'isola pedonale. ... Edited October 25, 2007 by joe
TARGATO VARESINO Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 tratto da Black Jesus di F. Buffa, pag.78: ...il ragazzo (Ronnie Fields, ndr) difende ma viene battuto senza problemi da Rusty La Rue, un bianco ex Wake Forest che poi è andato hai Bulls, di mano rotondissima, che ha un decimo dei mezzi atletici ma il doppio della sagacia cestistica. Improvvisamente La Rue ritiene di poter abusare del giovin signore e Fields venedno da dietro gli allenta una stoppata il cui eco si sarebbe sentito anche all'isola pedonale. ... LA RUE A VARESE!!!!!
joe Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) ODDIO ORRORE!! corretto!!! P.s in verità son Targato... ...seeeeeeee! Edited October 25, 2007 by joe
Ponchiaz Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Si ma, quando passa il treno, spostati ogni tanto.
TARGATO VARESINO Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ODDIO ORRORE!! corretto!!! P.s in verità son Targato... ...seeeeeeee!
Miki24 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ma io ho solo letto Dr Kobe e Mr Bryant ma col basket italiano non centra molto...
hollywood Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 ho appena finito Smetti di Essere Felice, e devo dire che è un bel libro, molto ben scritto! ahi ahi il protagonista è un tifoso dell'Olimpia parla della vita negli anni 90 di questo ragazzo appassionato di basket, quindi non è completamente incentrato sulla pallacanestro, però lo consiglio lo stesso un po' di amarcord per la descrizione della finale nba 1998....
joe Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Si ma, quando passa il treno, spostati ogni tanto.
Recommended Posts