Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una menzione speciale a due piccoli frugolotti, una bimba ed un bimbo, figli di un membro del WW, che ieri per tutta la partita non hanno smesso per un momento di incitare la squadra, fare cori e sventolare la sciarpa "gioventù biancorossa", adattissima all'occasione - chi più giovane tifoso di loro? -.

Il tutto, con grande educazione e rispetto per chi stava loro seduto attorno!

Un esempio per tutti!! :nono[1]:

JB

Posted

Una menzione speciale a due piccoli frugolotti, una bimba ed un bimbo, figli di un membro del WW, che ieri per tutta la partita non hanno smesso per un momento di incitare la squadra, fare cori e sventolare la sciarpa "gioventù biancorossa", adattissima all'occasione - chi più giovane tifoso di loro? -.

Il tutto, con grande educazione e rispetto per chi stava loro seduto attorno!

Un esempio per tutti!! :nono[1]:

JB

Soprattutto per il padre :clap[1]:

Posted

che teneri!!

almeno fino a quando non impareranno ad insultare gli avversari! :nono[1]:

perchè a me da piccola non portavano mai al palazzetto??? :clap[1]:

Posted

Quoto e rilancio dicendo che ieri abbiamo avuto anche la visita del neo sei-enne Roosterino, che ha assistito alla gara in piena curva ovest.

Notevolissima la somiglianza con il padre (e' del resto noto che Roosters ha un DNA talmente potente che persino suo COGNATO gli somiglia) evidenziata soprattutto nel momento in cui si e' intonato quel coro...quello sul fischietto...da mettersi...

Posted (edited)

Beh, che devo aggiungere....mmh, mmh arrivati loro (Roosters e Roosterino)s'è....spenta addirittura la luce al Palazzetto....entrata con il botto :clap[1]:

Complimenti al PADRE per l'eleganza :nono[1]::clap[1]:

Edited by MAMITO
Posted (edited)

Beh, che devo aggiungere....mmh, mmh arrivati loro (Rooster e Roosterino)s'è....spenta addirittura la luce al Palazzetto....entrata con il botto :lol:

Complimenti al PADRE per l'eleganza :nono[1]::clap[1]:

:clap[1]::blink: .....fuga da battesimo con parte della prole al seguito, black-out, signora Virgus,......le abbiam fatte tutte per esorcizzare 'sta squadra......con buon risultato mi pare !! :lol:

P.S.: Mamito...potevi pure venire a salutare e far vedere come prosegue il tuo stato di forma fisica.... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Hai ragione, volevo venire a salutarvi alla pausa ma poi ho iniziato una discussione con i miei vicini di posto e.....passo domenica...perdono :nono[1]:

Edited by MAMITO
Posted (edited)

Hai ragione, volevo venire a salutarvi alla pausa ma poi ho iniziato una discussione con i miei vicini di posto e.....passo domenica...perdono :clap[1]:

:nono[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Per altro Rooster padre era in tenuta "Fiamme Gialle". Un vero ossimoro.

Era la Domenica degli "esorcismi"........ :nono[1]::clap[1]:

Posted

Era la Domenica degli "esorcismi"........ :blink::blink:

Quindi la prossima volta ti vedremo con una maschera da Padoa Schioppa?

:P

PS: ormai il WW sta espandendo la sua area di influenza... dalla prossima settimana ci attrezzeremo con griglia per le salamelle e bancone dei salumi... sembra di essere ad un pic nic!! :blink:

Posted

Quindi la prossima volta ti vedremo con una maschera da Padoa Schioppa?

:P

PS: ormai il WW sta espandendo la sua area di influenza... dalla prossima settimana ci attrezzeremo con griglia per le salamelle e bancone dei salumi... sembra di essere ad un pic nic!! :blink:

.....e il bancone degli alcolici ??? :blink::blink:

Posted

ma io vedevo nella ovest due bambini, continuare a sventolare sciarpe....mitici !!!!!!!! complimenti al padre che li mette subito sulla retta via!!!!! :blink::blink:

Posted

ma io vedevo nella ovest due bambini, continuare a sventolare sciarpe....mitici !!!!!!!! complimenti al padre che li mette subito sulla retta via!!!!! :blink::P

Ancora, e basta con questi complimenti al padre!

Complimenti piuttosto a Mangusta che li porta al palazzetto!!

:blink::blink:

Posted

visto che non ho mai visto in faccia nessuno di voi.... mi sapete dire se ieri qualcuno di voi ha portato, verso le 5.45, i suoi bambini ( circa sui 5 anni) davanti al banchetto della curva.....dove io stavo comprando la sciarpa? ( uno di questi bambini cantava ale ale ale vareseeee!!!

Posted

che teneri!!

almeno fino a quando non impareranno ad insultare gli avversari! :thumbdown[1]:

perchè a me da piccola non portavano mai al palazzetto??? :thumbdown[1]:

Veramente la bimba le canzoni contro i canturini le conosce e canta tutte :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Roo -Tat - Vir - Pon se portiamo i bimbi tutti insieme facciamo il WW baby...ma poi chi li tiene ??

Posted

visto che non ho mai visto in faccia nessuno di voi.... mi sapete dire se ieri qualcuno di voi ha portato, verso le 5.45, i suoi bambini ( circa sui 5 anni) davanti al banchetto della curva.....dove io stavo comprando la sciarpa? ( uno di questi bambini cantava ale ale ale vareseeee!!!

Mi sa che hai conosciuto Andreino!

Un saluto ad Andreino!

Posted

Veramente la bimba le canzoni contro i canturini le conosce e canta tutte ^_^:g[1]:

Roo -Tat - Vir - Pon se portiamo i bimbi tutti insieme facciamo il WW baby...ma poi chi li tiene ??

oh che carinaaaaa!! :huh::huh::blink: