Jump to content

Attenzione ai parcheggiatori selvaggi

ontA

Recommended Posts

Ad ogni partita, parcheggio selvaggio

Caro Sig.Direttore

Mi chiamo Ferdinando Bossi ed abito a Varese, come di consueto si apre la stagione di basket e come di consueto la zona di Via Sorrisole e di Via Pirandello si riempie di macchine posteggiate sua marciapiedi, sulle strisce pedonali e a ridosso degli Stop.

Ad ogni partita, telefono alla Polizia Locale per far presente la situazione e far notare loro che a quell'incrocio ci sono stati parecchi incidenti anche mortali proprio a causa delle svariate macchine posteggiate in malomodo.

L'ultima mia chiamata e' stata proprio ieri sera e nonostante mi abbiano detto che avrebbero mandato una

Pattuglia, dopo un'ora non era successo assolutamente niente, ne'macchine multate ne'rimosse col

Carro attrezzi.

A quel punto ho richiamato I Vigili e dalla persona che mi ha risposto al contralino mi e' stato detto

in modo scocciato che avrei potuto benissimo sporgere reclamo.

A questo punto mi chiedo quali interessi possa avere il Comune di Varese con il Basket per non tenere all'incolumita' dei propri cittadini.

Grazie e cordiali saluti

In effetti in quella zona l'equazione suv = parcheggio sul marciapiede è sempre valida. Per il resto non mi pare che il parcheggio in via Sorrisole sia particolarmente selvaggio. Se prevarrà la linea dura prevedo che sarà necessario sborsare i 25 euro(?) di abbonamento ai parcheggi messi a disposizione quest'anno

Ho visto Silver correre mentre uscivo con il mio scooterchopper (che stava bloccando il bus della squadra di Rieti).

Parcheggiatore selvaggio?

A parte gli scherzi, abitassi lì sclererei.

Edited by tatanka

Due cose.

a. Su varesenews c'e' un sacco di gente che scrive un sacco di cazzate, soprattutto in tema viabilistico.

b. AL palazzetto vengono un sacco di persone col SUV che parcheggiano alla cazzo.

E con questo direi che mi sono giocato i 3/4 del Wild West.

Due cose.

a. Su varesenews c'e' un sacco di gente che scrive un sacco di cazzate, soprattutto in tema viabilistico.

b. AL palazzetto vengono un sacco di persone col SUV che parcheggiano alla cazzo.

E con questo direi che mi sono giocato i 3/4 del Wild West.

E tu fai parte di questi , nevvero ?!?

Le mie 3 cose :

a. Io non ho un SUV , non ho la minima idea di che cosa cazzo sia un SUV , io ho un comunissimo FUORISTRADA .

2. Io NON parcheggio alla cazzo . Il mio parcheggio è frutto di anni ed anni di studi viabilistici presso la Royal University of Castelletto Ticino con master di specializzazione alla UCSL ( University Car of Somma Lombardo ) .

E non rompo le balle a nessuno .

E se aprissero quel benedetto posteggio in via Borghi mi regolarizzerei all'istante .

3. Il tempo di percorrenza Vergiate- Masnago è ormai di 50 minuti per 20KM , quindi : o mi fanno uno sconto del 25 % sull'abbonamento perchè perdo sistematicamente il primo quarto , o si spostano Tutte le partite interne alle 20.30 oppure mi danno la possibilità di parcheggiare la macchina , possibilmente vicino al palazzetto .

Edited by Virgus

3. Il tempo di percorrenza Vergiate- Masnago è ormai di 50 minuti per 20KM , quindi : o mi fanno uno sconto del 25 % sull'abbonamento perchè perdo sistematicamente il primo quarto , o si spostano Tutte le partite interne alle 20.30 oppure mi danno la possibilità di parcheggiare la macchina , possibilmente vicino al palazzetto .

Se il primo quarto e' come quello di ieri, piu' che di uno sconto dovremmo parlare di sovrapprezzo.

Comunque c'è chi ha il quartiere (Casbeno per esempio !!) con auto parcheggiate su incroci, marciapiedi, zona a rimozione forzata, davanti ai cancelli, dalle 8 alle 19 dal lunedi al venerdi e non rompe troppo le balle........

Edited by ROOSTERS99

....

oppure parti prima da casa... :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Ho visto Silver correre mentre uscivo con il mio scooterchopper (che stava bloccando il bus della squadra di Rieti).

Parcheggiatore selvaggio?

A parte gli scherzi, abitassi sclererei.

:thumbdown[1]: :thumbdown[1]:

E' vero.

Per la seconda volta, mi è toccato correre fuori dal Palazzetto e farmi tutta la sparata verso il parcheggio AVT perchè il tipo-parcheggiatore mi ha intimato di NON arrivare dopo 30' dalla fine della partita...!

Ora che saluti gli amici, parli un attimo del match, risaluti tutti, trenti di sfuggire al gruppo etilico-gaudente dei tifosi che staziona al bar del parterre...cavolo, 25' sono passati!

Ed ecco il motivo del rush-hour, caro Tat. ...! :thumbdown[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

:huh::D

E' vero.

Per la seconda volta, mi è toccato correre fuori dal Palazzetto e farmi tutta la sparata verso il parcheggio AVT perchè il tipo-parcheggiatore mi ha intimato di NON arrivare dopo 30' dalla fine della partita...!

Ora che saluti gli amici, parli un attimo del match, risaluti tutti, trenti di sfuggire al gruppo etilico-gaudente dei tifosi che staziona al bar del parterre...cavolo, 25' sono passati!

Ed ecco il motivo del rush-hour, caro Tat. ...! :thumbdown[1]::g[1]::thumbdown[1]:

Il tutto perchè volevi convincere me della bontà di Maggioli...assurdo... :thumbdown[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Si , la fai facile tu : hai idea di quanto costi un foglio di permesso per la domenica alle 17.00 al mercato nero ???

Quoto, la scusa di andare a prendere le sigarette regge molto meno se stai via piu' di due ore e soprattutto se, come me, neanche fumi.

Ma le vostre mogli sono tutte Rottermeier? :hyper:

A nessuna piace il basket? :g[1]:

Lo so, puo' sembrarti incredibile oggi.

Ma un domani, quando da quel pertugio piccino piccio' depilato alla brasiliana ti saranno passate un paio di teste, guarderai il tuo compagno con uno sguardo meno poetico allorche' lui, con lo sguardo del fanciullino, prende il vialetto di casa con il suo SUV carico di gioia e di vessilli bianco-rossi.

Anche a me pare incredibile, ma e' cosi'.

Ma un domani, quando da quel pertugio piccino piccio' depilato alla brasiliana ti saranno passate un paio di teste, guarderai il tuo compagno con uno sguardo meno poetico allorche' lui, con lo sguardo del fanciullino, prende il vialetto di casa con il suo SUV carico di gioia e di vessilli bianco-rossi ma non delle due teste passate dal pertugio

Ma un domani, quando da quel pertugio piccino piccio' depilato alla brasiliana ti saranno passate un paio di teste, guarderai il tuo compagno con uno sguardo meno poetico allorche' lui, con lo sguardo del fanciullino, prende il vialetto di casa con il suo SUV carico di gioia e di vessilli bianco-rossi.

che poesia.....

l'incredibile miracolo di una nuova vita...

PS: com'è la depilazione alla brasiliana ?

:lol::lol::hyper::g[1]: ............ :bye::cry:

che poesia.....

l'incredibile miracolo di una nuova vita...

PS: com'è la depilazione alla brasiliana ?

THE BRAZILIAN - Si ottiene depilando la zona bikini quasi completamente, lasciando però una "striscia" nel centro. Il nome deriva dalle J Sisters (sette sorelle brasiliane che portarono questa moda a New York), The Brazilian è diventato un cult anche per i fan delle celebrità Hollywoodiane

n.d.r. :hyper:

THE BRAZILIAN - Si ottiene depilando la zona bikini quasi completamente, lasciando però una "striscia" nel centro. Il nome deriva dalle J Sisters (sette sorelle brasiliane che portarono questa moda a New York), The Brazilian è diventato un cult anche per i fan delle celebrità Hollywoodiane

n.d.r. :hyper:

Aspetta che semplifico un concetto che al buon Tat puo' essere sconosciuto

La zona Bikini e' quella cosa il cui nome ha qualcosa in comune con il # 4 della Pall. Va.

Aspetta che semplifico un concetto che al buon Tat puo' essere sconosciuto

La zona Bikini e' quella cosa il cui nome ha qualcosa in comune con il # 4 della Pall. Va.

Cosa è la zona Bikini l'avevo intuito, anche se il bikini mi risulta di 2 pezzi :hyper:

Effettivamente non conoscevo la depilazione alla brasiliana, ma sono tante le cose che non conosco.

Adesso però mi sorge un dubbio. Se quando parlavi di depilazione alla brasiliana ti riferivi a questo veramente e non era una battuta con 12 o 13 sensi le possibilità sono 2:

- ti riferivi a Svetlana

- ti riferivi al fatto che in occasione di un parto si pratica la depilazione alla brasiliana.

nel caso 1: come fai a sparlo? :g[1]::bye:

nel caso 2 che ospedali frequenti? :cry::lol:

Puoi avvalerti della facoltà di non rispondere.

Cosa è la zona Bikini l'avevo intuito, anche se il bikini mi risulta di 2 pezzi :g[1]:

Effettivamente non conoscevo la depilazione alla brasiliana, ma sono tante le cose che non conosco.

Adesso però mi sorge un dubbio. Se quando parlavi di depilazione alla brasiliana ti riferivi a questo veramente e non era una battuta con 12 o 13 sensi le possibilità sono 2:

- ti riferivi a Svetlana

- ti riferivi al fatto che in occasione di un parto si pratica la depilazione alla brasiliana.

nel caso 1: come fai a sparlo? :bye::cry:

nel caso 2 che ospedali frequenti? :lol::lol:

Puoi avvalerti della facoltà di non rispondere.

:hyper:

Voglio proprio vedere cosa dirà il buon Ponch!