Guinness Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Quasi quasi mi scordavo di questo immancabile post settimanale Giovedì scorso mi trovavo in un noto pub di Tradate, bevo la mia birra scura e guardo Roma-Napoli quando mi cade l'occhio sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport. A titoloni cubitali compare la scritta "ULTRAS LA PACCHIA E' FINITA". Incuriosito apro e non trovo la notiza nelle prime 8 pagine.. a pagina 9 mi sembra compare una mezza pagina con degli articoli con foto dove si promette da domenica prossima tolleranza zero. Le foto stupende, striscioni degli interisti contro i napoletani (ma ci vuole uno striscione per sapere che Napoli è la fogna d'Italia?) in barba ai supercontrolli della poliziaa/stewart/telecamere interne etc etc MA LA TOLLERANZA ZERO NON L'AVEVO GIA' PROPINATA MESI E ANNI FA? Ma non si era risolto il problemal dopo il caso Raciti? Ma come mai si legge sempre "Da Domenica.." Non si capisce a quale domenica si riferiscano..o meglio di quale anno..
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Quasi quasi mi scordavo di questo immancabile post settimanale Giovedì scorso mi trovavo in un noto pub di Tradate, bevo la mia birra scura e guardo Roma-Napoli quando mi cade l'occhio sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport. A titoloni cubitali compare la scritta "ULTRAS LA PACCHIA E' FINITA". Incuriosito apro e non trovo la notiza nelle prime 8 pagine.. a pagina 9 mi sembra compare una mezza pagina con degli articoli con foto dove si promette da domenica prossima tolleranza zero. Le foto stupende, striscioni degli interisti contro i napoletani (ma ci vuole uno striscione per sapere che Napoli è la fogna d'Italia?) in barba ai supercontrolli della poliziaa/stewart/telecamere interne etc etc MA LA TOLLERANZA ZERO NON L'AVEVO GIA' PROPINATA MESI E ANNI FA? Ma non si era risolto il problemal dopo il caso Raciti? Ma come mai si legge sempre "Da Domenica.." Non si capisce a quale domenica si riferiscano..o meglio di quale anno.. povera italia.....
hollywood Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 ma se sono partite a rischio farle direttamente a porte chiuse? così tutti si comprano sky! Le foto stupende, striscioni degli interisti contro i napoletani (ma ci vuole uno striscione per sapere che Napoli è la fogna d'Italia?) in barba ai supercontrolli della poliziaa/stewart/telecamere interne etc etc il mio ultimo striscione parlava di eruzioni del vesuvio invece, e pure li per farlo entrare al palazzetto nessuno della sicurezza ha fatto una piega
Recommended Posts