michele Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 ma si può acquistare solo online? se si non mi sembra una gran trovata che ne dite????
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 ma si può acquistare solo online? se si non mi sembra una gran trovata che ne dite???? A cosa ti riferisci? Alle felpe, cappellini o ai biglietti?
davide Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 A cosa ti riferisci? Alle felpe, cappellini o ai biglietti? non definirei i biglietti come "merchandising"...
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 non definirei i biglietti come "merchandising"... Si, potresti avere ragione! Cmq il merchandising lo si trova anche nel red corner al palazzetto, aperto in coincidenza delle partite casalinghe
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Non lo si trova anche al Triple? Si, sicuramente però non so se hanno proprio tutto
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 e allora cos'era quella storia che si doveva comprare solo on-line???
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 e allora cos'era quella storia che si doveva comprare solo on-line??? Ma dove l'avete sentita? Io non ne so nulla, però il red corner c'è, apre durante le partite e vende. E poi il Triple
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ma dove l'avete sentita? Io non ne so nulla, però il red corner c'è, apre durante le partite e vende. E poi il Triple non mi ricordo dove forse avevo letto sul sito del varese non ricordo
Il_Cinghiale Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 (edited) Online hai la scelta completa (non so se i 2 negozi tengono proprio tutto) e in più hai gli "avanzi" degli anni scorsi. Edited October 16, 2007 by Il_Cinghiale
Ponchiaz Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Vendono anche le letterine per scrivere M-A-G-N-A-N-O C-O-M-E B-A-C-K per caso?
JAKE Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Il merchandising viene venduto su internet ma anche nei Red Corner (Palawhirlpool, triple, pianeta calcio ecc.). Qualcuno ha travisato una news nella quale si parlava unicamente dell'e-commerce. Quest'anno biglietti e merchandising si acquistano direttamente dal sito della pallacanestro varese senza passare dai vari redcorner.it, bookingshow.com ecc. ecc. Entro il fine settimana tutti i negozi saranno riforniti delle nuove felpe (cappuccio, zip, donna ecc.).
Ale Div. Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 (edited) Entro il fine settimana tutti i negozi saranno riforniti delle nuove felpe (cappuccio, zip, donna ecc.). Entusiasmoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Speriamo che la felpa con il cappuccio sia figa come la polo a manica lunga nera dell'anno scorso .... (speriamo che non sia come quella di due anni fa ............ ) Edited October 17, 2007 by Ale Div.
svetlana Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Entusiasmoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Speriamo che la felpa con il cappuccio sia figa come la polo a manica lunga nera dell'anno scorso .... (speriamo che non sia come quella di due anni fa ............ ) http://www.pallacanestrovarese.it/merchand...zione=categoria
JAKE Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 http://www.pallacanestrovarese.it/merchand...zione=categoria non è ancora online, ma ti posso dire che è proprio nera e basata sulla grafica della polo dello scorso anno...
Virgus Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 La XXL è una XXL vera ? Cioè , un WWestiano medio ci riesce ad entrare ??
alberto Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 La XXL è una XXL vera ? Cioè , un WWestiano medio ci riesce ad entrare ?? dovresti smettere di frequentare holly, così potrai entrarci anche tu...
hollywood Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 devo fare assultamente un giro a varese prossimamente...
elvino Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 La XXL è una XXL vera ? Cioè , un WWestiano medio ci riesce ad entrare ?? Giusto Virgus, io apro la solita protesta contro questo razzismo delle taglie verso noi che siamo fisicamente superdotati...
tatanka Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Giusto Virgus, io apro la solita protesta contro questo razzismo delle taglie verso noi che siamo fisicamente superdotati... I cosiddetti "diversamente magri"
Maurizio Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Io ho appena aquistato una maglia "Bob Morse" XXL ed è un pelino "giusta" rispetto ad una concorrente
JAKE Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Giusto Virgus, io apro la solita protesta contro questo razzismo delle taglie verso noi che siamo fisicamente superdotati... Quest'anno abbiamo previsto anche la XXXL
joe Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 devo fare assultamente un giro a varese prossimamente...
Recommended Posts