Jump to content

Le Donne......

Recommended Posts

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:

"Posso avere i miei tre desideri?" "No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della

globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso

offrirti un solo desiderio da esaudire." La donna allora prende una cartina geografica e dice:

"In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina?

Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!" Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:

"Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi!

Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non cosi tanto! Assolutamente niente da fare. Non

pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo

desiderio.

Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa."

La donna ci pensa un po', e dice:

"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi

faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia

di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il basket in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca..."

E il genio sospirando:

"... dai qua, fammi rivedere un po' quella cazzo di cartina..."

Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato.

Mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e ha un'erezione.

La bionda gli si avvicina e gli dice:

- "Signore mi ha chiamato?"

- "No" gli risponde il vecchietto.

Allora la bionda: - "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?"

A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente.

Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare. Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:

- "Mi ha chiamato signore?"

- "No" gli risponde.

- "Allora lei è nuovo di qui?"

- "Si" gli risponde.

- "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato" e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.

Ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda. Ansioso le dice :

- "Signorina , le ridò la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche i 250 euro di abbonamento"

- "Ma signore..." le risponde la signorina ", lei è rimasto qui solo un'ora.....!"

- "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni: ho un'erezione al mese e scorreggio 20 volte al giorno... ADDIO!"

Donna: Analisi chimica

ELEMENTO: Donna

SIMBOLO: Wo

SCOPRITORE: Adamo

MASSA ATOMICA: accettata sui 60kg, può variare dai 40 ai 200.

PRESENZA: si trova in abbondanza in tutte le aree.

AVVERTENZE: F (inFiammabile) E (Esplosivo).

PROPRIETA' FISICHE:

La superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata.

Si surriscalda e diventa gelida per ragioni a tuttora ignote.

Si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni.

Diviene amara se non utilizzata correttamente.

Si trova in natura in vari stati, da quello vergine a quello grezzo.

Diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti.

PROPRIETA' CHIMICHE:

Stringe legami di tipo forte con Oro (Au), Argento (Ag) e una vasta gamma di pietre preziose.

Assorbe una grande quantità di sostanze costose.

Può esplodere spontaneamente in qualsiasi momento e senza motivo e preavviso.

Anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool.

Possiede il più grande potere moneta-riducente presente in natura.

UTILIZZI COMUNI:

Si presta ottimamente come ornamento, specialmente nelle macchine sportive.

Può essere di grande aiuto per rilassarsi.

Ottimi risultati come detergente.

ESPERIMENTI:

Un esemplare può cambiare dalla tonalità rosa alla violacea se colto allo stato naturale.

Può diventare verde se posta a fianco di un esemplare che ritiene migliore.

PERICOLOSITA' ACCERTATE:

Estremamente pericolosa, eccetto che in mani esperte

E' illegale possederne più di un esemplare; nel caso se ne tengano più di una esse devono essere tenuta a distanza in modo che non possano venire a contatto.

Un uomo sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:

"Posso avere i miei tre desideri?" "No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della

globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso

offrirti un solo desiderio da esaudire." L'uomo allora prende il calendario di Legbasket e dice:

"In tal caso, vorrei lo scudetto per la Cimberio. Vedi questo calendario ?

Vorrei che Varese vincesse tutte queste partite!" Il Genio butta un occhio al calendario e sbotta:

"Ma accidenti, è esiziale!

Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non cosi tanto! Assolutamente niente da fare. Non

pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo

desiderio.

L' uomo ci pensa un po', e dice:

"Non sono mai riuscita a trovare la donna giusta: una donna che me la dia e che non rompa i coglioni ."

E il genio sospirando:

"... dai qua, fammi rivedere un po' quel cazzo di calendario..."

:queen:

Edited by Virgus

Un camionista sta guidando il suo veicolo lentamente lungo le strade della città.

Quando si deve fermare ad un semaforo rosso nota nello specchietto una bionda che scende velocemente dalla sua auto e corre verso il suo camion.

Si arrampica sul predellino e comincia a bussare sul finestrino.

Il camionista tira giù il finestrino e lei gli dice concitata "Salve, mi chiamo Enrica volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!".

Il camionista la guarda per un attimo, senza dir nulla tira su il finestrino e riparte con il semaforo verde.

Al semaforo successivo butta un'occhiata allo specchietto e vede arrivare dietro di lui la macchina della bionda.

Come in precedenza la bionda scende di corsa, raggiunge il finestrino del camion e bussa con lo sguardo preoccupato. Il camionista apre il finestrino e la ragazza gli dice "Salve, mi chiamo Enrica, volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!"

Lui continua a guardarla senza emozione, scuote la testa, chiude il finestrino e al verde riparte. Al terzo semaforo la scena si ripete di nuovo, la bionda ferma la sua auto, esce e si precipita al finestrino del camion bussando concitatamente.

Il camionista tira giù pazientemente il vetro ed ascolta per l'ennesima volta la stessa storia. Come in precedenza, senza reagire in alcun modo, al verde riparte.

Al quarto semaforo, il camionista arresta bruscamente il camion e si precipita fuori, corre fino all'auto della bionda, che è sempre dietro di lui, e comincia a bussare al finestrino. Quando la bionda lo apre le dice concitatamente "Salve! Mi chiamo Giuseppe, siamo in inverno, e io guido un camion spargisale..."

Un camionista sta guidando il suo veicolo lentamente lungo le strade della città.

Quando si deve fermare ad un semaforo rosso nota nello specchietto una bionda che scende velocemente dalla sua auto e corre verso il suo camion.

Si arrampica sul predellino e comincia a bussare sul finestrino.

Il camionista tira giù il finestrino e lei gli dice concitata "Salve, mi chiamo Enrica volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!".

Il camionista la guarda per un attimo, senza dir nulla tira su il finestrino e riparte con il semaforo verde.

Al semaforo successivo butta un'occhiata allo specchietto e vede arrivare dietro di lui la macchina della bionda.

Come in precedenza la bionda scende di corsa, raggiunge il finestrino del camion e bussa con lo sguardo preoccupato. Il camionista apre il finestrino e la ragazza gli dice "Salve, mi chiamo Enrica, volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!"

Lui continua a guardarla senza emozione, scuote la testa, chiude il finestrino e al verde riparte. Al terzo semaforo la scena si ripete di nuovo, la bionda ferma la sua auto, esce e si precipita al finestrino del camion bussando concitatamente.

Il camionista tira giù pazientemente il vetro ed ascolta per l'ennesima volta la stessa storia. Come in precedenza, senza reagire in alcun modo, al verde riparte.

Al quarto semaforo, il camionista arresta bruscamente il camion e si precipita fuori, corre fino all'auto della bionda, che è sempre dietro di lui, e comincia a bussare al finestrino. Quando la bionda lo apre le dice concitatamente "Salve! Mi chiamo Giuseppe, siamo in inverno, e io guido un camion spargisale..."

:bye:;)

"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi

faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia

di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il basket in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca..."

E il genio sospirando:

"... dai qua, fammi rivedere un po' quella cazzo di cartina..."

che grande verità :spiteful[1]:

Un uomo sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:

offrirti un solo desiderio da esaudire." L'uomo allora prende il calendario di Legbasket e dice:

"In tal caso, vorrei lo scudetto per la Cimberio. Vedi questo calendario ?

Vorrei che Varese vincesse tutte queste partite!" Il Genio butta un occhio al calendario e sbotta:

"Ma accidenti, è esiziale!

desiderio.

L' uomo ci pensa un po', e dice:

"Non sono mai riuscito a trovare la donna giusta: una donna che me la dia e che non rompa i coglioni ."E il genio sospirando:

"... dai qua, fammi rivedere un po' quel cazzo di calendario..."

:frantics:

Bellino il rimaneggiamento :blush::D

Ora un consiglio: mai concedere/pretendere un secondo incontro :D:P

Luna :D

Edited by Luna Argentata

Stavolta la mia è una richiesta seria, la faccio qui perchè non so dove altro andare. C'è qualcuno di buon cuore (Leasir sei la mia speranza!) che potrebbe postare foto delle raccattapalle del Master Series di tennis di Madrid? Grazie

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/s...ttapalle/1.html

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/48.%24pli...84_immagine.jpg

Arigrazie! :ph34r:

La prima foto è pura istigazione a delinquere.

Non sono d'accordo con quanto scritto nella didascalia, chi sarebbero questi guardoni attratti da queste ragazzine? :boxing[1]:

In effetti per la prima hanno messo il divieto ai minori :whistle: