Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dialogo notevole, di grande intensità fra Grissom ed il chirurgo Dr. Lurie fortemente sospettato di aver ucciso la giovane ex-amante perchè respinto dopo un periodo di amore felice e ricambiato...inizia dal minuto 2'28":

"It's sad, isn't it? Guys like us. Couple of middle-aged men who've allowed their work to consume their lives.

The only time we ever touch other people is when we're wearing our latex gloves.

We wake up one day and realize that for fifty years we haven't really lived at all. But then, all of a sudden ... we get a second chance.

Somebody young and beautiful shows up. Somebody ... we could care about. She offers us a new life with her ... but we have a big decision to make, right? Because we have to risk everything we've worked for in order to have her.

I couldn't do it ...but you did. You risked it all and she showed you a wonderful life, didn't she? But then she took it away and gave it to somebody else, and you were lost. So you took her life. You killed them both, and now you have nothing"

"I'm still here."

"Are you?" - Gil Grissom

[in italiano (tradotto da me velocemente... quindi forse da rivedere...)]

"Uomini come noi. Due uomini di mezza età che anno permesso al loro lavoro di consumare le proprie vite.

L'unica volta che tocchiamo le altre persone è quando abbiamo i nostri guanti in lattice.

Ci svegliamo un giorno e realizziamo che per cinquanta anni non abbiamo vissuto veramente. Poi, di colpo... abbiamo una seconda possibilità.

Una donna giovane e bella compare. Qualcuna ... a cui teniamo. Ci offre una nuova vita con lei ... ma dobbiamo prendere una grossa decisione, dobbiamo rischiare tutto quello che abbiamo conquistato per averla.

Io non ce l'ho fatta. Ma Tu sì. Tu hai rischiato tutto, hai rimesso in gioco la TUA intera Vita, e lei ti ha dato dei giorni meravigliosi, vero? Ma poi te li ha portati via e li ha dati a qualcun altro, e ti sei sentito perso. Ed allora li hai uccisi, tutti e due, e ora non ti è rimasto più niente."

"Sono ancora qui"

"Veramente?"

Edited by Silver Surfer
Posted

Ok, ma non mi dici niente del dialogo?

Eppure chi fa parte del WW (direttamente, o per "affinità elettive"... :lol:;) ...) potrebbe aggiungere qualche commento interessante all'argomento... :huh:

Mai capitato, ad es., incontri con ragazze molto più giovani (over-18, ovviamente!) a cui avete messo (faticosamente?) "diniego di procedura"...? A meno che siate fidanzati-sposati da tempo immemore... :(

Posted

CTLDAF Silver, e' ovvio!!

Io per esempio, mi vedo con questa tipa, giovanissssima.

Per lo piu' stiamo insieme alla sera e nei week end, ma a volte quando si sente molto, molto calda (diciamo almeno sui 39C) riesco anche a dormire nel suo letto!

Alla mattina poi abbiamo questo piccolo rito. Aspettiamo che mia moglie vada in ufficio e poi approfittiamo per stare qualche minuto insieme in macchina mentre la accompagno al lavoro. In effetti spesso dobbiamo portarci dietro suo fratello, ma cosa vuoi...compromessi che vanno fatti per l'amore.

Guarda e' una cosa che ti consiglio vivamente, l'altro giorno era il suo compleanno e sono riuscito ad organizzarle una festa a sorpresa!! C'erano un sacco di sue amiche, non puoi capire!

Purtroppo c'era anche mia moglie, ma non credo abbia capito che fra noi c'e' del tenero.

Anzi, per la verita' sospetto che fra lei ed il fratello della mia tipa ci sia qualcosa, un giorno li ho beccati a letto insieme ed un altro l'ho sorpresa a fargli il bagno.

Dura la vita dell'uomo di mezza eta'...

Posted

Per lo piu' stiamo insieme alla sera e nei week end, ma a volte quando si sente molto, molto calda (diciamo almeno sui 39C) riesco anche a dormire nel suo letto!

Alla mattina poi abbiamo questo piccolo rito. Aspettiamo che mia moglie vada in ufficio e poi approfittiamo per stare qualche minuto insieme in macchina mentre la accompagno al lavoro. In effetti spesso dobbiamo portarci dietro suo fratello, ma cosa vuoi...compromessi che vanno fatti per l'amore.

Guarda e' una cosa che ti consiglio vivamente, l'altro giorno era il suo compleanno e sono riuscito ad organizzarle una festa a sorpresa!! C'erano un sacco di sue amiche, non puoi capire!

Purtroppo c'era anche mia moglie, ma non credo abbia capito che fra noi c'e' del tenero.

Anzi, per la verita' sospetto che fra lei ed il fratello della mia tipa ci sia qualcosa, un giorno li ho beccati a letto insieme ed un altro l'ho sorpresa a fargli il bagno.

ti sottovaluti... :queen:

Posted

Inter nos: mi piacerebbe sapere se hai risolto la questione degli anelli........di Giove......... :queen::lol::clap[1]::clap[1]:

Posted

Mai capitato, ad es., incontri con ragazze molto più giovani (over-18, ovviamente!) a cui avete messo (faticosamente?) "diniego di procedura"...?

citando un eminente forumista esperto in materia legale: "dopo i sedici anni il consenso è presunto".

Posted

Inter nos: mi piacerebbe sapere se hai risolto la questione degli anelli........di Giove......... :clap[1]::lol::clap[1]::lol:

Stasera ceno con la squinzia e poi ti faccio sapere :D .

P.S.

Ho letto tutto quanto: :queen:

Posted

:lol: :lol:

Ti fornisco sempre dei gran assists x esprimere la Tua vis comica ed il Tuo sarcasmo... :D

Dai dai, parla pure che tanto qui non legge nessuno... :clap[1]::queen:

Ma Vi siete tutti fidanzati a 20/25 anni e poi sposati poco dopo...?

Comunque, figlie escluse ovviamente! Non barare!

P.S.: x le eventuali compagne all'ascolto...se stà à scherzà, ovviamente... :clap[1]::lol:

Posted (edited)

Ed ecco la traduzione di Google ( :clap[1]: ):

"E 'triste, non è vero? Ragazzi come noi. Coppie degli uomini di mezza età, che ha consentito il loro lavoro di consumare la loro vita.

L'unico momento che abbiamo mai toccare le altre persone è appena saremo in grado di indossare guanti di lattice nostra.

Noi svegliarsi un giorno e capire che per cinquant'anni non abbiamo vissuto davvero a tutti. Ma poi, all'improvviso ... avremo una seconda possibilità.

Qualcuno giovane e bella mostra. Qualcuno ... si potrebbe preoccuparsi. ... Essa ci offre una nuova vita con lei ... Ma abbiamo una grande decisione di mettere, giusto? Perché dobbiamo rischiare tutto abbiamo lavorato in modo da disporre di lei.

Non ho potuto farlo ... ma l'avete fatto. Lei ha rischiato tutto e ha mostrato una meravigliosa vita, non lei? Ma poi ha preso lontano e lo diede a qualcun altro, e siete stati persi. Così lei ha preso la sua vita. È ucciso entrambi, e ora avete nulla "

"Sono ancora qui."

"Sei tu?" - Gil Grissom

E ri-tradotto da Google:

"Uomini venire noi. Due uomini di mezza età che anno del permesso al loro lavoro ed economia di consumare Le proprie vite.

L'unica volta che tocchiamo Le altre persone è quando abbiamo i nostri guanti a traliccio.

Ci svegliamo un giorno elettronico che realizziamo per ogni cinquanta anni a fini non abbiamo vissuto veramente. Poi, di colpo ... Abbiamo una seconda possibilitÃ.

Una Donna bella giovane elettronico confrontare. Qualcuna ...Un cui teniamo. Ci offre una nuova vita "con lei al ... Ma dobbiamo prendere una grossa decisione, dobbiamo rischiare tutto quello che abbiamo conquistato pro averla.

Io non ce l'ho fatta. Io fini non so l'hi fatta. Ma Tu sì. Tu hai rischiato tutto, hai rimesso nel gioco la TUA intera Vita, e-mail ettari di lei ... ti dato dei GIORNI meravigliosi, vero? Ma, pu te li ettari portati via e-mail li ettari dati qualcun una e l'altro, e-mail ... ti sei sentito pers. Ed allora li hai uccisi, tutti dovuti elettronico, e-mail fini non ora ... ti è rimasto più niente. "

"Sono ancora che"

"Veramente?"

:queen:

Edited by spiff
Posted

:lol: :lol:

Ti fornisco sempre dei gran assists x esprimere la Tua vis comica ed il Tuo sarcasmo... :D

Dai dai, parla pure che tanto qui non legge nessuno... :clap[1]::queen:

Ma Vi siete tutti fidanzati a 20/25 anni e poi sposati poco dopo...?

Comunque, figlie escluse ovviamente! Non barare!

P.S.: x le eventuali compagne all'ascolto...se stà à scherzà, ovviamente... :clap[1]::lol:

Fidanzato Gennaio, convivere Agosto, Matrimonio Maggio.

Posted

Fidanzato Gennaio, convivere Agosto, Matrimonio Maggio.

Ma...Maggio dell'anno subito seguente? GRANDE!

Ed il resto del groupage-WW che fa finta di nulla "gnorrando dibbestia"...? :queen::clap[1]:

Posted

...e le due punte di diamante, i 2 centravanti di sfondamento, i 2 maschi da riproduzione Freddy e Les, che dicono...? :clap[1]:

da riproduzione o da accoppiamento? :queen:

Posted

Ma...Maggio dell'anno subito seguente? GRANDE!

Ed il resto del groupage-WW che fa finta di nulla "gnorrando dibbestia"...? :queen::lol:

Ponchiaz non si discute: si ama.

P.S.

Tra l'altro mi sono sposato "quel maggio" :clap[1]::clap[1]:

Posted

da riproduzione o da accoppiamento? :queen:

Ti ringrazio per la precisazione, Silver con i suoi preservativi microforati mi fa una paura tremenda :clap[1]:

Sulla citazione non saprei che dire, la mia vita è l'esatto opposto di quella dei personaggi in questione

Posted

Non mi ci ritrovo nel dialogo.

Primo perchè non ricordo di aver mai ammazzato un'amante.

Secondo perchè le ragazze fra i 18 e i 21 anni mi danno del lei da quando ne avevo 22.

E prima mi davano del pirla.

Posted

Secondo perchè le ragazze fra i 18 e i 21 anni mi danno del lei da quando ne avevo 22.

Posso dirti, con grandissimo affetto, che ci credo.... :clap[1]::queen::clap[1]::lol::lol:

Posted

tua moglie è un alieno/a?