Jump to content

TRASFERTA BIELLA - DOMENICA 28/10/2007

Recommended Posts

TRASFERTA BIELLA - DOMENICA 28/10/2007

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta a Biella di Domenica 28/10

PER ISCRIZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

O CHIEDERE DIRETTAMENTE IN CURVA DOMENICA

ISCRIVIAMOCI NUMEROSI, E TUTTI IN PULLMAN CON NOI, no macchine!

Costi e orari verranno comunicati in seguito

dai ragazzi iscriviamoci tutti per far vedere a quei mangiabrina cosa vuol dire avere una Tifoseria degna di questo nome!

BIELLA STIAMO ARRIVANDO!!!

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non c'è nessuno che va a Biella in macchina per fatti suoi e ha voglia di "portarmisi" dietro?

Giuro che non parlo più di tanto, non rompo le palle e posso essere anche piacevole come interlocutrice!

Alberto ha una bellissima macchina.

Giuro che non parlo più di tanto

Permettimi di avere qualche dubbio.... o è solo grafomania??? :huh:

Il Direttivo della Vecchiaia Biancorossa (io e Long Leg) ti farà sapere qualcosa... ogni tanto ci scappa la trasferta cul-in-aria con annessa partita... la quale, a seguito della rebonza post-prandiale, non viene seguita più di tanto... e non è necessariamente un male, credimi.................. ;):bye::bye:

Il Direttivo della Vecchiaia Biancorossa (io e Long Leg) ti farà sapere qualcosa... ogni tanto ci scappa la trasferta cul-in-aria con annessa partita... la quale, a seguito della rebonza post-prandiale, non viene seguita più di tanto... e non è necessariamente un male, credimi.................. ;):bye::bye:

ecco, bravi. fate sapere anche a me...

Ma tu non eri amico di Alberto?

AirOne, potresti procurarmi 2 biglietti....però vado in auto perchè vorrei visitare il Pub della Menabrea. È fattibile la cosa?

Giurin giurello, se vedo che do fastidio divento taciturna e non continuo a rompere!

Non c'è nessuno che va a Biella in macchina per fatti suoi e ha voglia di "portarmisi" dietro?

Giuro che non parlo più di tanto, non rompo le palle e posso essere anche piacevole come interlocutrice!

Messaggi totali 680

( 24.1 messaggi per giorno / 0.46% del totale dei messaggi del forum )

esistono bugie, grandi bugie e statistiche.

ma 24 fucked posts in a day sono un numerillo che rende abbastanza poco credibile il tuo spirito taciturno.

vero è che fai degli ottimi biscotti...

questo è un argomento che vende

Edited by Stewe

Messaggi totali 680

( 24.1 messaggi per giorno / 0.46% del totale dei messaggi del forum )

esistono bugie, grandi bugie e statistiche.

ma 24 fucked posts in a day sono un numerillo pazzesco

Da te non me lo aspettavo!

Fammi un po di buona pubblicità!

E cmq i posts sono di più :bye:;)

Io da quelle parti sono costretto ad andare almeno un paio di volte all'anno (natale obbligatorio) perchè purtroppo per metà sono biellese. Se volete provare esperienze culinarie nuove vi consiglio "La Rosa Bianca" di Piedicavallo, magari potete anche salutarmi mia nonna.

Ah, due volte mi bastano, non ho intenzione di aggiungere la terza....

Alberto ha una bellissima macchina.

Ho pensato ad un esperimento socio-psico-psycho-logico.....

Se Svetlana parla poco come scrive poco, la mettiamo in macchina con Long Leg, un'altra che parla poco ;) , e ALberto e Theus........ voglio vedere dopo un'ora di viaggio come scendono dalla macchina i due maschietti!!!

Si accettano scommesse...

Così:

;)

così:

:lol:

così:

:huh:

così:

:bye:

così:

;)

così:

:lol:

o così:

:bye:

Edited by Ale Div.

Da te non me lo aspettavo!

Fammi un po di buona pubblicità!

E cmq i posts sono di più :bye:;)

te l'ho fatta nella versione editata.

ho detto che fai ottimi biscotti al cioccolato.

Io da quelle parti sono costretto ad andare almeno un paio di volte all'anno (natale obbligatorio) perchè purtroppo per metà sono biellese. Se volete provare esperienze culinarie nuove vi consiglio "La Rosa Bianca" di Piedicavallo, magari potete anche salutarmi mia nonna.

Ah, due volte mi bastano, non ho intenzione di aggiungere la terza....

:yawn:

Tu non vieni neanche in casa

........... e non vieni neanche quando devi fare il comunista ........... :devil::spiteful[1]:

Ho pensato ad un esperimento socio-psico-psycho-logico.....

Se Svetlana parla poco come scrive poco, la mettiamo in macchina con Long Leg, un'altra che parla poco :D , e ALberto e Theus........ voglio vedere dopo un'ora di viaggio come scendono dalla macchina i due maschietti!!!

Si accettano scommesse...

Così:

:hyper:

così:

:ike:

così:

:blink:

così:

:spiteful[1]:

così:

:devil:

così: