Jump to content

Recommended Posts

Posted
rilancio con Fondamenti anatomo-fisiologici dell'attività psichica!!!!!  :lol:

16616[/snapback]

Che dire di psicologia generale

Cosa c'é di male ad essere ingegneri?

16617[/snapback]

Beh anche il mio babbo è un ingegnere . .....prima che impazzisse era un bravo papà :rolleyes:

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
mi fa piacere che tu nn ne sia consapevole...la tua salute mentale può solo trarne giovamento!  :rolleyes:

16618[/snapback]

Per la veritá non mi pare che la salute mentale degli altri frequentatori del Forum, che ingegneri non sono, possa essere per loro motivo di vanto...cara moderatrice...non mi vorrai fare aderire alla divisione stuzzicandomi VERO?!?!

Beh anche il mio babbo è un ingegnere . .....prima che impazzisse era un bravo papà

EmaZ, troppo facile...risponderti...con un figlio come te...manco Gandhi avrebbe mantenuto l'equilibrio

L'INGEGNERE E' UN UOMO CHE HA MOLTE NOZIONI SU UN NUMERO LIMITATO DI ARGOMENTI E CHE A POCO A POCO POSSIEDE SEMPRE PIU' NOZIONI SU UN NUMERO SEMPRE MINORE DI ARGOMENTI, FINO A QUANDO SA PRATICAMENTE TUTTO A PROPOSITO DI NIENTE

Accetto commenti da tutti, ma da un geometrO....

Posted (edited)
Per la veritá non mi pare che la salute mentale degli altri frequentatori del Forum, che ingegneri non sono, possa essere per loro motivo di vanto...cara moderatrice...non mi vorrai fare aderire alla divisione stuzzicandomi VERO?!?!

16623[/snapback]

POOOONCHIIIIAAAAAZ! LA DIVISIONE TI CHIIIIIAAAAAMAAAA!

Edited by Cingo
Posted

EmaZ, troppo facile...risponderti...con un figlio come te...manco Gandhi avrebbe mantenuto l'equilibrio

16623[/snapback]

ahi ahi ahi

abbiamo toccato un nervo scoperto????? :rolleyes::lol::P;);)

w gli ingegneri ordunque!!!! :P (se no stasera le prendo!!!)

Posted

16623[/snapback]

Scusa, che vorresti dire????

Posted

16623[/snapback]

PER FORTUNA CHE CI SONO I GEOMETRI! CHE NON SAPENDO NIENTE FIN DALL'INIZIO NON SI SONO MAI PREOCCUPATI DI AVERE ALCUNA NOZIONE SU QUALCOSA :rolleyes:

se volete ne ho anche per gli architetti... :lol:

Posted

16624[/snapback]

Cingo, niente panico: é una tecnica negoziale. In realtá a me la moder-attrice piace anche abbastanza. Mi ricorda un po' la figura autoriataria alla Nadia Cassini ne "La dottoressa al distretto militare" o la Fenech de "La poliziotta".

w gli ingegneri ordunque!!!!

Ma anche tutti gli altri...non é che mi vanti di essere ingegnere, magari peró non vorrei vergognarmene.

Scusa, che vorresti dire????

No niente...anzi, avercene di figli come te.

Posted

16624[/snapback]

Giuro che mi hai rubato le parole tu, stavolta!

Stavo x scrivere ESATTAMENTE la stessa identica frase!!!

:lol::P;);):P

Miii se siamo messi male... :rolleyes:

Posted
Cingo, niente panico: é una tecnica negoziale. In realtá a me la moder-attrice piace anche abbastanza. Mi ricorda un po' la figura autoriataria alla Nadia Cassini ne "La dottoressa al distretto militare" o la Fenech de "La poliziotta".

16641[/snapback]

:rolleyes::lol::P

cmq siamo OT di brutto con questi post!!!! ;)

Posted
E perchè mai !?  ;)  ;)  :P

16635[/snapback]

:rolleyes::lol:

No niente...anzi, avercene di figli come te.

16641[/snapback]

Ah. ecco...... :P

Posted

Io ho fatto l'esame di "Elaboratori elettronici e sistemi meccanografici" (i cui ultimi 2 esemplari sono in dotazione a me e a Cingo :lol: ) :rolleyes:

E non parlo del '65 ma degli anni '90...!

Posted
Io ho fatto l'esame di "Elaboratori elettronici e sistemi meccanografici" (i cui ultimi 2 esemplari sono in dotazione a me e a Cingo :P:rolleyes:

E non parlo del '65 ma degli anni '90...!

16646[/snapback]

e se smetti di pedalare ti si spegne il pc! :lol:

Posted

16641[/snapback]

sei la persona più perversa di questo forum!

:blink:

Posted (edited)

uh, il webmaster ci ha spostato nella sez. NEURO! :blink::lol:

qui posso bannarvi x bene!!! B)

Edited by Long Leg
Posted
uh, il webmaster ci ha spostato nella sez. NEURO!  :D  :P

qui posso bannarvi x bene!!!  :lol:

16660[/snapback]

DESPOTA!!! :blink::lol:B)

Posted
uh, il webmaster ci ha spostato nella sez. NEURO!  :blink:  :lol:

qui posso bannarvi x bene!!!  B)

16660[/snapback]

Siii, autoritaria...mistress...cosí... facci male...siamo tanto cattivi...

Posted

16667[/snapback]

26.gif

36.gif

21.gif

Posted

16667[/snapback]

Te sei malato forte!

Vieni nella Divisione, è il posto giusto per querlli come te! :blink:

Posted
Anche tu però non scherzi mica.

Tutte 'ste banane, poi... :blink:

16677[/snapback]

A parte queste banane, sulla cui intepretazione non serve credo scomodare Freud, mi chiedevo...dove trovate tutte queste faccine e derivati?

Posted
A parte queste banane, sulla cui intepretazione non serve credo scomodare Freud, mi chiedevo...dove trovate tutte queste faccine e derivati?

16682[/snapback]

www.vocinelweb.it/faccine

:blink:

Posted
26.gif

36.gif

21.gif

16670[/snapback]

sadica!!!

:blink::lol:B)

Posted

16682[/snapback]

Qui:

http://www.vocinelweb.it/faccine/

Selezioni la categoria, copi l'url della faccina, vai nel messaggio da scrivere, premi il bottone img, copi l'url, ti iscrivi alla Divisione e il gioco è fatto! :lol::blink: