Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si, però era diventata un po' l'unica a trasmettere rugby.

Cmq notiziona: finale in diretta su Tsi2!!!!!!!!!! :clap[1]:

Posted

Ma caccia sti soldi e fatti l'abbonamento a Sky, pezzente di un comunista! :clap[1]:

Il solito reazionario! :D:drool:

Non eri fidanzato?

Ho fatto l'abbonamento "Free"......

Vatti a fidare delle promozioni!! :drool::hyper:

Posted (edited)

io, con quel GRAN programma di sopcast, mi guardo oggi la semifinale, e domani la finale, senza cacciare fuori un euro. ah, e posso vedermi quasi tutte le partite nba in diretta, oltre che al golf, nascar, f1, cricket biliardo( tutti gli sport del mondo. anche calcio italiano).......CONSIGLIATISSIMO. se volete scaricarlo chiedete pure a me.

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

io, con quel GRAN programma di sopcast, mi guardo oggi la semifinale, e domani la finale, senza cacciare fuori un euro. ah, e posso vedermi quasi tutte le partite nba in diretta, oltre che al golf, nascar, f1, cricket biliardo( tutti gli sport del mondo. anche calcio italiano).......CONSIGLIATISSIMO. se volete scaricarlo chiedete pure a me.

Quale semifinale? :angel: Quella di settimana scorsa in differita?

Posted

Quale semifinale? :angel: Quella di settimana scorsa in differita?

sul sito dicono che oggi alle 20.00 c' e il terzo posto tra francia e ARG/ SAF .

domani 20.00 finale con l' inghilterra!!!!

spiff aspetta che adesso ti dico tutto...

Posted

spiff, per scaricarlo vai su google e digita SOPCAST. clicca su un sito a caso ( basta che c' è download sopcast o robe simili). accetta tutti i contratti di licenza e quando lo hai scaricato, per vedere tutto lo sport che vuoi, vai su myp2p.eu e vedrai che a sinistra ci sono varie caselline. tu scegli su other sport e ha tutti gli sport che puoi vedere. naturalmente li puoi vedere solo negli orari in cui il canale è collegato. ricordati che il " loro" orologio è un' ora indietro, quindi se li c' è scritto ore 20.00 tu potrai connetterti alle 21.00.

spero di esserti stato d' aiuto. :angel:

Posted

sul sito dicono che oggi alle 20.00 c' e il terzo posto tra francia e ARG/ SAF .

domani 20.00 finale con l' inghilterra!!!!

spiff aspetta che adesso ti dico tutto...

Ho capito, la semifinale per il terzo e quarto posto.... :angel::angry:

Posted

Les, se ti interessa su Teledeporte (Astra, 11.038 V ma criptato prob.) e su TVE (HotBird, 11785 H e Astra, 11.567,5 V e IN CHIARO!!) danno il torneo di Madrid in diretta....con raccattapalle annesse! :angel::angry:

Posted

Les, se ti interessa su Teledeporte (Astra, 11.038 V ma criptato prob.) e su TVE (HotBird, 11785 H e Astra, 11.567,5 V e IN CHIARO!!) danno il torneo di Madrid in diretta....con raccattapalle annesse! :angel::angry:

Grazie, sei molto gentile ;) , ma siccome io sono un nobile e non un plebeo, lo vedo già su Sky

Posted

Ammetto ke sta storia di sopcast è interessante ma avendo già firmato un contratto con Sky mi guarderò la finale da li..

una finale che sarà interessante da seguire,personalmente la vedo così:

pacchetto degli avanti: :clap[1]: forza fisica a volontà

mediani : :doh[1]: sfida fra titani fatta di punizioni e drop tra Montgomery e Wilkinson :aww:

tre quarti ali ed estremi: :g[1]: quì il Sud Africa penso sia in vantaggio ma l'Inghilterra non è priva di numeri (Robinson docet..mai visto uno più scattante di lui.. :lol: )

Vediamo se l'Inghilterra saprà vendicarsi della figuraccia fatta nel girone quando perse con i sud africani malamente o se gli Springbooks metteranno tutti a tacere con il classico ''gioco frizzantino'' (perdonate ma la citazione mi è uscita spontanea :D ) che però,buon per loro,è un marchio di fabbrica delle squadre dell'emisfero sud.

Buona partita a tutti.