spiff Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Qualcuno mi sa dire se la danno in chiaro da qualche parte...?
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Qualcuno mi sa dire se la danno in chiaro da qualche parte...? Con l'abbonamento su Sky si vede chiara e limpida, te lo assicuro.
spiff Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 A proposito, com'è che IMPROVVISAMENTE La7 non ha più potuto trasmettere nemmeno una partita?
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 A proposito, com'è che IMPROVVISAMENTE La7 non ha più potuto trasmettere nemmeno una partita? Mi pare che La7 abbia trasmesso il 6 nazioni, non il mondiale
spiff Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 Si, però era diventata un po' l'unica a trasmettere rugby. Cmq notiziona: finale in diretta su Tsi2!!!!!!!!!!
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Si, però era diventata un po' l'unica a trasmettere rugby. Cmq notiziona: finale in diretta su Tsi2!!!!!!!!!! Ma caccia sti soldi e fatti l'abbonamento a Sky, pezzente di un comunista!
Ponchiaz Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Qualcuno mi sa dire se la danno in chiaro da qualche parte...? Non eri fidanzato?
spiff Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 Ma caccia sti soldi e fatti l'abbonamento a Sky, pezzente di un comunista! Il solito reazionario! Non eri fidanzato? Ho fatto l'abbonamento "Free"...... Vatti a fidare delle promozioni!!
TARGATO VARESINO Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 (edited) io, con quel GRAN programma di sopcast, mi guardo oggi la semifinale, e domani la finale, senza cacciare fuori un euro. ah, e posso vedermi quasi tutte le partite nba in diretta, oltre che al golf, nascar, f1, cricket biliardo( tutti gli sport del mondo. anche calcio italiano).......CONSIGLIATISSIMO. se volete scaricarlo chiedete pure a me. Edited October 19, 2007 by TARGATO VARESINO
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 io, con quel GRAN programma di sopcast, mi guardo oggi la semifinale, e domani la finale, senza cacciare fuori un euro. ah, e posso vedermi quasi tutte le partite nba in diretta, oltre che al golf, nascar, f1, cricket biliardo( tutti gli sport del mondo. anche calcio italiano).......CONSIGLIATISSIMO. se volete scaricarlo chiedete pure a me. Quale semifinale? Quella di settimana scorsa in differita?
TARGATO VARESINO Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Quale semifinale? Quella di settimana scorsa in differita? sul sito dicono che oggi alle 20.00 c' e il terzo posto tra francia e ARG/ SAF . domani 20.00 finale con l' inghilterra!!!! spiff aspetta che adesso ti dico tutto...
TARGATO VARESINO Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 spiff, per scaricarlo vai su google e digita SOPCAST. clicca su un sito a caso ( basta che c' è download sopcast o robe simili). accetta tutti i contratti di licenza e quando lo hai scaricato, per vedere tutto lo sport che vuoi, vai su myp2p.eu e vedrai che a sinistra ci sono varie caselline. tu scegli su other sport e ha tutti gli sport che puoi vedere. naturalmente li puoi vedere solo negli orari in cui il canale è collegato. ricordati che il " loro" orologio è un' ora indietro, quindi se li c' è scritto ore 20.00 tu potrai connetterti alle 21.00. spero di esserti stato d' aiuto.
spiff Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 Grazie mille per la dritta!!! Buono a sapersi!!
TARGATO VARESINO Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Grazie mille per la dritta!!! Buono a sapersi!! fammi sapere se ti va !!!! per problemi dimmi tutto.
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 sul sito dicono che oggi alle 20.00 c' e il terzo posto tra francia e ARG/ SAF . domani 20.00 finale con l' inghilterra!!!! spiff aspetta che adesso ti dico tutto... Ho capito, la semifinale per il terzo e quarto posto....
spiff Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 Les, se ti interessa su Teledeporte (Astra, 11.038 V ma criptato prob.) e su TVE (HotBird, 11785 H e Astra, 11.567,5 V e IN CHIARO!!) danno il torneo di Madrid in diretta....con raccattapalle annesse!
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Les, se ti interessa su Teledeporte (Astra, 11.038 V ma criptato prob.) e su TVE (HotBird, 11785 H e Astra, 11.567,5 V e IN CHIARO!!) danno il torneo di Madrid in diretta....con raccattapalle annesse! Grazie, sei molto gentile , ma siccome io sono un nobile e non un plebeo, lo vedo già su Sky
hollywood Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 forza sud africa. un'altro mondiale vinto da quei conglioncelli degli inglesi non lo reggerei.
TARGATO VARESINO Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Targato Varesino, sei troppo forte! grazie!!! motivo? spiff allora ti va sopcast?
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 forza sud africa. un'altro mondiale vinto da quei conglioncelli degli inglesi non lo reggerei. Piano con gli insulti, il Regno Unito e' la mia seconda patria acquisita
moebius Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 Ammetto ke sta storia di sopcast è interessante ma avendo già firmato un contratto con Sky mi guarderò la finale da li.. una finale che sarà interessante da seguire,personalmente la vedo così: pacchetto degli avanti: forza fisica a volontà mediani : sfida fra titani fatta di punizioni e drop tra Montgomery e Wilkinson tre quarti ali ed estremi: quì il Sud Africa penso sia in vantaggio ma l'Inghilterra non è priva di numeri (Robinson docet..mai visto uno più scattante di lui.. ) Vediamo se l'Inghilterra saprà vendicarsi della figuraccia fatta nel girone quando perse con i sud africani malamente o se gli Springbooks metteranno tutti a tacere con il classico ''gioco frizzantino'' (perdonate ma la citazione mi è uscita spontanea ) che però,buon per loro,è un marchio di fabbrica delle squadre dell'emisfero sud. Buona partita a tutti.
Recommended Posts