Jump to content

mi interessa il vostro parere !!

Recommended Posts

non ho la possibilita' di essere a varese in settimana, e dunque non ho idea di come siano gli allenamenti e come sia realmente il ^clima^ della squadra.

Cecco e Andrea , non sono proprio degli sconosciuti e dunque qualcuno dei ns nel forum li frequenta e puo' (con riservatezza) riferirci qualcosa, inoltre non ho sentito nessuno fare dei commenti sugli allenamenti dei ns ragazzi.

Dopo una partenza di campionato cosi' shock e' importante cogliere "i dettagli" altrimenti ogni altro commento diventa solo nichilista e avvilente !

grazie per il Vs contributo

FORZA / SEMPRE / VARESE !!

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo le prime 2 settimane dove vi sono qualche centinaio di persone agli allenamenti si ritorna alla normalità, la gente lavora ed al palazzetto vi rimangono i soliti 15/20 anziani e tra un pochino quando la squadra andrà sempre peggio diminuiranno anche loro... :clap[1]::doh[1]:

Dopo le prime 2 settimane dove vi sono qualche centinaio di persone agli allenamenti si ritorna alla normalità, la gente lavora ed al palazzetto vi rimangono i soliti 15/20 anziani e tra un pochino quando la squadra andrà sempre peggio diminuiranno anche loro... :clap[1]::doh[1]:

E tra i 15/ 20 anziani comprendi anche i vari Depol, Fernandez, ecc..........

Mia opinione: squadra allenata come al minibasket. Si insegnano ancora i fondamentali a gente di 30 anni......

Non vedo, onestamente, tutta quell'intensità nell'allenamento più volte citatata.

Ciao

Federico

Mia opinione: squadra allenata come al minibasket. Si insegnano ancora i fondamentali a gente di 30 anni......

Non vedo, onestamente, tutta quell'intensità nell'allenamento più volte citatata.

Ciao

Federico

Sono d'accordo con te è l'impressione che ho avuto anche io.

Ciao

Federico

:clap[1]::doh[1]: oh mrsic

Ciao

Federico

le parole sono troppo poco, qui o si cambia subito o si sporca una tradizione!

alla faccia di chi rompeva le palle x gli allenamenti a porte chiuse.... :thumbdown[1]:

Era Magnano, che essendo un dittatore, impediva a flotte di persone entusiaste di assistere agli allenamenti....Sempre colpa sua

Ovvio che lavorando nessuno possa andare a vedere gli allenamenti ed allora a maggior ragione che senso ha Chiudere le porte a 15/20 afecionados...mentre durante il periodo estivo è stato piacevole poterci andare. E le persone erano circa 100 le prime due settimane.

Se le cose andassero meglio sono anche convinto che gli afecionados aumenterebbero.

PS: ruben è 0 su 4 e si vocifera taglio ( che sia per le porte chiuse ??)

Non vedo gli allenamenti ma ho notato nella partita di ieri:

1 Ottimo spirito di gruppo (poi qualche mela marcia c'è sempre ..ma preferisco non far nomi)

2 Giocatori purtroppo molto limitati nel tecnico e nel fisico ma che hanno messo il giusto impegno (nel secondo tempo).

PASSERA: insieme a GABY ha girato la partita ha alzato i ritmi difensivi mentre è andato un pò fuori giri in attacco.

CAPIN C'E': soprattutto quando viene sollevato dai compiti di regia

Bosca sebbene ci metta un discreto impegno al momento è imbarazzante quando appoggia di tabella e sbaglia da solo o quando si costruisce buon tiro e non arriva al ferro.

Hafnar (non pervenuto come a Teramo) imbarazzante !

Melvin (non pervenuto)

Hodge (inconcludente, rallenta il gioco) per ora fuori dai giochi e dalla comprensione dello stesso

BECKS - fatica a comprendere gli aspetti più elementari del gioco, ma con palla tra le mani a volte sembra una gazzella purtroppo salta poco ma è sgusciante In difesa SPAESATISSIMO perde quasi sempre l'uomo.

FERNANDEZ "O LIONE" ...grande grandissimo zittito BAGARIC

GALANDA "spaziale" extra terrestre

DE POL - solito apporto difensivo sostanzioso ma nell'altra metà a volte è imbarazzane come il BOSCA

Aver vinto in recuper con soli 6 UOMINI può essere un grosso allarme del tipo campagna acquisti totalmente cannata ??

Importante era vincere e lo abbiamo fatto ma per stare a galla ci vorrà un'altro apporto dai non pervenuti altrimenti son cazzi.

Aver vinto in recuper con soli 6 UOMINI può essere un grosso allarme del tipo campagna acquisti totalmente cannata ??

Il fatto che le caratteristiche dei giocatori mal si sposino l'una con l'altra è evidente ed inconfutabile.

Per quanto riguarda i singoli però aspetterei a bollare questo o quel giocatore come pippa: soprattutto gli americani devono abituarsi ad un basket diverso da quello che hanno sempre giocato (anche a livello collegiale) e devono capire come impiegare al meglio le loro armi.

E' anche vero che Varese non può permettersi di aspettare a lungo che tutti i suoi extracee o quasi si adattino alla LegaA, ma questa è un problema della dirigenza, non dei giocatori.

Il fatto che le caratteristiche dei giocatori mal si sposino l'una con l'altra è evidente ed inconfutabile.

Per quanto riguarda i singoli però aspetterei a bollare questo o quel giocatore come pippa: soprattutto gli americani devono abituarsi ad un basket diverso da quello che hanno sempre giocato (anche a livello collegiale) e devono capire come impiegare al meglio le loro armi.

E' anche vero che Varese non può permettersi di aspettare a lungo che tutti i suoi extracee o quasi si adattino alla LegaA, ma questa è un problema della dirigenza, non dei giocatori.

infatti non capisco la sparizione di melvin dal campo, visto che une legadue di vertice alle spalle ce l'ha...

non pretendo i miracoli, ma un po' di sostanza ce la deve pur mettere...

Stai parlando di Melvin ?

Era Magnano, che essendo un dittatore, impediva a flotte di persone entusiaste di assistere agli allenamenti....Sempre colpa sua

Flotta: sf insieme delle navi militari o mercantili di uno Stato o di una compagnia di navigazione o del naviglio mercantile adibito a un particolare servizio

Frotta: sf gruppo di persone o branco di animali che si muove in disordine

Ricordati il grembiule, dovrebbe essere facile per te: e' nero.

Flotta: sf insieme delle navi militari o mercantili di uno Stato o di una compagnia di navigazione o del naviglio mercantile adibito a un particolare servizio

Frotta: sf gruppo di persone o branco di animali che si muove in disordine

Ricordati il grembiule, dovrebbe essere facile per te: e' nero.

EmaZ se ne frotte del grembiule. Viene in mimetica.

Io su questo sono in profondo disaccordo, questa e' una squadra molto ben amalgamata.

C'e' quello che non sa tirare, quello che non sa passare, quello che non sa palleggiare, quello che non sa fare il tagliafuori...quello...

Tra l'altro gestita da quello che non si puo' alzare che dice a quello che non puo' allenare cosa dire a quello che non puo' fare il GM, ma se ne frega lo fa e ce lo picchia in saccoccia a tutti partire da quello che non puo' fare il presidente ma suo padre pur di non vederselo tutti i giorni davanti....

Io su questo sono in profondo disaccordo, questa e' una squadra molto ben amalgamata.

C'e' quello che non sa tirare, quello che non sa passare, quello che non sa palleggiare, quello che non sa fare il tagliafuori...quello...

Tra l'altro gestita da quello che non si puo' alzare che dice a quello che non puo' allenare cosa dire a quello che non puo' fare il GM, ma se ne frega lo fa e ce lo picchia in saccoccia a tutti partire da quello che non puo' fare il presidente ma suo padre pur di non vederselo tutti i giorni davanti....

azz... ad eccezione dei dettagli squisitamente tecnici sembra l'esatta descrizione dell'inter pre-scudetto di cartone...

per quanto ho potuto vedere agli allenamenti la cosa che mi ha piu colpito è che Beck se la mena e non poco!!! mi è sembrato decisamente che lui creda di essere il padre eterno (vedi una litigata con vescovi a toni elevati).

Inoltre oggi la provincia riporta una intervista dove lo stesso Beck dice con estrema sicurezza di voler diventare "migliore della squadra" in pochissimo tempo......

forse qualcuno deve ricordagli che qui non siamo in messico... e se la era un fenomeno qui raggiungerà a mala pena la sufficienza (che per ora è molto lontana!!!)

Ieri sera al Palazzo , al mio amico di curva ho detto, Beck è l'uomo della partita (aveva appena perso un pallone ed affrettato un tiro) . Da li in avanti una stoppata ed il contropiede decisivo.

Gaby sei un giocatore de la puta madre!!! (non è un'offesa tranquilli)

Edited by El Pampa

per quanto ho potuto vedere agli allenamenti la cosa che mi ha piu colpito è che Beck se la mena e non poco!!! mi è sembrato decisamente che lui creda di essere il padre eterno (vedi una litigata con vescovi a toni elevati).

Inoltre oggi la provincia riporta una intervista dove lo stesso Beck dice con estrema sicurezza di voler diventare "migliore della squadra" in pochissimo tempo......

forse qualcuno deve ricordagli che qui non siamo in messico... e se la era un fenomeno qui raggiungerà a mala pena la sufficienza (che per ora è molto lontana!!!)

SE E' ODIOSO COME HAFNAR , BASTA CHE SIA BUONO.

Per ora ho visto un ragazzetto di max 80 kg (fisico simile a Marusic) alto circa 192-195 cm (meno di Marusic) con un tiro da fuori sbalengo (meglio Marusic) .... peraltro ha movimenti felini che Marusic non ha !

boh !

SE E' ODIOSO COME HAFNAR , BASTA CHE SIA BUONO.

Per ora ho visto un ragazzetto di max 80 kg (fisico simile a Marusic) alto circa 192-195 cm (meno di Marusic) con un tiro da fuori sbalengo (meglio Marusic) .... peraltro ha movimenti felini che Marusic non ha !

boh !

La velocità è l'arma migliore di Beck, se solo mettesse anche qualche tripla....... visto che in difesa è praticamente nullo.

Ieri sera al Palazzo , al mio amico di curva ho detto, Beck è l'uomo della partita (aveva appena perso un pallone ed affrettato un tiro) . Da li in avanti una stoppata ed il contropiede decisivo.

Gaby sei un giocatore de la puta madre!!! (non è un'offesa tranquilli)

beck uomo partita??ma se ha provato in ogni modo a farcela perdere...si salva solo per il canestro in contropiede